ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

dice che la storia è troppo seria

  1. #1
    viskus714
    Ospite

    Predefinito dice che la storia è troppo seria

    hola soci,sono iniseme con una tipa da 3 mesi oramai,io ho 18 anni e lei 16...3 giorni fa aveva intenzione di lasciarmi perchè diceva che la storia stava diventando troppo seria ma nn mi ha bfornito altre spiegazioni.
    usando tutta la fantasia per uscire da questa situazione illeso,sono riuscito a strapparle un si x rimanare insieme.
    premetto che facevamo sesso,guardavamo film insieme,ci facevamo le coccole,facevamo viaggi in treno insieme..
    cosa posso fare per tornare a un rapporto stabile senza il rischio di perderla???grazie a chi mi vuole aiutare


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non ha senso....se ti ama la storia deve diventare seria...che importa??secondo me non ci tiene così tanto a te...o è un periodo no...falle capire che per te lei è la cosa più importante del mondo!buona fortuna!

  4. #3
    viskus714
    Ospite

    Predefinito

    è un periodo abbatsnza no x lei perchè ha avuto un lutto,sono stato al funerale con lei e sono stato tutto il tempo vicino a lei per nn farla sentire sola,oltre a questo nn so che fare x starle vicino,il problema più grande è che abitiamo abbastanza lontani(2 ore di pulman)ci vediamo alla mattinaz prima di andare a scuola e qualche domenica in discoteca...io la amo però nn so come farle capire che io ho una marcia in più rispetto agli altri reagazzi;tra di noi è stato colpo di fulmine,3 giorni dopo esserci conosciuti ci siamo messi insieme e dopo 2 settimane lo abbiamo fatto(eravamo vergini entrambi)....help,sono abbastanza disperato..
    quando mi ha detto che voleva lasciarmi ero in classe,sono sbiancxato e sono dovuto andare a casa perchè stavo male

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Davvero?ma ti ha dato un buon motivo???è davvero strano...

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Trieste
    Iscrizione: 16/4/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso che la sua sia solo paura....paura di legarsi troppo per star male se vi doveste lasciare! è una cosa comune...anche se spesso sono i ragazzi a temere "le storie serie"! Alcune persone sono abituate ad essere indipendenti e a cavarsela da soli...in questo modo si sentono forti e sicuri...e temono che far entrare qualcuno nella loro vita così in profondità li renda deboli.
    Un consiglio....che può sembrare un po' strano.. ma per me è la cosa giusta...quando ti comincia a parlare di complessi da storia seria buttala sul ridere!Scherzaci sopra tipo "ma guarda che non dobbiamo mica sposarci sai???!"Molto probabilmente lei tranquillizzerà le sue paure......spero di essere stata un pochino utile!buonafortuna!!

  7. #6
    viskus714
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nakyluu
    Un consiglio....che può sembrare un po' strano.. ma per me è la cosa giusta...quando ti comincia a parlare di complessi da storia seria buttala sul ridere!Scherzaci sopra tipo "ma guarda che non dobbiamo mica sposarci sai???!"Molto probabilmente lei tranquillizzerà le sue paure......spero di essere stata un pochino utile!buonafortuna!!
    quando torneremo sul discoreso utilizzerò subito questa tecnica...grazie per l'aiuto

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 15/4/2006
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quando una persona affronta un lutto tende a rifuggire il contatto con gli altri..
    Paura di lasciarsi andare, paura di appoggiarsi e di divenire debole..
    Anche un semplice abbraccio puo' spaventare. Questo perche' magari si sta in piedi per pura fora di volonta' e non si vuole cedere in un momento di debolezza. Non so, puo' esser questa la causa.
    A 16 anni non e' semplice dover affrontare la perdita di una persona..
    Prova a veder se il motivo e' questo .
    In boca al lupo cmq

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earis
    Quando una persona affronta un lutto tende a rifuggire il contatto con gli altri..
    Paura di lasciarsi andare, paura di appoggiarsi e di divenire debole..
    Anche un semplice abbraccio puo' spaventare. Questo perche' magari si sta in piedi per pura fora di volonta' e non si vuole cedere in un momento di debolezza. Non so, puo' esser questa la causa.
    A 16 anni non e' semplice dover affrontare la perdita di una persona..
    Prova a veder se il motivo e' questo .
    In boca al lupo cmq

    quoto.
    spero sia tornato tutto apposto eh!

  10. #9
    viskus714
    Ospite

    Predefinito

    +o- la storia si comincia a ristabilizzare(così sembra)...comincia a richiamarmi cucciolo nei messaggi....poi ieri le ho detto:"vabbè che la storia diventava eria,xo mica dobbiamo sposarci"lei ha riso,dopo tanto tempo l'ho risentita ridere...spero sia un buon segno

  11. #10
    viskus714
    Ospite

    Predefinito

    ritiro quello detto prima...la storia nn si è stabilizzata

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mai una storia seria
    Da brizio88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/3/2007, 23:12
  2. chi ha una storia seria?
    Da PiùDolceKeGabbana nel forum Off Topic
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 13/8/2006, 11:16
  3. mai una storia seria...sono grave
    Da brizio88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 13:51
  4. Laura Pausini - Una Storia Seria
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 20:00
  5. Storia non seria dopo tanto tempo.
    Da maya nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/9/2005, 10:23