in che senso??
in che senso??
Originariamente inviata da viskus714
e come mai?
come è possibile che cambi tanto in un pomeriggio...
facci sex e basta, vedi mke poi sara lei a kiederti di tornare come prima.
piccolo problema che nn so cosa sta succedendo...x esempio stamattina mi ha detto che prendeva il pulman tardi e che nn ci potevamo vedere,la sua amica invece ha detto che era sul pulman normale...una domanda sorge spontaneak mi ha mentito?io nn sono andato da lei x nn peggiorare la situazione,ora vediamo come va settimana prossima,dato che siamo un po + liberi entrambi...spriamo bene....ps oggi si è fatta risentire una tipa che mi sono fatto un po di tempo fa...problema critico:età...è troppo piccola,ha un corpo da 16n ma ha 14 anni...quando me la sono fatta ci sono rimasto male ma oggi si è fatta risentire...che faccio?
non sta andare a incasinarti ancora di +...e poi ha solo 14 anni...Originariamente inviata da viskus714
infatti..era quello che pensavo
Direi che l'angolo Amore sia più inicato
Se una persona è veramente innamorata non ha la paura di affrontare una storia seria...
Detto questo, detto tutto.
intanto dico, se ami una persona non ti passa per la testa di ritornare dalla tipa che ti sei fatto qualche tempo fa.
Secondo... perchè lei non vuole la storia seria?
perchè non è innamorata?
Forse dovresti chiederle se prova qualcosa per te...
esatto...se non vuole la storia seria...secondo me vuol dire che non prova abbastanza sentimento nei tuoi confrontiOriginariamente inviata da sariciuli