beh, è un po' difficile vedersi visto che quella persnona è in sardegna e io in liguria :cry:
Visualizzazione stampabile
beh, è un po' difficile vedersi visto che quella persnona è in sardegna e io in liguria :cry:
anche io e il mio boy stiamo lontani...lui appena può scende da me!!
ma ti ripeto se nn sei pronta hai fatto la cosa migliore!
secondo me ancora sei troppo piccola x avere una storia a distanza..x il semplice motivo ke a 13 anni nn puoi dire "mamma vo in Sardegna a trovare il mio ragazzo"..
prova a vivere qsta storia con piu leggerezza e trova un raga vicino a te, ke puoi frequentare, vedere e conoscere personalmente! :)
quotissimo!!!! nemmeno io a 13 anni mi potevo muovere...Quote:
Originariamente inviata da mony_89
adesso ke ho 18 anni vado dove voglio :)
Quoto pure io.. -.-'' purtroppo.. vabbuò porta pazienza, come dice il saggio "la pazienza è la virtù dei forti".. 8)Quote:
Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
sì ma il problema è che io ci provo cn gli altri per dimenticare lui e tenermelo come amico ma mi rifiutano! e poi quelli a cui piaccio hanno dei modi bizzarri, dicono: fiera! fiera! c' è il mio amico che ti vuole conoscere!
io mi vergogno e mi metto a ridere come un' assatanata! :lol:
sono troppo buffi come faccio a non ridere?
a parte che alcuni di loro mi piacciono e se faccio così pensano di no ma non è colpa mia se nn riesco a far capire loro che è il modo in cui ci provano che è sbagliato!
:? e poi il ragazzo che sta in sardegna è unico! :cry:
E lo vedo che è unico.. se ti metti a ridere di fronte alle proposte degli altri.. deve essere "il grande amore".. 8)
Davvero,anch io abito in liguria!....cmq....siete così lontani....lui non ti può raggiungere proprio in nessun modo? :cry: :roll:Quote:
Originariamente inviata da jessy92
Shu, shu, bella... so che fa male,e continui a sognare perchè ti piace...è bruttissimo da dire ma:
chiodo schiaccia chiodo
quindi... :P
Sei una opportunista Patuffina? Interessante.. però non so se debba così cambiare di punto im bianco.. lasciamogli il tempo di cui ha bisogno.. certo se proprio non esiste rimedio.. eh.. :shock: 8)Quote:
Originariamente inviata da patuffina_