Visualizzazione stampabile
-
La solita storia:-(
oh, è ancora la solita storia della distanza, ormai gli ho detto di rimanere amici ma perchè continuo a sognare? :cry: vedo un futuro migliore, non voglio illudermi... :( mi immagino tutte quelle scene così dolci! :cry: :kiss: :smt008 :smt058 :smt056 :smt057 :smt055 :smt089 devo lasciarmi trasportare da un dolce sogno? :smt090
-
ehhhhh?????????? :smt102 :smt100
-
-
ho bisogno di aiutooooooooooo!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ho modificato il messaggio perchè allargava tutta la pagina. imok
-
Quote:
Originariamente inviata da jessy92
ho bisogno di aiutooooooooooo!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Si però una relazione a distanza non è che dia molte certezze.. cioè voglio dire.. se avete occasione di vedervi più spesso.. altrimenti non devi starci a pensare su troppo.. chissà magari esistono ragazzi più vicini e chissà che può succedere.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da CryD
Si però una relazione a distanza non è che dia molte certezze.. cioè voglio dire.. se avete occasione di vedervi più spesso.. altrimenti non devi starci a pensare su troppo.. chissà magari esistono ragazzi più vicini e chissà che può succedere.. ;)
lui mi da sicurezza, gli altri non mi cagano! :cry: :no:
-
Quote:
ma l altro abita troppo distante...
-
Quote:
Beh se ci credi tanto.. tanto vale impegnarsi di più in questa storia.. e poi se desideri ardentemente una cosa devi lottare per ottenerla.. nessuno ti da mai nulla sigh sigh..[img][http://mde.grummfy.com/fora/images/smileys/cry.gif]http://mde.grummfy.com/fora/images/smileys/cry.gif[/img][/img]
-
La storia a distanza può esserci..ma dovete vedervi...altrimenti è totalmente inutile..
-
se nn eri pronta x una storia seria hai fatto bene a dirgli di rimanere amici!!
magari ci tenevi a costruire qlc con qst raga...e x questo si sogna...e sognare nn costa nulla!