Visualizzazione stampabile
-
La solita storia:-(
oh, è ancora la solita storia della distanza, ormai gli ho detto di rimanere amici ma perchè continuo a sognare? :cry: vedo un futuro migliore, non voglio illudermi... :( mi immagino tutte quelle scene così dolci! :cry: :kiss: :smt008 :smt058 :smt056 :smt057 :smt055 :smt089 devo lasciarmi trasportare da un dolce sogno? :smt090
-
ehhhhh?????????? :smt102 :smt100
-
-
ho bisogno di aiutooooooooooo!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ho modificato il messaggio perchè allargava tutta la pagina. imok
-
Quote:
Originariamente inviata da jessy92
ho bisogno di aiutooooooooooo!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Si però una relazione a distanza non è che dia molte certezze.. cioè voglio dire.. se avete occasione di vedervi più spesso.. altrimenti non devi starci a pensare su troppo.. chissà magari esistono ragazzi più vicini e chissà che può succedere.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da CryD
Si però una relazione a distanza non è che dia molte certezze.. cioè voglio dire.. se avete occasione di vedervi più spesso.. altrimenti non devi starci a pensare su troppo.. chissà magari esistono ragazzi più vicini e chissà che può succedere.. ;)
lui mi da sicurezza, gli altri non mi cagano! :cry: :no:
-
Quote:
ma l altro abita troppo distante...
-
Quote:
Beh se ci credi tanto.. tanto vale impegnarsi di più in questa storia.. e poi se desideri ardentemente una cosa devi lottare per ottenerla.. nessuno ti da mai nulla sigh sigh..[img][http://mde.grummfy.com/fora/images/smileys/cry.gif]http://mde.grummfy.com/fora/images/smileys/cry.gif[/img][/img]
-
La storia a distanza può esserci..ma dovete vedervi...altrimenti è totalmente inutile..
-
se nn eri pronta x una storia seria hai fatto bene a dirgli di rimanere amici!!
magari ci tenevi a costruire qlc con qst raga...e x questo si sogna...e sognare nn costa nulla!
-
beh, è un po' difficile vedersi visto che quella persnona è in sardegna e io in liguria :cry:
-
anche io e il mio boy stiamo lontani...lui appena può scende da me!!
ma ti ripeto se nn sei pronta hai fatto la cosa migliore!
-
secondo me ancora sei troppo piccola x avere una storia a distanza..x il semplice motivo ke a 13 anni nn puoi dire "mamma vo in Sardegna a trovare il mio ragazzo"..
prova a vivere qsta storia con piu leggerezza e trova un raga vicino a te, ke puoi frequentare, vedere e conoscere personalmente! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da mony_89
secondo me ancora sei troppo piccola x avere una storia a distanza..x il semplice motivo ke a 13 anni nn puoi dire "mamma vo in Sardegna a trovare il mio ragazzo"..
prova a vivere qsta storia con piu leggerezza e trova un raga vicino a te, ke puoi frequentare, vedere e conoscere personalmente! :)
quotissimo!!!! nemmeno io a 13 anni mi potevo muovere...
adesso ke ho 18 anni vado dove voglio :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
quotissimo!!!! nemmeno io a 13 anni mi potevo muovere...
adesso ke ho 18 anni vado dove voglio :)
Quoto pure io.. -.-'' purtroppo.. vabbuò porta pazienza, come dice il saggio "la pazienza è la virtù dei forti".. 8)
-
sì ma il problema è che io ci provo cn gli altri per dimenticare lui e tenermelo come amico ma mi rifiutano! e poi quelli a cui piaccio hanno dei modi bizzarri, dicono: fiera! fiera! c' è il mio amico che ti vuole conoscere!
io mi vergogno e mi metto a ridere come un' assatanata! :lol:
sono troppo buffi come faccio a non ridere?
a parte che alcuni di loro mi piacciono e se faccio così pensano di no ma non è colpa mia se nn riesco a far capire loro che è il modo in cui ci provano che è sbagliato!
:? e poi il ragazzo che sta in sardegna è unico! :cry:
-
E lo vedo che è unico.. se ti metti a ridere di fronte alle proposte degli altri.. deve essere "il grande amore".. 8)
-
Quote:
beh, è un po' difficile vedersi visto che quella persnona è in sardegna e io in liguria :cry:
Davvero,anch io abito in liguria!....cmq....siete così lontani....lui non ti può raggiungere proprio in nessun modo? :cry: :roll:
-
Shu, shu, bella... so che fa male,e continui a sognare perchè ti piace...è bruttissimo da dire ma:
chiodo schiaccia chiodo
quindi... :P
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Shu, shu, bella... so che fa male,e continui a sognare perchè ti piace...è bruttissimo da dire ma:
chiodo schiaccia chiodo
quindi... :P
Sei una opportunista Patuffina? Interessante.. però non so se debba così cambiare di punto im bianco.. lasciamogli il tempo di cui ha bisogno.. certo se proprio non esiste rimedio.. eh.. :shock: 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da sweet@y@
Davvero,anch io abito in liguria!....cmq....siete così lontani....lui non ti può raggiungere proprio in nessun modo? :cry: :roll:
non saprei gliel' ho chiesto ma dice che crede che non sia possibile visto che non ha ancora 18 anni :cry:
-
Quote:
Sei una opportunista Patuffina? Interessante.. però non so se debba così cambiare di punto im bianco.. lasciamogli il tempo di cui ha bisogno.. certo se proprio non esiste rimedio.. eh.. :shock: 8)
:cry: è davvero molto speciale per me! :cry: :cry: :cry: e lo sa... :cry: :cry:
cosa diamine posso fare? :roll:
-
qnd gli ho detto che è meglio rimanere amici ci sn rimasta talmente di merda che mi sn messa a piangere x mezz' ora ed ero giù tutto il giorno!
ma io sn ottimista, non so perchè ma credo nel profondo del mio cuore che un giorno lo vedrò e gli salterò addosso piangendo di gioia! :smt005 :roll:
-
Quote:
E lo vedo che è unico.. se ti metti a ridere di fronte alle proposte degli altri.. deve essere "il grande amore".. 8)
forse ti sembrerà banale ma il grande amore per me era un ragazzo che ora ha 21 anni :lol: :lol: :lol: ti giuro l' amavo da morire , appena lo vedevo mi batteva forte il cuore, diventavo rossa e tremano, ero veramente pazza di lui per tre anni!!! :roll: ma ora non sento NIENTE x quello lì, certo, credo di essere innamorata del ragazzo della chat che è già riuscito a farmi piangere di gioia ma non vedendolo è normale che il cuore non batta come batte per una persona che vedi sempre però credo di accorgermi di quanto lui sia importante per me (e qsto lo so) incontrandolo di persona, se fosse qua a rapallo lo porterei nei posti più belli della città! :cry:
-
Che storia commovente.. :cry: :kiss:
-
-
sto moreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeendooo!!! :cry:
-
ho bisogno di consigli :(