non saprei gliel' ho chiesto ma dice che crede che non sia possibile visto che non ha ancora 18 anniOriginariamente inviata da sweet@y@
non saprei gliel' ho chiesto ma dice che crede che non sia possibile visto che non ha ancora 18 anniOriginariamente inviata da sweet@y@
è davvero molto speciale per me! e lo sa...Originariamente inviata da CryD
cosa diamine posso fare?
qnd gli ho detto che è meglio rimanere amici ci sn rimasta talmente di merda che mi sn messa a piangere x mezz' ora ed ero giù tutto il giorno!
ma io sn ottimista, non so perchè ma credo nel profondo del mio cuore che un giorno lo vedrò e gli salterò addosso piangendo di gioia! :smt005
forse ti sembrerà banale ma il grande amore per me era un ragazzo che ora ha 21 anni ti giuro l' amavo da morire , appena lo vedevo mi batteva forte il cuore, diventavo rossa e tremano, ero veramente pazza di lui per tre anni!!! ma ora non sento NIENTE x quello lì, certo, credo di essere innamorata del ragazzo della chat che è già riuscito a farmi piangere di gioia ma non vedendolo è normale che il cuore non batta come batte per una persona che vedi sempre però credo di accorgermi di quanto lui sia importante per me (e qsto lo so) incontrandolo di persona, se fosse qua a rapallo lo porterei nei posti più belli della città!Originariamente inviata da CryD
Che storia commovente..
che tristezza
sto moreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeendooo!!!
ho bisogno di consigli