ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Sto malissimo!!

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Uffa!!!!

    Quote Originariamente inviata da EvilEky

    Guarda Mary.. penso ke non sia stato qst il motivo x cui ti abbia lasciato, io non so ke tipo sia il tuo ragazzo, ma il fatto ke tu non abbia specificato il suo livello di gelosia o di intolleranza x le minuzie, vuol dire ke non era di certo il tipo di xsn ke dopo una cosa simile si incazzi fino a lasciarti..
    Non lo so..ho qst sensazione di sporco..
    Purtroppo sn cose ke capitano.. ma forse qst porterà anke qlcs di positivo..

    La luna ha due faccie, e solo xkè ne vediamo una non vuol dire ke l'altra non esista..
    ..se va tutto storto di certo qlcs di buono ci sarà..



  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Uffa!!!!

    Quote Originariamente inviata da Maryyy
    Raga sto malissimo.....il primo maggio dovevo andare al concerto di roma con il mio ragazzo e invece è saltatato tutto! oggi dovevevamo andare a fare i biglietti ma stamattina ho appoppato a scuola e sn andata in campagna dal ragazzo della mia amica(c'era anche lei e altre xsone)nn ho avvisato il mio raga xkè a quell'ora dormiva e poi nn avevo soldi nel cel e quando gliel'ho detto si è incazz e ora ci siamo lasciati e a pensare che il primo maggio facevamo anche un anno...e così ho xso il ragazzo nn vado al concerto e mi passo il sabato sera a casa xkè nn sto tanto in forma x uscire..... uffa!!!!!!
    il tuo raga dopo un anno ke state ke state insieme ti molla x una cosa del genere??? ke maturo ke è,complimentoni

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 22/4/2006
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito ...

    raga poi ci siamo rimessi insieme il giorno dopo e venuto sotto casa, ci siamo chiariti e siamo andati anche a Roma!!!!!!

  5. #14
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sono contenta x te!!!!

  6. #15
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ...

    Quote Originariamente inviata da Maryyy
    raga poi ci siamo rimessi insieme il giorno dopo e venuto sotto casa, ci siamo chiariti e siamo andati anche a Roma!!!!!!
    meno male...nn poteva finire x una scemità!

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: Sto malissimo!!

    Quote Originariamente inviata da Maryyy
    Raga sto malissimo.....il primo maggio dovevo andare al concerto di roma con il mio ragazzo e invece è saltatato tutto! oggi dovevevamo andare a fare i biglietti ma stamattina ho appoppato a scuola e sn andata in campagna dal ragazzo della mia amica(c'era anche lei e altre xsone)nn ho avvisato il mio raga xkè a quell'ora dormiva e poi nn avevo soldi nel cel e quando gliel'ho detto si è incazz e ora ci siamo lasciati e a pensare che il primo maggio facevamo anche un anno...e così ho xso il ragazzo nn vado al concerto e mi passo il sabato sera a casa xkè nn sto tanto in forma x uscire..... uffa!!!!!!
    un anno e fai così la stronzetta.....povero lui ke ti è stato insieme...

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Sto malissimo!!

    Quote Originariamente inviata da schrek

    un anno e fai così la stronzetta.....povero lui ke ti è stato insieme...

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Sto malissimo!!

    Quote Originariamente inviata da schrek

    un anno e fai così la stronzetta.....povero lui ke ti è stato insieme...
    voi uomini diete davvero degli xxxxxxxxxx!!!!!intanto lui l'ha mollata x una scemenza e dovrebbe vergognarsene!!!!!!!!
    oggi ho ricevuto1batosta ankio....tutta colpa di voi uomini....sapete solo andare dierto alle ragazze ke la concedono volentieri...lei gli voleva fare una sorpresa x il loro anniversario...se lui nn crede ke dal suo amico nn abbia fatto niente allora lo stupido è lui:dopo un anno nn sa avere fiducia nella sua ragazza?????

  10. #19
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 8/5/2006
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Sto malissimo!!

    Quote Originariamente inviata da deddolina

    voi uomini diete davvero degli xxxxxxxxxx!!!!!intanto lui l'ha mollata x una scemenza e dovrebbe vergognarsene!!!!!!!!
    oggi ho ricevuto1batosta ankio....tutta colpa di voi uomini....sapete solo andare dierto alle ragazze ke la concedono volentieri...lei gli voleva fare una sorpresa x il loro anniversario...se lui nn crede ke dal suo amico nn abbia fatto niente allora lo stupido è lui:dopo un anno nn sa avere fiducia nella sua ragazza?????
    Adesso non esageriamo.. non credere che voi ragazze siate tanto migliori.. per esperienza so che tradite molto molto facilmente.. beh poi dipende dal tipo di persona.. inutile fare di tutta l'erba un fascio..

  11. #20
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sembra ke t'importi + il fatto di non andare al concerto +ttosto di aver perso il ragazzo....
    cmq quoto con CryD...non si fa mai di tutta l'erba un fascio..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sto malissimo
    Da ikram2 nel forum Il confessionale
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 11/1/2008, 21:44
  2. Ci sto malissimo :-(
    Da klara nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 19:30
  3. Stò malissimo
    Da giagio nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 9:59
  4. sta finendo...io sto malissimo
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 17:29
  5. aiuto mi sento malissimo.....
    Da +*..°PìCCOL@°..*+ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 22:10