xfavore qualcuno k capisce qualcosa in materia amore mi risponda xk io nn c capisco nulla!:
mi sono lasciata con il mio ragazzo 5mesi fa.......noi 2 ci conoscevamo dalle medie lui era il mio miglior amico e io ero la sua miglior amica ci volevano tanto bene.....cm amici... poi mi ha chiesto di mettersi insieme.....e io gli ho detto si senza pensare alle conseguenze.......e come se non fosse dopo un po di tempo lui mi ha lasciata......x di più il 24DICEMBRE x un motivo ignoto (forse xk ero troppo appiccicosa?)!!!!e quindi ho passato un natale da schifo....ritornata a scuola dopo le vacanze ho saputo k il 24 dicembre doveva uscire con una e sono stata male..........poi ora va in giro con la sguldrina della scuola (nn sto skerzando,è stata a letto con un sacco d persone a cominciare dai 12 anni)e io sto ancora più male lui è nella mia classe....e ogni volta k lo guardo ripenso a quei momenti felici passati insieme e mi vengono le lacrime agli occhi.......ora scusate se vi ho rubato 5 minuti x leggere una richiesta d aiuto a una bambinetta di 15 anni k nn capisce nulla xfavore aiutatemi!