ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Mi ha lasciata

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    nn perdere tempo dietro a lui...nn capisce chi e cosa ha perso..nn stando più con te..
    cerca di dimenticarlo...so che è difficile xchè vi vedete sempre,ma è la cosa migliore!
    coraggio!(che bella botta!)...ma...la vita va avanti,e troverai qualcuno migliore di lui!


  2. # ADS
     

  3. #12
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blue rose
    cara nika, nn devi scusarti con nexuno x ciò ke scrivi!noi serviamo anke x qst..! cmq l'unico consiglio ke ti posso dare è di cercare di dimenticarlo xkè 1 ragazzo così è meglio perderlo ke trovarlo, lo so ke x il momento è 1 cosa 1 pò impossibile da pensare ma lo capirai poi quando troverai 1 ragazzo ke ti vuole bene veramente!il mondo è pieno di ragazzi.. :smt045 vedrai ke troverai anke tu quello giusto!p.s. cerca di ignorarlo x qnto ti è possibile..

  4. #13
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da emily_the OnLy
    nn scusarti!!siamo qi x qst!! cmq penso ke sto tipo devi dimenticarlo....probabilmente,crescendo,sta cambiando e s sta montando 1 po la testa...quindi,lascialo stare e dimenticalo e nn soffrire + x 1 csì,nn ne vale la pena.M raccomando xò,fa finta ke nn sia succeso niente,trattalo sl da xsona ke conosci e fregatene e comincia a uscire 1 po cn altra gente!
    bacioni
    quoto alla grande!

  5. #14
    eva
    FdT svezzato
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 247
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è naturale ke in qst momento tu soffra... hai preso una bella cotta ke purtroppo nn ti è piu corrisposta... credo ke a molti di noi sia successo in passato... nn sei la prima ne l'ultima...

    cn qst voglio solo dirti ke evidemente lui nn era il ragazzo giusto per te xke si sa accontentare della put***ella ke gira nella scuola..
    tu meriti certamente di piu.. x cui lascialo perdere e guardati intorno... ce ne saranno altri mejo di lui!!!

  6. #15
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    niente da fare.... più sono teste di Kappa e più vi piacciono....
    Arrangiatevi!

    Prima o poi comincerete a sviluppare un minimo di senso critico.....forse........

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un bel vaffa a qusto amore...e tieniti pronta per il prossimo ! troppi ne arriveranno

  8. #17
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Francesca_
    un bel vaffa a qusto amore...e tieniti pronta per il prossimo ! troppi ne arriveranno

  9. #18
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dopo quello che è successo, credo che vederlo anche tutti i giorni ti renda le cose ancora più difficili..
    ma lascialo perdere..non ne vale la pena..

  10. #19
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blue rose
    cara nika, nn devi scusarti con nexuno x ciò ke scrivi!noi serviamo anke x qst..! cmq l'unico consiglio ke ti posso dare è di cercare di dimenticarlo xkè 1 ragazzo così è meglio perderlo ke trovarlo, lo so ke x il momento è 1 cosa 1 pò impossibile da pensare ma lo capirai poi quando troverai 1 ragazzo ke ti vuole bene veramente!il mondo è pieno di ragazzi.. :smt045 vedrai ke troverai anke tu quello giusto!p.s. cerca di ignorarlo x qnto ti è possibile..

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 8/2/2006
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn verserei lacrime per uno che esce cn le sgualdrine...e che ti lascia per motivi ignoti. so che è impossibile dimenticare da un momento all altro ma.. renditi conto che per essere felice hai bisogno d altro.. nn di uno cosi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. mi ha lasciata... (topic datato)
    Da manu887 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 11:21
  2. mi ha lasciata...ma....
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 14:55
  3. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:11
  4. la mia ex non accetta che l'ho lasciata e si vuole uccidere
    Da ryudragon86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 17:56