Apro questo topic pour parler perché effettivamente non mi sto strappando i capelli, ma sono un po' così :\
Riassumendo:
sono uscita con questo ragazzo 3 anni fa, ci siamo frequentati per due mesetti, mi piaceva molto, era un tipo interessantissimo, buono, simpatico. Ovviamente dopo due mesi ho cominciato a trovare in lui difetti fisici vari ed eventuali e l'ho mandato a quel paese. Dico ovviamente perché non è la prima volta che mi succede, ma questa è un'altra storia. Siamo rimasti in contatto più o meno, senza malizia, perché come dicevo è un bravo ragazzo.
Teoricamente a lui piaccio molto, lo dico perché 1) siamo usciti nel 2014 ma ci provava dal 2008, 2) a distanza di due anni mi scrisse una cartolina dalla Scozia sapendo che ho sempre voluto vederla dove mi ha chiesto un'altra possibilità (eppure gliene avevo data un'altra ma mi tirai indietro per l'ennesima volta) 3) mi scrisse a giugno per dirmi che andava a vedere i blink, e si ricordava quanto mi piacessero. Abbiamo cercato di beccarci, a Monza, ma non c'ra linea e niente. Un mesetto fa neanche mi fa un audio di 3 minuti (giuro), in cui mi dice che gli sono rimasta nel cuore e io gli faccio un audio altrettanto lungo in cui gli spiego che esteticamente non è il mio tipo e che non è scattata la scintilla. Ovviamente sono stata molto diplomatica e gliel'ho messa in modo molto educato.
Ora, io ero in Norvegia e pensavo spesso a lui, decido quindi di inviargli una cartolina, un po' per restituire il bel gesto e un po' nella speranza di rivederlo... Sono cambiata molto, mi conosco un po' di più e mi andava. La scrivo, non riesco a imbucarla. Glielo dico e lui (rispondendomi comunque dopo ore) mi dice che potrei dargliela in mano (le battute si sprecano). Io accetto.
Mercoledì gli faccio un audio in cui gli dico che nel weekend volendo ci potremmo vedere, magari venerdì! Lui lo ascolta e... scomparso nel nulla. Zero. Su Facebook mette foto, link, commenti. E non mi considera.
Venerdì all'ora di pranzo mi scrive "Ciao Vale, scusa il ritardo comunque questo weekend non ci sono. Che lavoro fai?" L'ultima domanda perché nell'audio mi lagnavo del ritorno in ufficio.
Io gli ho risposto "Non meriti neanche una risposta"
E lui "E perché? Sentiamo"
Non ho risposto, ovviamente.
Che minchia gli è preso?