ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Stare in tante compagnie

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito Stare in tante compagnie

Voi come la vedreste una persona che esce con tante compagnie diverse, vi offendete o vi è indifferente?

Siccome che ne ho sentite tante...del tipo..."gli basta solo uscire con qualcuno, che sia con noi o altri per lui è uguale"....o "sembra pieno di amici ma non gliene frega niente di nessuno".....voi in che modo la interpretate una persona così?

E' un pò come dire che a uno che ha tante donne non gliene frega niente di nessuna....e che cazzo ne sanno loro? Magari gliene frega di tutte quante

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

Parli di te stesso?

Io conosco chi ha tante compagnie, e da una parte la trovo una cosa bellissima, dall'altra mi fa strano.

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

non ho mica ben capito quello che intendi...

io di solito nel finesettimana una sera esco sempre con "la solita comitiva" (di solito a cena... oppure sushi & cinema... oppure solo dopo cena... ma comunque è una serata fissa... quasi sempre il venerdì sera... a meno che non gioca la juve )

poi può capitare che un'altra sera o un pomeriggio vedo partite/corse insieme a uno o un'altro (che può essere "del gruppo" come anche no... tipo oggi ho passato un pomeriggio al bar dove tengono sky a vedere f1 e motogp con uno che "dal gruppo" è stato fatto fuori... tanto per fare un esempio pratico del cazo )... come può capitare pure che una sera esco con la mia ragazza e altra gente (che possono essere gente "del gruppo" come anche no... tipo nelle ultime settimane mi ha fatto conoscere una sua vecchia amica... che poi mi ha presentato il suo ragazzo... che poi a sua volta mi ha presentato altra gente... e una sera siamo usciti con loro... tanto per fare un altro esempio pratico del cazzo )

non capisco quello che intendi... gente della mia comitivia si dovrebbe incazzare per questo? o io mi dovrei incazzare se alcuni di loro fanno così?

mi pare normale che al di fuori di loro io e la mia ragazza abbiamo anche altre conoscenze... con cui magari usciamo meno spesso... ma comunque ogni tanto ci sta... e credo che facciano così anche loro...

AL LIMITE potrei capire se a volte usciamo da soli con qualcuno del gruppo senza gli altri (che spesso succede... e anzi fino a qualche mese fa succedeva anche di più perchè con una coppia che è scoppiata spesso facevamo delle uscite a 4)... però anche qui mi pare una roba un pò infantile prendersela per queste cose... anche se comunque è qualcosa di più "comprensibile" rispetto al discorso che facevi tu

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Voi come la vedreste una persona che esce con tante compagnie diverse, vi offendete o vi è indifferente?

Siccome che ne ho sentite tante...del tipo..."gli basta solo uscire con qualcuno, che sia con noi o altri per lui è uguale"....o "sembra pieno di amici ma non gliene frega niente di nessuno".....voi in che modo la interpretate una persona così?

E' un pò come dire che a uno che ha tante donne non gliene frega niente di nessuna....e che cazzo ne sanno loro? Magari gliene frega di tutte quante
    Rimpiango I topic sul cazzo di Pinkman

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Ma non ho una grande opinione in merito, diciamo che me ne frega poco
    Tendenzialmente però nutro interesse per chi conosce tanta gente. Se conosco una ragazza o un ragazzo il fatto che abbia un grande giro di conoscenze per me è un pro.