ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26
Like Tree6Mi piace

Problema a stare in piedi troppo tempo

  1. #1
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito Problema a stare in piedi troppo tempo

    Ho questo problema da un po' di tempo ma ieri mi sono presa un gran spavento...
    Quando sto troppo in piedi( in genere ferma)per un tempo prolungato, inizio a sentirmi male e mi viene da svenire..tempo fà stando in piedi troppo tempo sono svenuta due volte..le analisi del sangue erano tutte ok e mi avevano detto che poteva dipendere da varie cose ma niente di grave....
    Ieri sera sono stata in discoteca per circa 3 ore...e ho iniziato a sentirmi male...volevo sedermi ma non c'era nessun spazio per sedersi..uscita dalla discoteca ho visto tutto nero e stavo per svenire, ma un mio amico mi ha fatto sedere e nel giro di 10 minuti mi sono ripresa..ora la domanda è: che cosa potrei fare per riuscire a stare più tempo in piedi senza sentirmi male? conoscete qualche rimedio o qualcosa da fare quando inizio a sentirmi male?da che cosa può essere dovuto il sentirsi male dallo stare troppo ferma in piedi?( come soluzione qualcosa diverso dal sedersi perchè il mio problema è che tante volte non ho tempo di cercare posto dove sedermi).


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Se fosse un 'semplice' calo glicemico (di zuccheri) portati dietro quelle bustine di miele o di fruttosio da prendere all'istante. Mangi bene? Non è che mangi poco?
    A maya, Oregon e starlet8 piace questo intervento

  4. #3
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Se fosse un 'semplice' calo glicemico (di zuccheri) portati dietro quelle bustine di miele o di fruttosio da prendere all'istante. Mangi bene? Non è che mangi poco?
    oltre a questo, secondo me non dovresti fare un semplice esame del sangue, ma qualcosa di un pò più specifico...magari è la pressione, non sò..
    A Oregon piace questo intervento

  5. #4
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    no no, per mangiare mangio bene ( carboidrati, proteine, frutta, verdura ecc). Per la pressione mi avevano fatto fare un test e risultava che avevo dei picchi da pressione alta e bassa o anche viceversa....però non era niente di che, cioè mi avevano detto di stare cmq tranquilla.( anche se era 4 annii fa)..le analisi del sangue le ho fatte abbastanza complete circa tre mesi fa e anche li era tutto apposto....per quello che non riesco proprio a capire...tipo se vado a correre o qualsiasi altra cosa zero problemi, quando inizio a stare ferma in piedi sbuca fuori questo problema

  6. #5
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Se fosse la pressione in teoria in 4 anni le cose cambiano ma soprattutto dovrebbe darti fastidio anche a correre.

  7. #6
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    appunto è proprio per quello che non capisco....forse è meglio che ne parlo con il medico perchè proprio non me lo spiego

  8. #7
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Per me è un calo di pressione! Parlane con il tuo medico. Se fosse quello poratti delle bustine di zucchero o comunque qualcosa di dolce, anche della liquirizia magari.

  9. #8
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Bravo, me n'ero dimenticata. La liquirizia alza la pressione!^^

  10. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Se rimango in piedi troppo a lungo mi fa un senso di svenimento, infatti non faccio mai file troppo lunghe perchè se non mi siedo, mi fa davvero strano e non ti so spiegare il motivo...
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    beh la pressione va curata, ci sono medicine apposite, per cui ti conviene parlarne col medico

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Thè in infusione troppo tempo
    Da maya nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/4/2009, 18:33
  2. Problema:Il server sta impiegando troppo tempo a rispondere.
    Da Killuminato nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/7/2008, 20:00
  3. Passi troppo tempo sul tuo blog quando...
    Da qzmaster591 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 21:44
  4. troppo tempo dentro d me...
    Da Jessie nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/5/2008, 15:39
  5. Ma potrò stare in piedi fino a tardi ?!?!
    Da cicciopasticcio_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 18:26