Ma nel particolare che tipo di esami ematici hai fatto? Posso essere anche tanti, ma se non sono quelli giusti è inutile.
avevo fatto analisi complete perchè dovevano operarmi al ginochio...quindi tutte analisi del sangue apparte qualche esame che era sfuggito( mi ricordo che doveva essere pure qualcosa di importante perchè il medico si era arrabbiato) ma che poi non ho più fatto perchè l'operazione è saltata
penso potrebbe essere la pressione, l'hai controllata se è bassa da queste sensazioni pensa la mia ragazza ha 90 di massima e a volte 50 di minima una volta stavamo in piedi aspettando la fila alla cassa del supermercato e lei si sentiva svenire l'ho fatta sedere un attimo e si è ripresa , anche al mare le è successo stava al sole di colpo era pallida e sudava freddo l'ho messa sdraiata all'ombra le ho dato acqua e zucchero poi si è sentita meglio, lei prende a volte i sali minerali voi donne purtroppo succede spesso che avete la pressione bassa, comunque fa un controllo con delle analisi a volte anche la carenza di ferro da la pressione bassa.
Non potrebbe essere solo insofferenza? Lo dico da profana, eh, a me capita quando sono bloccata nel traffico, non sono mai svenuta ma ci è sempre mancato poco. E da qualsiasi analisi specifica io abbia fatto non è mai uscito nulla che lo spiegasse.
Quoto, anche io ho pensato si trattasse di una fattore psico somatico, insomma sei tu che te lo induci quando pensi che, non trovando posto su cui sederti, potresti svenire. Una sorta di attacco di panico insomma, hai presente quando chi ne soffre, vedendo troppa gente intorno a se e avendo paura di fare brutta figura nello svenire, inizia ad agitarsi e a procurarsi l'attacco di panico? Ecco, il tuo potrebbe essere un caso simile!
mmm no non credo......
tipo in discoteca sono stata parecchie volte e non mi è mai successo ( però era diverso perchè ci sedevamo sempre, ma l'ultima votla che mi sono sentita male proprio non pensavo alla possibilità di stare male perchè non mi sedevo).... al supermercato sono tranquillissima, ma ogni tanto inizia a venirmi sto malessere..e anche quando ero svenuta la prima volta ero tranquilla, nel senso niente agitazione o forti emozioni.....se fosse un fattore psicosomatico mi succederebbe quasi sempre, o no?.....adesso domani vado e chiedo, questa cosa mi sta incuriosendo ( comunque penso sia pressione, visto che già 16 anni mi avevano detto che era un po' sballata, magari crescendo è aumentata la cosa...e mi è venuto in mente che tendo sempre ad avere le mani fredde, non so se questo centra qualcosa).
Io non parlo di suggestione, ma di insofferenza, è diverso. Comuqnque chiedere è sempre meglio.