Io e il mio ragazzo stiamo insieme da un bel po ormai, e per maggior parte della settimana vive a casa mia, quindi mangia da me, dorme da me, contribuisce alle spese anche se non sarebbe necessario ecc...
Ora immaginatevi la scena, in cui sono magari le 10,30 o 11,00 di sera, me ne sto in pantofole incollato alla tv magari a godermi un bel film in dvd oppure attaccato alla play station mentre faccio strage di zombie a resident evil, quando sento una vocina sonnambula provenire dalla camera da letto che suona in questo modo "ma perchè non vieni a letto è tardi", puntualmente rispondo con un "adesso arrivo" che si proroga almeno fino a mezzanotte
Ma non mi cerca per fare sesso attenzione, dice solo che vuole dormire con me... boh...
Sta di fatto che ad una certa ora mi infilo sotto le coperte e cosa fa? mi abbraccia, per carità mi piacciono le coccole ma dopo due ore sinceramente scoppio di caldo quindi devo divincolarmi.
A questo punto la sua voce dall'oltretomba mi chiede "perchè scappi?!", e che palle ... se ho caldo ho caldo.
A volte capita anche che mi dica " va bene non ti abbraccio ma stiamo vicini", morale della favola me lo ritrovo dalla mia parte del letto ed io non ho nemmeno lo spazio per rigirarmi, quindi non riesco a dormire!!
L'ho minacciato dicendogli che se continua così me ne vado a dormire sul divano e gli lascio il letto tutto per lui!!
Lo so probabilmente molti di voi, forse tutti rideranno a crepapelle anche a me sinceramente viene da ridere, però fidatevi che è davvero seccante!!!