ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Ma potrò stare in piedi fino a tardi ?!?!

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ma potrò stare in piedi fino a tardi ?!?!

    Io e il mio ragazzo stiamo insieme da un bel po ormai, e per maggior parte della settimana vive a casa mia, quindi mangia da me, dorme da me, contribuisce alle spese anche se non sarebbe necessario ecc...
    Ora immaginatevi la scena, in cui sono magari le 10,30 o 11,00 di sera, me ne sto in pantofole incollato alla tv magari a godermi un bel film in dvd oppure attaccato alla play station mentre faccio strage di zombie a resident evil, quando sento una vocina sonnambula provenire dalla camera da letto che suona in questo modo "ma perchè non vieni a letto è tardi", puntualmente rispondo con un "adesso arrivo" che si proroga almeno fino a mezzanotte
    Ma non mi cerca per fare sesso attenzione, dice solo che vuole dormire con me... boh...
    Sta di fatto che ad una certa ora mi infilo sotto le coperte e cosa fa? mi abbraccia, per carità mi piacciono le coccole ma dopo due ore sinceramente scoppio di caldo quindi devo divincolarmi.
    A questo punto la sua voce dall'oltretomba mi chiede "perchè scappi?!", e che palle ... se ho caldo ho caldo.
    A volte capita anche che mi dica " va bene non ti abbraccio ma stiamo vicini", morale della favola me lo ritrovo dalla mia parte del letto ed io non ho nemmeno lo spazio per rigirarmi, quindi non riesco a dormire!!
    L'ho minacciato dicendogli che se continua così me ne vado a dormire sul divano e gli lascio il letto tutto per lui!!
    Lo so probabilmente molti di voi, forse tutti rideranno a crepapelle anche a me sinceramente viene da ridere, però fidatevi che è davvero seccante!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    sono io in versione maschile

    un po meno rompiballe forse

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    sono io in versione maschile

    un po meno rompiballe forse


    Uffa dai seriamente, sono due settimane che ho le occhiaie e non mi reggo in piedi.
    Devo anche lavorare !!!

    Pensavo quasi di mettere una sorta di cancello per dividere il letto...

  5. #4
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non so..parlagliene seriamente..va bene tutto, però così è troppo..

    cioè se vuoi stare sveglio fino a tardi saranno stracavoli tuoi no?

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Sposto in amore e amicizia

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si ma mi dice che vorrebbe avermi vicino, solo che un conto è dormire nello stesso letto, un ocnto invece è stare appicicati, non sono mica il suo orsacchiotto

    Poi fa troppo caldo, giuro !! anche se stacco il riscaldamento sudo, ma se lo stacco che succede? che lui si lamenta perchè ha freddo
    CHE PALLEEEE!!!!

    Ne ho gia parlato, dice di essere daccordo, però poi quando è nel dormi-veglia ricomincia da capo!! secondo me non se ne rende conto!

  8. #7
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cicciopasticcio_
    Si ma mi dice che vorrebbe avermi vicino, solo che un conto è dormire nello stesso letto, un ocnto invece è stare appicicati, non sono mica il suo orsacchiotto

    Poi fa troppo caldo, giuro !! anche se stacco il riscaldamento sudo, ma se lo stacco che succede? che lui si lamenta perchè ha freddo
    CHE PALLEEEE!!!!

    Ne ho gia parlato, dice di essere daccordo, però poi quando è nel dormi-veglia ricomincia da capo!! secondo me non se ne rende conto!
    però dai è tenero

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 21/10/2006
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito



    pooooooor tiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    hihihihihhii anke il mio ragazzo fa sempre così ma sai qnd?? d'estate!!!!! ceh già non riesci a dormire per il caldo!!!!! ahahaha sei uguale a me!

  10. #9
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *kAtI*


    pooooooor tiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    hihihihihhii anke il mio ragazzo fa sempre così ma sai qnd?? d'estate!!!!! ceh già non riesci a dormire per il caldo!!!!! ahahaha sei uguale a me!
    cioè anche a te piacciono i ragazzi?

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    però dai è tenero
    Da morire
    tanto che a volte mi sento un po' stronzo.

    Cmq si caro Zio, mi piacciono i ragazzi, ma anche le ragazze: sono puro bisex 50/50 (o molto vicino)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Francesco Guccini - Per quando è tardi
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 14:03
  2. Vasco Rossi - Ormai è tardi
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 16:26
  3. kitarra...e troppo tardi??
    Da pinky#lady nel forum Musica
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 0:56
  4. Potrò interessargli ancora?
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/12/2005, 20:59
  5. Emily Dickinson - Se io potrò impedire
    Da sari nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/6/2005, 9:23