ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Potrò interessargli ancora?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Potrò interessargli ancora?

    avrei bisogno di1vostro parere...avevo aperto diversi topic sul mio problema...insomma finalmente sn riuscita parlare al ragazzo k corro dietro da mesi e abbiamo chiarito gran parte di quello k successo...lui mi ha dtt k all'inizio gli interessavo molto poi pero' per il mio comportamento ha cambiato idea...mi ha dtt inoltre k ad una recente festa voleva farci un pensierino su di me ma quando mi ha visto insieme ad un altro eveva cambiato di nuovo idea(io facevo apposta a stare cn quel tipo per farlo ingelosire ma a quanto pare ho sbagliato ttt)...mi ha dtt quindi k rimaniamo sl amici e k di comportamento sn sl1bambina...INSOMMA VORREI CHIEDERVI SE SECONDO VOI ,SE IO CAMBIO COMPORTAMENTO NIE SUOI CONFRONTI E CERCO DI ESSERE1RAGAZZA MATURA,AVRO' ANCORA QUALCHE POSSIBILITA' CON LUI E FARGLI RITORNARE L'INTERESSE NIE MIEI CONFRONTI???????????????RISPONDETEEEEEEEEEEEEEEEE


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    non devi assolutamente cambiare per questo, tu sei come sei, e non bisogna cambiare xkè agli altri non piace il carattere...se non ti vuole per quello che sei ke se ne vada in un posticino da dove foriesce qualcosa di marrone... sicuramente ci sarà altra gente he ti apprezzerà x il tuo carattere!

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dovevi essere te stessa. Dimostare a lui il tuo interesse prima.
    Non dovevi farlo ingelosire. Hai avuto la giusta ricompensa.

    Ma puoi aggiustare tutto, devi dimostrare di essere quello che sei.
    Se sei matura come dici ce la farai.

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Se sei disposta a cambiare e ad annullare te stessa per lui fallo se ci riesci.Ma sappi che se riuscirai a coinquistarlo sarà molto difficile continuare la falsa,se ne accorgerebbe presto e il vostro rapporto si andrebbe comunque declinando.Sono tanti i ragazzi che potrebbero aprezzarti,guardati intorno prima di farti venire in mente idee di cambiamento

  6. #5
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se vuoi "crescere" e cercare di diventare una ragazza matura non lo devi fare certo per attrarlo, ma per tuo e solo tuo interesse.

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma forse mi sn spiegata male...io mi sn comportata male cn lui...cn gli altri nn sn mai stata cosi'...lui nn lo salutavo,gli rispondevo male...lui nn ha mai avuto colpa anzi...oggi ha dtt ad1mio amico k nn posso fr niente per riconquistarlo...ne ho combinate troppe...

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katerina
    ma forse mi sn spiegata male...io mi sn comportata male cn lui...cn gli altri nn sn mai stata cosi'...lui nn lo salutavo,gli rispondevo male...lui nn ha mai avuto colpa anzi...oggi ha dtt ad1mio amico k nn posso fr niente per riconquistarlo...ne ho combinate troppe...

    Quando una persona ci piace particolarmente tendiamo a giustificare il suo comportamento nei nostri confronti e addirittura tendiamo a colpevolizzare i nostri gesti e sentirci in colpa per non farlo apparire come lo stronzo della situazione.Allora io ti dico questo: tu all'inizio a lui non eri interessata e adesso ti sei resa conto di provare qualcosa in più per lui e poterlo ricambiare.
    SE LUI adesso fosse realmente interessato a te,se ti volesse realmente bene,se ne fregherebbe altamente di come ti sei comportata nei suoi riguardi e perdonerebbe quel tuo comportamento da ragazzina immatura.Se non lo fa vuol dire che non si vuole impegnare,che ha già rivolto lo sguardo altrove,che non VUOLE una relazione con te.
    Tu sicuramente non ti sei comportata bene,ma lui non è altrettanto diverso.
    Anzichè cercarsi l'alibi e colpevolizzare te dei comportamenti che hai avuto nei suoi riguardi riesca ad ammettere che è lui a non essere interessato.Stop.

Discussioni simili

  1. Conosciamoci ancora + nel profondo
    Da maya nel forum Quiz e test
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 11/1/2010, 23:23
  2. Fish feat Esa & Retnek - Resta Ancora
    Da Aftermath nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 16:58
  3. Ancora con lui, ma...come?
    Da MisSPingui nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 15:30
  4. Gli interesso ancora?
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 12:28
  5. ANCORA LUI
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 15:13