ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

1 altro problema....

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 26/11/2005
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito 1 altro problema....

    io e la mia migliore amica,stiamo sempre insieme,solo che è da 1 periodo chec'e una k ci stasempre attaccata ai....e noi nn ce la facciamo piu perche sta con noi e non dice MAI una parola ede 1 po invadente,allora oggi dopo mesi k ci rompe,abbiamo deciso di affrontare il problema,le abbiamo scritto una lettera cn scritto che rivorremmo un po' di spazio e in poke parole exere lasciate in pace,ma in modo molto carino slo k lei si e messa a piangere,e quindi è riniziato tutto da capo e ttt il gg è stata di nuovo attaccata a noi ci nseguiva e cosi.nn ce la facciamo piu' nn possiamo piu', parlare.io vorrei farglielo capirte, ma nn voglio ferla rimnere male...consigli???????


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me tra di voi quella che ci guadagnerebbe di più,nel caso in cui venisse allontanata, è proprio lei.A me sinceramente non siete sembrate per niente garbate e carine nei suoi confronti,potevate affrontare la situazione a voce anzichè scriverle una letterina stupida da bambine dell'asilo.Evidentemente neanche voi avete avuto il coraggio di affrontare la cosa perchè ritenete non sia giusto e per voi è solo una seccatura.
    Magari lei è molto timida e in voi ha visto delle ragazzine simpatiche a cui appoggiarsi o passare la ricreazione e quei pochi momenti scolastici insieme.
    Voi siete amiche a quanto ho capito,potreste vedervi quanto vi pare anche al di fuori della scuola,quindi se non volete farle sapere le vostre cose potete parlare benissimo in separata sede.
    Però se volete proprio allontanarlavi consiglio di presentarla ad altre ragazzine e permetterle di allargare la sua cerchia di amicizie.
    A quel punto sono certa che facendo amicizia con loro vi lascerebbe in pace e voi potrete avere la vostra tranquilla intimità.

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 3/11/2005
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Secondo me tra di voi quella che ci guadagnerebbe di più,nel caso in cui venisse allontanata, è proprio lei.A me sinceramente non siete sembrate per niente garbate e carine nei suoi confronti,potevate affrontare la situazione a voce anzichè scriverle una letterina stupida da bambine dell'asilo.Evidentemente neanche voi avete avuto il coraggio di affrontare la cosa perchè ritenete non sia giusto e per voi è solo una seccatura.
    Magari lei è molto timida e in voi ha visto delle ragazzine simpatiche a cui appoggiarsi o passare la ricreazione e quei pochi momenti scolastici insieme.
    Voi siete amiche a quanto ho capito,potreste vedervi quanto vi pare anche al di fuori della scuola,quindi se non volete farle sapere le vostre cose potete parlare benissimo in separata sede.
    Però se volete proprio allontanarlavi consiglio di presentarla ad altre ragazzine e permetterle di allargare la sua cerchia di amicizie.
    A quel punto sono certa che facendo amicizia con loro vi lascerebbe in pace e voi potrete avere la vostra tranquilla intimità

    Quoto in pieno!!!

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Secondo me tra di voi quella che ci guadagnerebbe di più,nel caso in cui venisse allontanata, è proprio lei.A me sinceramente non siete sembrate per niente garbate e carine nei suoi confronti,potevate affrontare la situazione a voce anzichè scriverle una letterina stupida da bambine dell'asilo.Evidentemente neanche voi avete avuto il coraggio di affrontare la cosa perchè ritenete non sia giusto e per voi è solo una seccatura.
    Magari lei è molto timida e in voi ha visto delle ragazzine simpatiche a cui appoggiarsi o passare la ricreazione e quei pochi momenti scolastici insieme.
    Voi siete amiche a quanto ho capito,potreste vedervi quanto vi pare anche al di fuori della scuola,quindi se non volete farle sapere le vostre cose potete parlare benissimo in separata sede.
    Però se volete proprio allontanarlavi consiglio di presentarla ad altre ragazzine e permetterle di allargare la sua cerchia di amicizie.
    A quel punto sono certa che facendo amicizia con loro vi lascerebbe in pace e voi potrete avere la vostra tranquilla intimità.
    concordo pienamente..... mi dispiace per quella ragazza xkè in un attimo si è trovata sola e l'unico punto di discussione che aveva lo ha perso.E poi le cose si dicono in faccia....

Discussioni simili

  1. Mate altro problema.....
    Da lukinozane nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 11:08
  2. altro problema msn
    Da KristaL* nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 18:16
  3. Un altro Tsunami?
    Da DKNY nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/3/2005, 20:31
  4. altro che sky
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/3/2005, 19:18