ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

nn sempre riesco ad esprimermi

  1. #1
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito nn sempre riesco ad esprimermi

    sto cn il mio raga da molto ormai e mi piace sempre cm fosse il gg in cui lo incontrai per la prima volta...siamo molto legati c è una buona intesa e lui è dolcissimo cn me e c diciamo ttt...ma perkè a volte sn fredda e distaccata???magari ce l ho a un metro d distanza e nn riesco a dimostrargli attraverso gesti e parole ciò ke provo...è sempre lui ke lo fa(cavolo eppure sn + grande...);magari qnd sn sola nel mio letto vorrei tanto ke fosse cn me...nn so se mi spiego...perkè nn riesco a dirgli ke resterei ore a guardare i suoi bellissimi okki? o appoggiata cn la testa sulle sue spalle? è così bello qnd mi abbraccia ...e perkè lui dice sempre : sei il mio amore , ti amo, ecc e tt ql ke riesco a dire io è: anke io ,anke tu...
    cioè manco d fantasia...lui è così dolce ...nn voglio essere bloccata!lo amo e ho paura ke qsti miei distakki potrebbero allontanarlo da me...è già successo a me di perdere ragazzi per la mia freddezza(e forse n me ne fregava niente per davvero ) ma a lui c tengo! aiutooo!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Re: nn sempre riesco ad esprimermi

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90
    sto cn il mio raga da molto ormai e mi piace sempre cm fosse il gg in cui lo incontrai per la prima volta...siamo molto legati c è una buona intesa e lui è dolcissimo cn me e c diciamo ttt...ma perkè a volte sn fredda e distaccata???magari ce l ho a un metro d distanza e nn riesco a dimostrargli attraverso gesti e parole ciò ke provo...è sempre lui ke lo fa(cavolo eppure sn + grande...);magari qnd sn sola nel mio letto vorrei tanto ke fosse cn me...nn so se mi spiego...perkè nn riesco a dirgli ke resterei ore a guardare i suoi bellissimi okki? o appoggiata cn la testa sulle sue spalle? è così bello qnd mi abbraccia ...e perkè lui dice sempre : sei il mio amore , ti amo, ecc e tt ql ke riesco a dire io è: anke io ,anke tu...
    cioè manco d fantasia...lui è così dolce ...nn voglio essere bloccata!lo amo e ho paura ke qsti miei distakki potrebbero allontanarlo da me...è già successo a me di perdere ragazzi per la mia freddezza(e forse n me ne fregava niente per davvero ) ma a lui c tengo! aiutooo!
    io ho il tuo stesso pregio.

  4. #3
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Beh....allora diglielo anche tu! Se dici che ti trovi bene con lui non dovresti aver problemi a dirgli ciò che pensi di lui, specialmente se è un ragazzo così sensibile....l'orto va annaffiato tutti i giorni per fare crescere qualcosa....ti conviene cercare di cambiare atteggiamento secondo me, poi non so se è la tua freddezza che aiuta il rapporto, però se continuasse così non sarebbe nè duraturo nè una cosa bella....prova a pensare a qualcosa di dolce...non ci vuole molto, davvero!! Oppure digli semplici cose come ti amo sei bellissimo ecc....non ci vuole fantasia!! Ma sicurezza in sè stessi!! E tu dovresti aver capito i sentimenti che lui ha verso di te....

  5. #4
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito Re: nn sempre riesco ad esprimermi

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90
    sto cn il mio raga da molto ormai e mi piace sempre cm fosse il gg in cui lo incontrai per la prima volta...siamo molto legati c è una buona intesa e lui è dolcissimo cn me e c diciamo ttt...ma perkè a volte sn fredda e distaccata???magari ce l ho a un metro d distanza e nn riesco a dimostrargli attraverso gesti e parole ciò ke provo...è sempre lui ke lo fa(cavolo eppure sn + grande...);magari qnd sn sola nel mio letto vorrei tanto ke fosse cn me...nn so se mi spiego...perkè nn riesco a dirgli ke resterei ore a guardare i suoi bellissimi okki? o appoggiata cn la testa sulle sue spalle? è così bello qnd mi abbraccia ...e perkè lui dice sempre : sei il mio amore , ti amo, ecc e tt ql ke riesco a dire io è: anke io ,anke tu...
    cioè manco d fantasia...lui è così dolce ...nn voglio essere bloccata!lo amo e ho paura ke qsti miei distakki potrebbero allontanarlo da me...è già successo a me di perdere ragazzi per la mia freddezza(e forse n me ne fregava niente per davvero ) ma a lui c tengo! aiutooo!
    vuol dire ke hai un carattere + forte..idem ankio cmq...

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho lo stesso tuo problema!! e me l'ha detto anche lui che si è stancato di non sentirsi mai dire nulla di carino da parte mia!!Ma è piu forte di me..non mi viene nulla in testa anzi quando stiamo insieme mi sento male e mi si blocca la voce mannaggia

  7. #6
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    è questione di carattere,probabilmente,siccome nn ti è mai accaduto prima d'ora,nn riesci...nn partire dal presupposto ke non ci riesci,tu cerca di dimostrargli quello ke senti,piano piano poi diventerà spontaneo

  8. #7
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    si il tempo scioglie...cioè io nn è ke sn proprio un ghiacciolo...lo abbraccio mi lascio abbraciare e sto vicino a lui senza problemi...solo ke nn sono mai io a prendere iniziativa...per eempio ieri eravamo usciti da scuola e c siamo messi su un muretto...io mi sn messa a distanza allora lui ha iniziato a giocare al cell cn l aria scocciata...silenzio...dp 5 minuti mi fa: amò stiamo così fino alle 2? io: sei tu ke hai preso il cell? lui: sei tu ke nn m abbracci m ha tirata delicatamente e dp avermi baciato m ha stretto a se...
    cioè io a dire il vero aspettavo ke facesse qlcs del genere...ma appunto penso ke nn sia giusto ke nn sia anke io a prendere iniziativa

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna da Roma
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90
    si il tempo scioglie...cioè io nn è ke sn proprio un ghiacciolo...lo abbraccio mi lascio abbraciare e sto vicino a lui senza problemi...solo ke nn sono mai io a prendere iniziativa...per eempio ieri eravamo usciti da scuola e c siamo messi su un muretto...io mi sn messa a distanza allora lui ha iniziato a giocare al cell cn l aria scocciata...silenzio...dp 5 minuti mi fa: amò stiamo così fino alle 2? io: sei tu ke hai preso il cell? lui: sei tu ke nn m abbracci m ha tirata delicatamente e dp avermi baciato m ha stretto a se...
    cioè io a dire il vero aspettavo ke facesse qlcs del genere...ma appunto penso ke nn sia giusto ke nn sia anke io a prendere iniziativa

    allora fai una cosa scrivigli un sms e digli che:amore scusami se avvolte non riesco ad esprimere o a dimostrarti quanto ti voglio ma mi mette in imbarazzo è piu forte di me!scusami.
    la miglio cosa e di essere sincere altrimenti si potrebbe fare dei film in testa e si pensa che nn lo vuoi..

  10. #9
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ZANNA7


    allora fai una cosa scrivigli un sms e digli che:amore scusami se avvolte non riesco ad esprimere o a dimostrarti quanto ti voglio ma mi mette in imbarazzo è piu forte di me!scusami.
    la miglio cosa e di essere sincere altrimenti si potrebbe fare dei film in testa e si pensa che nn lo vuoi..
    quoto.. a lui farà piacere secondo me

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Verona
    Iscrizione: 31/7/2006
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche io sono così...e vengo spesso rimproverata per questo mio atteggiamento...concordo nel mandargli un sms per fargli capire che gli vuoi bene ma sei "bloccata"..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Francesco De Gregori - Sempre e per sempre
    Da Claudio83 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 19:37
  2. nn riesco...
    Da mari85 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 11:06
  3. nn ci riesco!!
    Da vale92ria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 22:57
  4. non riesco a...
    Da djsoda nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/4/2006, 10:36
  5. NN riesco
    Da rik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 13:34