devi deciderti, non puoi voler la botte piena e la miglie ubriaca, o uno o l'altro
devi deciderti, non puoi voler la botte piena e la miglie ubriaca, o uno o l'altro
Eheh...mi fa molto ridere come cosa.
Lui è tenerooooo!
Assolutamente NO!Originariamente inviata da Lo_Zio
Non è una cosa che posso decidere, mi piacciono le donne e mi piacciono anche gli uomini e su questo non intengo transigere!
Anche se ho una sessualità "duale" non significa che io non sia fedele ad un compagno o ad una compagna e in questo caso non sono un bisex sposato con un amante maschile!
Io ci sono nato così, come tu sei nato etero!
Per la cronaca, anche il mio ragazzo è bisex e né io né lui ci permettiamo di dare ad un etero o ad un gay delle regole di costume, quindi te lo chiedo per cortesia, non dirmi cosa devo fare della mia sessualità!
Spero di essere abbastanza chiaro!
Parentesi chiusa, ora gradirei tornare a parlare d'altro.
sembri il mio moroso
quando dormiamo si avvicina, io mi avvinghio, e appena mi addormento torna dal suo lato del letto
ma tanto di notte mi sveglio e mi avvinghio di nuovo
Poi si sveglia la mattina rompendo le palle "mi fa male la schienaaa mi sei stata addosso tutta notteee" ops ma è quello il bello del dormire insieme
ma anche tu fai così sempre? oppure ogni tanto lo fai respirare?Originariamente inviata da Sally
e il bello di dormire insieme è il mal di schiena?
A parte gli scherzi, certamente non conno l'affetto, però così mi sembra un po' troppo, tutto le notti che siamo insieme è la stessa storia: all'inizio pensavo che fosse perchè non capitava spesso di dormire insieme, ma ora che siamo praticamene conviventi è sempre così.
beh in effetti parlagli un pokino..Originariamente inviata da aNeMy
lo faccio sempre ma forse anche perchè sono rare le volte in cui ci capita di dormire insieme. Giusto le vacanze o i weekend via..Originariamente inviata da cicciopasticcio_
non si può certo dire che hai uno spiccato senso dell'umorismo eh?Originariamente inviata da cicciopasticcio_
In vero ho un fortissimo senso dell'umorismo, ma non su certe cose mi spiace.Originariamente inviata da Lo_Zio
Originariamente inviata da aNeMy