ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40
Like Tree24Mi piace

Non so che dire!

  1. #21
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    E che se ricorda bene io questa cosa l'ho fatta con lui, più di una volta.

    E allora cosa pretendi?
    Se è davvero un bravo ragazzo magari realmente non ha risposto subito perchè le cose sono andate come ha detto lui...

    - - - Aggiornamento - - -



    Hai la possibilità di raggiungerlo a casa sua o all'uscita di lavoro, fagli una sorpresa presentandoti e parlate, parlate, parlate, parlate.......

  2. # ADS
     

  3. #22
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sonny crockett Visualizza il messaggio
    @scazzula2

    se effettivamente fosse una rivincita o una vendetta come dici tu, comunque è un comportamento infantile, sarà che io amo essere chiaro con le altre persone, ma anche se qualcuno si comportasse in modo scorretto con me, non ti sto dando della scorretta fiona, io non gli risponderei mai con scorrettezza, gli direi chiaramente quello che penso, anche perchè abbassarsi al livello degli altri è snaturare se stessi, a meno che uno non sia una persona scorretta come l'altra o di più. in quel caso al posto suo gli avrei detto, hai fatto questo questo e quest'altro, non mi importa più di avere un'altra possibilità con te (in caso non le importi più di lei), o altrimenti, ok ci vediamo ma stavolta se ti comporti come sempre abbiamo chiuso una volta per tutte (in caso le importi ancora). questo è un comportamento maturo, ed è così che dovrebbe comportarsi un uomo. senza raggiri o tattiche poco chiare a mio parere
    si sul fatto che è sempre meglio parlare chiaro e dire le cose come stanno ho già detto che sono d'accordo

    io parlavo di ciò che può averlo spinto a comportarsi così... che sono abbastanza facili da capire

    neanch'io sto dicendo che fiona è stata stronza o si è comportata in modo scorretto... ma sentirsi dire (addirittura più di una volta) "sei un bravo ragazzo e mi trovo bene con te ma non voglio chiudere perchè esteticamente non mi piaci" (si può mettere in altri termini o indolare la pillola ma la sostanza sempre questa rimane) e poi rimanere "amici" come nulla fosse non è facile

    e se a un certo punto i ruoli "i ruoli si ribaltano" ci può stare che lui cerchi un minimo di "rivincita"

    per fare un esempio pratico del menga io con la mia ex adesso sto in buoni rapporti e quando ci incontriamo ci parlo/scherzo tranquillamente... anche lei mi ha lasciato e poi successivamente (quando ci siamo "riappacificati" dopo 3 anni) frienzonato 2 volte

    però lì alla base c'erano delle motivazioni che la portavano a non sentirsela di ricominciare... perchè avevo commesso degli errori e lei pur "volendomi bene" non riesce più a fidarsi di me in quel senso lì... e ripensando come sono andate le cose non posso darle torto... quindi ci sta... lei non mi ha fatto niente e continuo a volerle bene... quindi nonostante il non voler tornare insieme io non ho voluto troncare il rapporto... e non porto nessun rancore nei suoi confronti

    però se la motivazione della rottura e i successivi rifiuti fosse stata solo l'estetica no... il "sei un bravo ragazzo e mi trovo bene con te ma voglio troncare perchè esteticamente non sei alla mia altezza" per me sarebbe peggio di un calcio sui coglioni a tutta forza... e se una che mi ha fatto così poi mi ricerca casca malissimo

    sarò infantile e tutto quanto ma con me cascherebbe malissimo anche se come ho già detto anzichè la non risposta opterei per un bel "evapora" secco e diretto

    che poi comunque vabbè... noi stiamo qui a dire ma lui di fatto ha solo risposto a un messaggio con 2 giorni di ritardo... e non è nemmeno detto che menta quando dice che si è trattato del classico messaggio visualizzato in un momento dove non hai tempo di rispondere e poi messo nel dimenticatoio... le non risposte successive sono solo frutto della reazione esagerata di fiona

  4. #23
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    La sorpresa all'uscita da lavoro o di casa mi sembra un po' troppo
    Comunque pretendo educazione, e sinceramente non ricordavo di averlo fatto pure io in passato.
    Ad ogni modo mi sono scusata, so che a volte le scuse non bastano ma non penso di poter fare di più.

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    si sul fatto che è sempre meglio parlare chiaro e dire le cose come stanno ho già detto che sono d'accordo

    io parlavo di ciò che può averlo spinto a comportarsi così... che sono abbastanza facili da capire

    neanch'io sto dicendo che fiona è stata stronza o si è comportata in modo scorretto... ma sentirsi dire (addirittura più di una volta) "sei un bravo ragazzo e mi trovo bene con te ma non voglio chiudere perchè esteticamente non mi piaci" (si può mettere in altri termini o indolare la pillola ma la sostanza sempre questa rimane) e poi rimanere "amici" come nulla fosse non è facile

    e se a un certo punto i ruoli "i ruoli si ribaltano" ci può stare che lui cerchi un minimo di "rivincita"

    per fare un esempio pratico del menga io con la mia ex adesso sto in buoni rapporti e quando ci incontriamo ci parlo/scherzo tranquillamente... anche lei mi ha lasciato e poi successivamente (quando ci siamo "riappacificati" dopo 3 anni) frienzonato 2 volte

    però lì alla base c'erano delle motivazioni che la portavano a non sentirsela di ricominciare... perchè avevo commesso degli errori e lei pur "volendomi bene" non riesce più a fidarsi di me in quel senso lì... e ripensando come sono andate le cose non posso darle torto... quindi ci sta... lei non mi ha fatto niente e continuo a volerle bene... quindi nonostante il non voler tornare insieme io non ho voluto troncare il rapporto... e non porto nessun rancore nei suoi confronti

    però se la motivazione della rottura e i successivi rifiuti fosse stata solo l'estetica no... il "sei un bravo ragazzo e mi trovo bene con te ma voglio troncare perchè esteticamente non sei alla mia altezza" per me sarebbe peggio di un calcio sui coglioni a tutta forza... e se una che mi ha fatto così poi mi ricerca casca malissimo

    sarò infantile e tutto quanto ma con me cascherebbe malissimo anche se come ho già detto anzichè la non risposta opterei per un bel "evapora" secco e diretto

    che poi comunque vabbè... noi stiamo qui a dire ma lui di fatto ha solo risposto a un messaggio con 2 giorni di ritardo... e non è nemmeno detto che menta quando dice che si è trattato del classico messaggio visualizzato in un momento dove non hai tempo di rispondere e poi messo nel dimenticatoio... le non risposte successive sono solo frutto della reazione esagerata di fiona

    Scazzula, gli ho detto che esteticamente non è il mio tipo (non che non è alla mia altezza -.-") una volta sola. In passato dicevo semplicemente che non era scattata la scintilla. Non esageriamo, via.

    Comunque mi sono scusata, me l'ha fatta pesare e ho sdrammatizzato.
    Gli ho scritto per ben due volte, tra cui ieri sera, e la chat è stata breve e insipida.
    Ipotesi:
    1) se la tira, e (giusto o sbagliato che sia volere una rivincita) con me ottiene l'effetto opposto, l'interesse scema e mi rimane pure sui coglioni;
    2) vede un'altra, sarebbe grave vista la battutina "Hai sbagliato prima, non adesso"
    3) è ancora arrabbiato per la risposta secca, odio i permalosi
    4) è diventato così, risponde quando capita e se se ne scorda amen

    In ogni caso mi è passata la voglia e ho deciso di ritirarmi
    Le persone cambiano, ci sta sia così adesso. Beh, no me gusta nada come dicono in Spagna.
    E io prego in chiesa, non le persone.

  5. #24
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Scusami, lo sai che sono sincerissima.

    Ma mettiti nei suoi panni.
    Ci provi con uno, ci provi per anni, questo poco diplomaticamente ti dice "esteticamente non sei il mio tipo" (e ok, la sincerità è importante ma a tutto c'è un limite!), poi questa persona cambia idea... tu le risponderesti? Io no.
    A Jeggi, Something Strange e Jamila piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #25
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Scusami, lo sai che sono sincerissima.

    Ma mettiti nei suoi panni.
    Ci provi con uno, ci provi per anni, questo poco diplomaticamente ti dice "esteticamente non sei il mio tipo" (e ok, la sincerità è importante ma a tutto c'è un limite!), poi questa persona cambia idea... tu le risponderesti? Io no.
    Onestamente? Sì, e non lo dico perché devo portare avanti la mia teoria per forza, lo dico perché è vero.
    Io risponderei. Non con fuochi d'artificio, ma risponderei. E dopo due volte che mi riscrive, spazientita, gli chiederei qual è il punto e lo liquiderei, ma affronterei la questione. Le cose non dette mi fanno incavolare troppo...

  7. #26
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Sinceramente a me sembra che tu pretendi, pretendi e pretendi.. quando alla fine dei conti lui non ti deve assolutamente nulla.

    A mio parere sei tu quella che ha avuto un comportamento poco carino nei suoi confronti. Ci ha provato con te per anni, gli hai sempre dato picche.. poi improvvisamente ti sale un po' di interesse e lui dovrebbe essere lì pronto per te?! Non funziona così.
    Il tuo modo di fare l'offesa, rispondere bruscamente e al primo ostacolo dire "okay, basta, lascio perdere" fanno solo capire che non sei realmente interessata.
    A Layne S. e Temperance piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  8. #27
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Onestamente? Sì, e non lo dico perché devo portare avanti la mia teoria per forza, lo dico perché è vero.
    Io risponderei. Non con fuochi d'artificio, ma risponderei. E dopo due volte che mi riscrive, spazientita, gli chiederei qual è il punto e lo liquiderei, ma affronterei la questione. Le cose non dette mi fanno incavolare troppo...
    Non dette? Ma scusami è più che evidente che il suo problema sia l'essere stato friendzonato.
    E secondo me è proprio brutto tenere in friendzone un uomo. Se due persone vogliono due cose diverse (una amicizia e l'altra una relazione), chi vuole l'amicizia dovrebbe anche capire che certe volte è opportuno farsi da parte.

    Io comunque non avrei risposto... se cii provassi con uno, e se questo mi friendzonasse ripetute volte... a un certo punto il mio il mio istinto di autoconservazione avrebbe la meglio.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #28
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    E se lui stesse valutando se scappi al primo no o resti?
    Potrebbe essere un modo per capire se ora ci tieni davvero a lui per qualcosa di più..

  10. #29
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io pretendo, è vero, pretendo chiarezza.
    Se hai qualche problema dimmelo, non farti inseguire.
    E' ovvio che poi io mi annoio, ma credo sia normale...

    Non dico che debba scrivermi, o essere carino, o volermi rivedere.
    Ma l'onestà, cazzarola...
    Son due giorni che ti cerco e sai che voglio rivederti: fermami.

    Per i picche ripetuti mi spiace ma non mi sento in colpa... Continuate a dipingermi come la stronza che lo mandava in culo a raffica senza farsi problemi. Bel film, ma non è andata così, l'ho già detto venti volte non lo ripeto.

    Comunque Something Strange, scappare al primo ostacolo è un po' diverso dallo stufarsi per 3 chat andate male. Se dopo 3 chat in cui lo imbocco, mi passa la voglia, penso sia più che normale.

  11. #30
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Scazzula, gli ho detto che esteticamente non è il mio tipo (non che non è alla mia altezza -.-") una volta sola. In passato dicevo semplicemente che non era scattata la scintilla. Non esageriamo, via.
    come glielo hai detto cambia poco... la sostanza è sempre quella

    l'hai friendzonato per motivi prettamente estetici (3 volte se non sbaglio)... e adesso lo hai ricercato con una scusa per chiedergli di uscire (se sbaglio qualcosa dimmelo ma da come hai scritto nei primi post dovrebbe essere andata così)

    il metodo della non risposta (che poi in fin dei conti non è stata nemmeno una non risposta perchè seppur dopo 2 giorni ha risposto al messaggio) sta sul cazzo anche a me... però ci può stare

    se ci hai ripensato (SE) sei te che dovresti parlare chiaro... non lui... lui ha parlato chiaro almeno 3 volte e tu hai sempre risposto picche... e mo nonostante tutto dovrebbe essere ancora lui a fare il primo passo per "affrontare la questione"??

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. non so che pensare
    Da Cla90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 0:28
  2. Non so che fare..... Mia mamma rompe... un pò
    Da giulietta65 nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 1:29
  3. problemi di gelosia..non so che fare
    Da lunetta88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 12:13
  4. aiuto raga non so che fare!
    Da *CherrY* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/5/2005, 11:35
  5. non so' che fare...
    Da piccola nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 13:02