Originariamente inviata da
scazzula2
si sul fatto che è sempre meglio parlare chiaro e dire le cose come stanno ho già detto che sono d'accordo
io parlavo di ciò che può averlo spinto a comportarsi così... che sono abbastanza facili da capire
neanch'io sto dicendo che fiona è stata stronza o si è comportata in modo scorretto... ma sentirsi dire (addirittura più di una volta) "sei un bravo ragazzo e mi trovo bene con te ma non voglio chiudere perchè esteticamente non mi piaci" (si può mettere in altri termini o indolare la pillola ma la sostanza sempre questa rimane) e poi rimanere "amici" come nulla fosse non è facile
e se a un certo punto i ruoli "i ruoli si ribaltano" ci può stare che lui cerchi un minimo di "rivincita"
per fare un esempio pratico del menga io con la mia ex adesso sto in buoni rapporti e quando ci incontriamo ci parlo/scherzo tranquillamente... anche lei mi ha lasciato e poi successivamente (quando ci siamo "riappacificati" dopo 3 anni) frienzonato 2 volte
però lì alla base c'erano delle motivazioni che la portavano a non sentirsela di ricominciare... perchè avevo commesso degli errori e lei pur "volendomi bene" non riesce più a fidarsi di me in quel senso lì... e ripensando come sono andate le cose non posso darle torto... quindi ci sta... lei non mi ha fatto niente e continuo a volerle bene... quindi nonostante il non voler tornare insieme io non ho voluto troncare il rapporto... e non porto nessun rancore nei suoi confronti
però se la motivazione della rottura e i successivi rifiuti fosse stata solo l'estetica no... il "sei un bravo ragazzo e mi trovo bene con te ma voglio troncare perchè esteticamente non sei alla mia altezza" per me sarebbe peggio di un calcio sui coglioni a tutta forza... e se una che mi ha fatto così poi mi ricerca casca malissimo
sarò infantile e tutto quanto ma con me cascherebbe malissimo
anche se come ho già detto anzichè la non risposta opterei per un bel "evapora" secco e diretto
che poi comunque vabbè... noi stiamo qui a dire ma lui di fatto ha solo risposto a un messaggio con 2 giorni di ritardo... e non è nemmeno detto che menta quando dice che si è trattato del classico messaggio visualizzato in un momento dove non hai tempo di rispondere e poi messo nel dimenticatoio... le non risposte successive sono solo frutto della reazione esagerata di fiona