Originariamente inviata da
lunetta88
Vi racconto cos'è successo...due giorni fa un mio caro amico mi ha confessato di amarmi...sono fidanzata e anche se lo sapeva già gli ho ricordato che sono innamorata del mio ragazzo...
Alla fine non sapevo come comportarmi con il mio amico poichè gli ho sempre parlato del mio tipo e ora che conosco i suoi sentimenti non mi sembra giusto continuare ma questo comporterebbe un certo distacco da parte mia e in tal caso ne soffriremmo entrambi.
Visto i miei pensieri ho pensato di parlarne col mio ragazzo per avere dei consigli o semplicemnte perchè mi aiutasse nel pensarci, il problema è che lui ha cercato di aiutarmi ma poi si è chiuso in se stesso, nella sua gelosia e insicurezza non si è fatto sentire fino alla sera dopo quando mi ha detto di aver capito che stava sbagliando tutto che con questo comportamento mi spingeva fra le braccia di altri ragazzi...poi ha detto che mi sta solo facendo del male e che per me sarebbe meglio che lui sparisse dalla mia vita
Questo gliel'ho detto più volte ma poi lui ha iniziato con la sua insicurezza e col suo mutismo e sta mattina ha il cel spento...