allora...sto insieme a una ragazza da 1 anno 2 mesi e 8 giorni(ci siamo messi insieme il 6 6 6 <.< )
la mia ragazza è andata recentemente in germania e l'ultimo giorno c'era la disco obbligatoria..dopo la discoteca si sn abbracciati per salutarsi e lui ha provato a baciarla...quando mel'ha detto eravamo al mc donald...ho bestemmiato lanciato il vassoio e sn uscito senza guardarla.a..lei mi ha seguito ma per le 2 ore successive non ho aperto bocca...adesso diciamo che la ho perdonata ma mi da davvero fastidio soprattutto perchè lei lo vede ancora come un amico e basta mentre lui ovviamente la vede come altre cose
poi mi scazzano una marea di cose...per esempio che dica tvb o cose simili ad alcune persone...ad alcune non mi scazza ma ad altre si...perchè sn morti di figa e li conosco...un tizio che la ha abbracciata mentre io ero in slovenia mi ha fatto incazzare...questo c prova cn tutte e appena sn tornato gli ho detto che se si faceva vedere davanti a me gli spaccavo la faccia...poi ci ho fatto pace però mi gira il cazzo(se nn ci cedete vedete i profili netlog di Black_Sam156 ^^)
secondo voi cosa posso fare?ho ragione o no?