cinque mesi fa ho lasciato un ragazzo xkè siamo lontani e ci vedevamo troppe poche volte. Avrei voluto dimenticare tt ragionando,ma non ci sn riuscita.Praticamente i primi tempi passavo qsi tt le notti a piangere xkè mi mancava il calore della sua presenza .Non ci siamo più visti e credevo ke ciò mi avrebbe aiutata,ma no,io penso ancora a lui,intensamente,ogni momento. Ho provato a conoscere qlcn altro,ma nexuno riesce a coinvolgermi qnt lui. Ho deciso di farmi risentire al telefono, e lui mi dice ke non pensa ke a me ,nn vuole nexun altra all'infuori di me,ke si conosce bene e ha capito ke io sn la xsona giusta. Ci siamo rivisti sabato,ha fatto i salti mortali x venire da me, mi ha fatto una sorpresa incredibile: s'è fatto prestare la macchina da sua zia,sapeva ke io esco al corso principale e ke mi piace passeggiare; s'è parkeggiato lungo la strada sperando ke io passassi e ci vedessimo, ma io nn arrivavo,ha provato a kiamarmi e s'è accorto ke era senza credito,allora è andato alla ricerca di una cabina telefonica,ha praticamente girato tt il paese x trovarne una, mi kiama e mi dice ke è qui. Ci vediamo, ma siamo stati poki minuti,xkè dovevo rientrare. Abbiamo stili di vita diversi,orari diversi,abitudini diverse
Ma xkè deve essere tt così difficile?