che donna come non quotareOriginariamente inviata da keira
controllati se no ti rodi il fegato e, per un abbraccio, non ne vale la pena...sei un po' eccessivo....
che donna come non quotareOriginariamente inviata da keira
controllati se no ti rodi il fegato e, per un abbraccio, non ne vale la pena...sei un po' eccessivo....
Originariamente inviata da keira
Originariamente inviata da keira
ti capisco molto bene xke anche io sono supergelosa.. ma sbagliamo. lasciala vivere.
la gelosiaaaaa. fa male. XD. pensa l' altra sera ho mandato un mex d buona notte e dp mezz'ora sto stronzo risp. ciao amore scs se t rx ora ma sn qui da sl cn delle mie amike li a vedere un film...lì nn ci ho + visto...oggi....xo....abbiamo fft un mese assiem...eheh
lo so che dovrei lasciar perdere...infatti se abbraccia gli amici non me ne frega + niente ora ma sul ballare non mi piace >.< cmq vabbè se leiv uole farlo ben venga lo faccio pure io cosi si inbgelosisce e smette forse ^^
se poghi con una metallara però non si ingelosisce! XD
Se il mio ragazzo si comportasse come te scapparei immediatamente e altro che innamoramento e storievarie,la tua ragazza è stata fin troppo paziente.Ma ti rendi conto della scena patetica che le hai fatto?Che colpa aveva lei se quel ragazzo era interessato a lei,anzi non si è lasciata baciare,questo non lo apprezzi?
Posso capire che la cosa ti disturbi parecchio ma tieni anche presente che siete giovani a maggior ragione si hanno relazioni con una gran quantità di gente.Agli amici si dice ti voglio bene,come si usa abbracciare una persona che ci sta a cuore,mica solo i fidanzati devono avere l'esclusiva su questa terra,loro hanno ben altro!
giovani = darla via a tutti? per me nn c'è età per l'amore...io non cerco ragazze da farmi..cerco ragazze con cui passare la vita...e se sn giovane cosa posso farci...mi troverò una 30enne che la pensi come me visto che evidentemente le giovani non mi capiscono
e cmq quella persona in germania la conosceva da un giorno o 2..ti sembra che ti stia a cuore una persona dopo cosi poco?
cmq ero entrato per dire che ho risolto il problema...cmq se te scapi da uno che fa cosi evidentemente non ci tieni...
p.s. se pogo con una metallara si scazza lei è identica a me solo che io non faccio mai niente per ferirla ^^forse dovrei <.<
Originariamente inviata da HeavyMetaller
Non mi pare di avere scritto questo?
Però se hai risolto va bene così,sono contenta per te ^^
ciao