ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

la mia gelosia

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/1/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keira
    è inuitle che fai tutte queste scenate
    un po di gelosia è normale ma tu esageri,se lei è interessata a te gli altri possono fare ciò che vogliono che tanto non succederà nulla
    inoltre se un suo amico l'abbraccia oltre che un gesto normale non mi sembra la fine del mondo
    che donna come non quotare

controllati se no ti rodi il fegato e, per un abbraccio, non ne vale la pena...sei un po' eccessivo....

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

un po di gelosia è normale ma tu esageri,se lei è interessata a te gli altri possono fare ciò che vogliono che tanto non succederà nulla
    inoltre se un suo amico l'abbraccia oltre che un gesto normale non mi sembra la fine del mondo

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

ti capisco molto bene xke anche io sono supergelosa.. ma sbagliamo. lasciala vivere.

FdT svezzato
    Donna 32 anni da Lecco
    Iscrizione: 19/5/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

la gelosiaaaaa. fa male. XD. pensa l' altra sera ho mandato un mex d buona notte e dp mezz'ora sto stronzo risp. ciao amore scs se t rx ora ma sn qui da sl cn delle mie amike li a vedere un film...lì nn ci ho + visto...oggi....xo....abbiamo fft un mese assiem...eheh

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

lo so che dovrei lasciar perdere...infatti se abbraccia gli amici non me ne frega + niente ora ma sul ballare non mi piace >.< cmq vabbè se leiv uole farlo ben venga lo faccio pure io cosi si inbgelosisce e smette forse ^^

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

se poghi con una metallara però non si ingelosisce! XD

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Se il mio ragazzo si comportasse come te scapparei immediatamente e altro che innamoramento e storievarie,la tua ragazza è stata fin troppo paziente.Ma ti rendi conto della scena patetica che le hai fatto?Che colpa aveva lei se quel ragazzo era interessato a lei,anzi non si è lasciata baciare,questo non lo apprezzi?
    Posso capire che la cosa ti disturbi parecchio ma tieni anche presente che siete giovani a maggior ragione si hanno relazioni con una gran quantità di gente.Agli amici si dice ti voglio bene,come si usa abbracciare una persona che ci sta a cuore,mica solo i fidanzati devono avere l'esclusiva su questa terra,loro hanno ben altro!

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

giovani = darla via a tutti? per me nn c'è età per l'amore...io non cerco ragazze da farmi..cerco ragazze con cui passare la vita...e se sn giovane cosa posso farci...mi troverò una 30enne che la pensi come me visto che evidentemente le giovani non mi capiscono

e cmq quella persona in germania la conosceva da un giorno o 2..ti sembra che ti stia a cuore una persona dopo cosi poco?

cmq ero entrato per dire che ho risolto il problema...cmq se te scapi da uno che fa cosi evidentemente non ci tieni...

p.s. se pogo con una metallara si scazza lei è identica a me solo che io non faccio mai niente per ferirla ^^forse dovrei <.<

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller
    giovani = darla via a tutti?

Non mi pare di avere scritto questo?
    Però se hai risolto va bene così,sono contenta per te ^^
    ciao

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima