Eccomi qua!!
Da circa 3 mesi lavoro in un negozio di grafica (loro mi trattano come un figlia dato che è a gestione familiare conosco tutti e mi adorano anche) ho fatto 2 anni di stage quindi hanno visto le mie capacità e mi hanno preso con loro, ancora non mi ha messo in regola e dato che fà grossi lavori con l'aeroporto (glieli dà mia sorella) guadagnano una cifra...riguardo i soldi lui guadagna poi pero' deve pagare i fornitori,altre tipografie serigrafie la moglie il fratello le banche si lamentano e a me mi dà l'accontentino e mi dice non sono tutti i soldi...Ora è una settimana che le figlie stanno male la moglie idem il fratello idem e siamo soli io e lui che ci facciamo il sederino dalla mattina alla sera,ho la schiena a pezzi,vado anche il sabato, faccio cose pesanti corri di quà vai di là e manco vedo una lira...PURTROPPO NON SO' COSA DIRGLI...LUI CON LE FIGLIE NON SA' CHE FARE MA IO SONO A PEZZI...COME RIMANERE LI' MA ESSER PAGATA REGOLARMENTE E FARGLI CAPIRE CHE COSI' NON POSSO ANDARE AVANTI?consigliatemi per favore e...........SCUSATE LO SFOGO...
PS...IO OGGI SONO BLOCCATA CON LA SCHIENA...