ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16
Like Tree3Mi piace

Sentirsi esclusi?

  1. #11
    Ally16
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio

    Non è che sta ragazza nuova è meno paranoica e puntigliosa? So che provoco coi miei discorsi, ma tanto qua ci sono abituati
    Certo, l'ho detto anche, infatti, nell'altro post ho scritto che siccome non ho ancora raggiunto quel livello di maturità, anzi, ci ho provato ma non fa parte del mio essere, del mio carattere, e del mio sentire, perché anche se infantile, ci rimango male che cosa ci posso fare sono fatta così mi sento come se preferissero un'altra compagnia rispetto alla mia e io non potessi offrire loro le stesso cose che offre un'altra amicizia, per quanto sia stupido e conclusione che alla fine sono esplosa. E che essendo indietro sotto questo punto di vista, mi sento che loro corrano e io non riesco ad essere al loro passo.

    Ultima modifica di Ally16; 8/7/2017 alle 6:07

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    hummmmmmmmmmmmmmmmmm.
    e come mai ciò? Ma tu ti senti immatura rispetto a loro in che senso?

  4. #13
    Ally16
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    hummmmmmmmmmmmmmmmmm.
    e come mai ciò? Ma tu ti senti immatura rispetto a loro in che senso?
    Rispetto ad una amica lei per es non se la prende se viene esclusa una volta ha affermato: "Non vale la pena rovinare le amicizie per queste cose" E già una forma di maturità, io, invece, sono più sensibile e ci rimango male se vengo esclusa. Per i discorsi che fa e per il suo modo di ragionare per i discorsi che fa per es questa è una delle due che ha affermato che le dava fastidio quanto uno si paragonava agli altri perché siamo tutti diversi che non riusciva a capire questo paragonarsi agli altri. (Anche se io non lo condivido). . E questa una forma di maturità. Per come si esprime. Per es aveva paura dei cani e quando andammo a casa di una amica e questa mia amica ci chiese avete paura dei cani e dietro di me c'era il papà di questa mia amica e io gli dissi: forse, (il nome) della mia amica che aveva paura dei cani. E lei per tutta risposta disse: No, l'ho superata. (La prossima volta le sguinzaglio un pitbull vediamo l'ha superata?) Senza contare che mi fece fare una figura di m... davanti al papà di questa mia amica. (In quel caso avrei voluto strozzarla) Per come si esprime.Oppure nella nostra comitiva c'è una che ha qualche problema e alle volte fa un po' di casini e questa mia amica che considero più matura di me, giustamente, disse: "Non facciamo i ruffiani fra noi." Quindi anche se è più piccola di me di 4 anni circa per il modo di ragionare di esprimersi è più matura di me. Poi poiché per la sua età è abbastanza matura è molto sicura di sé e io ci provo ad essere sicura quanto o più di lei ma non ci riesco. (Ma un giorno la spodesterò) Prima ero io quella più matura del gruppo e mi sembra che lei abbia preso il mio posto. Ecco perché dicevo che la mia amica con la quale torno a casa avendo trascorso del tempo con lei mi sembra cresciuta più matura ferma e decisa sotto certi aspetti rispetto a prima.

  5. #14
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    mha °_° così, di punto in bianco?

    non ho mica capito se ally è ancora nel forum o se mai ci rientrerà, dopo le altre robe che lo letto XDD.

  6. #15
    Ally16
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    mha °_° così, di punto in bianco?

    non ho mica capito se ally è ancora nel forum o se mai ci rientrerà, dopo le altre robe che lo letto XDD.
    Dai su non fare i capricci la mamma sta arrivando a portarti il biberon.

  7. #16
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ma io cosa c'entro? XD

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. sentirsi a proprio agio fra la gente
    Da belliximstellina! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 18:21
  2. Sentirsi "Rifiutati"
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 16:18
  3. Sentirsi scemi...
    Da *Angel* nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 11:52
  4. COSA UN UOMO NUDO NON VORREBBE SENTIRSI DIRE MAI
    Da jacka nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/10/2005, 20:27
  5. sentirsi presa x il culo
    Da *GRETA* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 21:44