Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Angol Mois
Non è che sta ragazza nuova è meno paranoica e puntigliosa? So che provoco coi miei discorsi, ma tanto qua ci sono abituati :P
Certo, l'ho detto anche, infatti, nell'altro post ho scritto che siccome non ho ancora raggiunto quel livello di maturità, anzi, ci ho provato ma non fa parte del mio essere, del mio carattere, e del mio sentire, perché anche se infantile, ci rimango male che cosa ci posso fare sono fatta così mi sento come se preferissero un'altra compagnia rispetto alla mia e io non potessi offrire loro le stesso cose che offre un'altra amicizia, per quanto sia stupido e conclusione che alla fine sono esplosa. E che essendo indietro sotto questo punto di vista, mi sento che loro corrano e io non riesco ad essere al loro passo.
-
hummmmmmmmmmmmmmmmmm.
e come mai ciò? Ma tu ti senti immatura rispetto a loro in che senso?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Angol Mois
hummmmmmmmmmmmmmmmmm.
e come mai ciò? Ma tu ti senti immatura rispetto a loro in che senso?
Rispetto ad una amica lei per es non se la prende se viene esclusa una volta ha affermato: "Non vale la pena rovinare le amicizie per queste cose" E già una forma di maturità, io, invece, sono più sensibile e ci rimango male se vengo esclusa. Per i discorsi che fa e per il suo modo di ragionare per i discorsi che fa per es questa è una delle due che ha affermato che le dava fastidio quanto uno si paragonava agli altri perché siamo tutti diversi che non riusciva a capire questo paragonarsi agli altri. (Anche se io non lo condivido). . E questa una forma di maturità. Per come si esprime. Per es aveva paura dei cani e quando andammo a casa di una amica e questa mia amica ci chiese avete paura dei cani e dietro di me c'era il papà di questa mia amica e io gli dissi: forse, (il nome) della mia amica che aveva paura dei cani. E lei per tutta risposta disse: No, l'ho superata. (La prossima volta le sguinzaglio un pitbull vediamo l'ha superata?) Senza contare che mi fece fare una figura di m... davanti al papà di questa mia amica. (In quel caso avrei voluto strozzarla) Per come si esprime.Oppure nella nostra comitiva c'è una che ha qualche problema e alle volte fa un po' di casini e questa mia amica che considero più matura di me, giustamente, disse: "Non facciamo i ruffiani fra noi." Quindi anche se è più piccola di me di 4 anni circa per il modo di ragionare di esprimersi è più matura di me. Poi poiché per la sua età è abbastanza matura è molto sicura di sé e io ci provo ad essere sicura quanto o più di lei ma non ci riesco. (Ma un giorno la spodesterò) Prima ero io quella più matura del gruppo e mi sembra che lei abbia preso il mio posto. Ecco perché dicevo che la mia amica con la quale torno a casa avendo trascorso del tempo con lei mi sembra cresciuta più matura ferma e decisa sotto certi aspetti rispetto a prima.
-
mha °_° così, di punto in bianco?
non ho mica capito se ally è ancora nel forum o se mai ci rientrerà, dopo le altre robe che lo letto XDD.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Angol Mois
mha °_° così, di punto in bianco?
non ho mica capito se ally è ancora nel forum o se mai ci rientrerà, dopo le altre robe che lo letto XDD.
Dai su non fare i capricci la mamma sta arrivando a portarti il biberon.
-