Salve, è da un po di tempo che ci sto facendo caso ma non ho mai fatto un passo in avanti perchè io porto molto rispetto per le coppie ma questa cosa un po mi sta imbarazzando quando vado al mare e cioè che noto che una ragazza che sta sempre appresso al suo ragazzo spesso mi guarda sembra quando passo e anche quando mi siedo sull'asciugamano per mettermi la crema solare alle volte noto che mi fissa. Ma questo secondo voi cosa vuol dire? Cioè se era una ragazza che stava con una sua amica potevo capirlo magari era attratta, ma siccome è una fidanzata, secondo voi il suo atteggiamento cosa vorrà significare? Io sinceramente non ho idea se guarda solo me o anche altri ragazzi che le piacciono, magari sarà solo una ragazza che le piace vedere quelli che passano però boh alle volte mi imbarazza questo suo modo di fare e tralaltro io abito in un paesino piccolissimo e questi due non li conosco( magari sono venuti nella mia isola per vacanza). Devo dire che è una bella ragazza ma ciò che vi chiedo è: che significa quando una ragazza si ostina a guardarti anche in presenza del suo ragazzo? Devo ammettere che il suo ragazzo anche è un bel ragazzo ma non mi sembrava uno geloso, cioè si capisce subito, sembra uno bravo insomma. Voi cosa fareste al mio posto? Io non ho nessuna intenzione di fare conoscenza con lei perchè mi sembra irrispettoso nei confronti del suo ragazzo, voi come la pensate?