Ragazzi ce' questa ragazza fidanzata e un po' timida che e' socievole con tutti tranne con me in palestra...ogni volta che mi avvicino quando parla a volte mi guarda negli occhi e a volte no...poi attraverso gli specchi mi guarda ogni tanto di nascosto e io me ne accorgo perche' vedo con la coda dell occhio..una volta l ho guardata negli occhi x ben 2 volte e lei appena ha ricambiato ha distolto lo sguardo in un secondo e non capisco il perche'.
premetto. dopo che ci siamo presentati nei giorni successivi cosi' parlando le ho detto ma cosa fai durante il giorno?lei:studio,faccio palestra,esco con amici e il mio moroso ed io ho fatto finta di niente, l ho accompagnata alla macchina finita la palestra e le avevo chiesto di uscire x andare a bere qualcosa dopo palestra da amici e lei ce' rimasta un po' come dire...senza parole e mi ha detto dopo qualche secondo devo studiare ecc...ma senza un si o un no secco,pero' il giorno dopo si era avvicinata lostesso a me e cercava il mio sguardo x salutarmi col sorriso.Io ho 23 anni e lei 22.
un giorno le ho detto "sai non ti ho visto giovedi' e venerdi scorso in palestra" lei: "ero alle lezioni all universita' " io: pensavo non stessi bene oppure eri partita in anticipo per Londra" lei: no no ora ho lezioni 2 volte alla settimana SECONDO VOI FACENDO QUESTA MIA DOMANDA, AVRA' CAPITO CHE NOTO QUANDO LEI E' ASSENTE?Martedi' scorso di mattina era in palestra e prima che io andassi via stavo usando lo step ed e' venuta anche lei vicino a me a farlo allora mi fa:GUARDA CHE E' SPENTO LO STEP E STAI CORRENDO AL LIVELLO 2 COME UN BIMBO io:AH SI??IO SONO UN BIMBO! leiREMI START E SI E' MESSA A RIDERE E MI HA MESSO AL LIVELLO 8 CIOE' QUELLO VELOCE DICENDO NON E' GIUSTO CHE SIA SOLO IO A FARE FATICA SORRIDENDO io:SCHERZANDO LE HO DETTO "COME MAI STO SCENDENDO?LEI: EH XKE' TI HO MESSO AL LIVELLO 8 IO:GUARDA IO NON NE HO BISOGNO STO IN FORMA E SONO MODESTO AHAHAHA LEI:EH HO VISTO! diciamo si era lasciata un po' andare e abbiamo scherzato un po' e poi e' ritornato il silenzio fra noi E NON CAPISCO IL PERCHE' MENTRE CON L ISTRUTTORE E ALTRI PARLA TRANQUILLAMENTE SENZA TIMIDEZZA!se le chiedo come sta lei risponde bene grazie col sorriso!senza richiederlo a me, boh non la capisco.SONO 4 GIORNI CHE NN LA VEDEVO PIU'....UNA MATTINA HO CHIESTO ALL ISTRUTTORE COME MAI NN VIENE PIU' LUI MI HA DETTO ORA HA LE LEZIONI DI UNIVERSITA' DI MATTINA E VIENE DI POMERIGGIO TIPO OGGI VERRA' ALLE 4.30 ED HA INIZIATO A VENIRE INSIEME A SUA MAMMA.C eravamo lasciati che scherzavamo,ridevamo. 2 giorni fa e' venuta senza la mamma in palestra dopo un paio di minuti e' venuta vicino al mio esercizio e ci siamo salutati io le ho chiesto: come va? LEI:bene IO: bene?!LEI:mi hai chiesto come va e io ti ho detto bene!la detto con un tono un po' freddo pero' io la stavo stuzzicando e scherzavo sinceramente ci sono rimasto un po' male e mi sono allontanato subito e l ho ignorata x tutto il tempo e alla fine ho salutato in generale a tutti prima di andarmene via.NN L HO VISTA NE IERI NE OGGI IN PALESTRA.Se non le interesso e non vuole accettarmi come ragazzo allora perche' non si fa avanti cercando almeno l amicizia con me come ha fatto con gli altri????vi sembra normale??HELP HELP HELP
P.s= Quando ci eravamo conosciuti le avevo fatto un complimento dicendo: "sai mi sembri una ragazza seria e sicuramente con dei sani principi ma soprattutto sei molto molto solare!lei:sorridendo e contenta mi ha detto GRAZIE!