ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17
Like Tree2Mi piace

Questione complicata....da me ovviamente.

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 8/10/2011
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Questione complicata....da me ovviamente.

    Allora, premetto una cosa: di quello che vi scriverò non ne vado assolutamente fiero, anzi mi faccio schifo da solo a dirla tutta.
    Tempo fa su fb, oltre al mio reale contatto, ne avevo creato anche un'altro chiamandomi con un altro nome (come quelli di personaggi famosi o di serie tv ecc..) giusto per divertimento, perchè mai avrei pensato di passare più tempo sul quel mio profilo che su quello vero, vi giuro.
    Vabbè fatto sta che fb è pieno di questi profili, e cmq ho fatto conoscenza di parecchia gente, con passioni, hobby e molte cose in comune.La cosa mi piace sempre di più, perchè c'è gente veramente simpatica sotto questi "secondi profili", e piano piano, come succede nella vita reale seleziono le persone con cui mi trovo meglio, con altre che magari ci parlo giusto per passare il tempo.
    Tra queste persone c'è una ragazza, con la quale parlavo più spesso.Con lei parlavo sempre di tutto, ma proprio di tutto...per ore e ore al giorno, non scherzo.Era nata una simbiosi possiamo dire. Con lei potevi parlare tranquillamente di tutto e scherzare su ogni cosa. Già da qui avevo capito che mi piaceva così, ma vedendola per foto credo di essemene innammorato.Purtroppo.
    Purtroppo perchè? Perchè io sono stato un gran vigliacco, sin da subito avevo mentito sul mio nome e sul mio aspetto.Non l'ho fatto perchè sono uno stronzo o roba del genere, penso di averlo fatto per autodifesa(almeno spero).Anche nel reale io sono molto chiuso e timido, e visto che non sono un granchè come aspetto fisico, e visto che la mie esperienze con ragazze sono pari allo zero, ho agito in questo modo.E vi giuro, che se potessi tornare indietro non lo rifarei mai e poi mai.
    Cmq riprendendo la storia, questa ragazza, dopo mesi che parlavamo in chat, mi confessa che anch'io le piaccio, e la cosa mi lascia completamente di stucco.Anch'io naturalmente le confesso quello che provo per lei, e giustamente lei mi chiede chi sono veramente, cioè vorrebbe il mio profilo reale.Io faccio di tutto per non dirglielo e cmq lei per il momento non insiste.Dopo qualche settimana me lo richiede....e io non so proprio cosa dirle.
    Da quello che sono riuscito a conoscere di su ella, è che non si apre veramente quasi mai alle persone, e con me sembra invece averlo fatto.C'è da specificare che io ho mentito solo su nome e aspetto fisico(solo...) ma tutto quello che mi riguardava nella vita reale e che le raccontavo era vero. Se le dicessi la verità ho paura (anzi è proprio quello che accadrebbe) la cosa possa ferirla molto(e come biasimarla?), e io non voglio che ciò accada assolutamente, preferirei piuttosto che mi passasse un tir sopra, che vedere una cosa del genere, per me è una ragazza speciale....
    Il fatto è che io penso a lei 18 ore al giorno, e a volte mi capita spesso anche di sognarla, non sto scherzando.Per colpa di questa faccenda, sto mettendo tutto al secondo piano....la scuola, il calcio, gli amici....per non parlare che divento scorbutico con tutti, quando invece sono una persona abbastanza simpatica e piacevole.Questo suo pensiero di lei mi assilla e non so come fare...provo a non pensarci, ma ecco che incosciamente mi spunta di nuovo tra i pensieri.
    Lo ripeterò sempre, mi faccio schifo da solo per quello che ho fatto e non me lo perodnerò mai...e purtroppo non esiste modo per tornare indietro.
    Non so perchè l'ho scritto proprio qui, forse è stato per sfogarmi boh....non giudicatemi troppo male....


  2. # ADS
     

  3. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non capisco perchè non gliel hai detto appena hai cominciato a notare un tuo interesse particolare per lei, sicuramente hai sbagliato timidezza o meno se vuoi iniziare un rapporto sincero con lei non avresti dovuto mentirle. Personalmente io ci rimarrei di merda se mi trovassi di fronte una persona che mi ha nascosto delle cose di se stesso che non si possono celare dietro una maschera.
    Ora credo sia arrivato il momento di dirle la verità, a lungo andare la perderesti lo stesso perchè se tu a lei piaci, vorrà vederti e conoscerti anche dal vivo come la metti in quel caso? a questo punto fatti coraggio e dille tutto.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ti ha scritto che le piaci, perchè dovrebbe tirarsi indietro dopo aver visto chi sei veramente? Non ho capito la storia del farti schifo per averle mentito, mi sembra di capire che lei ti ha chiesto di farle avere il contatto "reale" e quindi dovrebbe sapere che non sei tu o sbaglio?
    Ad ogni modo se sei innamorato di lei prima o poi dovrà emergere anche la tua identità, altrimenti portate avanti un rapporto incompleto che si potrebbe realizzare con il reciproco allontanamento una volta individuate altre priorità. D'altronde come l'hai fatta interessare, adesso dovresti assumerti anche le responsabilità del caso. Probabilmente lei in un primo momento non la prenderà bene, soprattutto se le hai fatto credere delle cose che non sono. Questo però non vuol dire che non sia pronta a passarci sopra in forza del sentimento che prova per te, infondo non penso che tu abbia mantenuto ore di conversazioni con lei raccontando palle.

  5. #4
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io non so perchè non ti sei mostrato per quello che eri...che hai da perdere?non perdi nulla!
    Credimi gli interessi virtuali, o cose del genere per me sono da provare...in che modo tu mi chiederai, vedendosi dal vivo!
    E dal vivo che riesci a capire realmente che persona è.
    Che tu sia timido è un conto, ma nasconderti dientro qualcosa di non vero non ti è per niente d'aiuto e poi ti ritorcerà sempre contro.

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ti ha scritto che le piaci, perchè dovrebbe tirarsi indietro dopo aver visto chi sei veramente? Non ho capito la storia del farti schifo per averle mentito, mi sembra di capire che lei ti ha chiesto di farle avere il contatto "reale" e quindi dovrebbe sapere che non sei tu o sbaglio?
    Ad ogni modo se sei innamorato di lei prima o poi dovrà emergere anche la tua identità, altrimenti portate avanti un rapporto incompleto che si potrebbe realizzare con il reciproco allontanamento una volta individuate altre priorità. D'altronde come l'hai fatta interessare, adesso dovresti assumerti anche le responsabilità del caso. Probabilmente lei in un primo momento non la prenderà bene, soprattutto se le hai fatto credere delle cose che non sono. Questo però non vuol dire che non sia pronta a passarci sopra in forza del sentimento che prova per te, infondo non penso che tu abbia mantenuto ore di conversazioni con lei raccontando palle.

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Be', ormai quel che è fatto è fatto!
    Ora forza e coraggio e dille la verità, tramite e-mail o telefonicamente (non so come vi sentite), vedi tu..
    Ma dillo e basta! Ti liberi di un peso enorme e permetti a lei di sapere tutta la verità sul tuo conto.. ^^

  8. #7
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    scusa ma se le hai mentito sul nome...pazienza non mi sembra una bugia così enorme....e sull'aspetto fisico ok, ma che hai fatto , le hai mandato foto non tue?

  9. #8
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Da quello che mi pare di aver capito non mi pare che lei non sapesse che quello non fosse il tuo vero nome..anche perchè poi ti ha chiesto il tuo vero profilo, quindi! E comunque se c'è un sentimento tra voi due, prima o dopo la tua vera identità deve venir fuori. All'inizio sicuramente sarà un po' delusa e stupita, forse, ma se gli piaci davvero secondo me dovrebbe andare oltre. Non farti 100 mila problemi per sta cosa adesso sù!

  10. #9
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Mettendo le cose su un lato pratico.
    Continuare a mentire di certo non ti porterà mai a nulla con lei
    Dirle la verità può darsi che capisce la cosa e ti accetta

    Non c'è tanto da discutere.

  11. #10
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Scrivile un e-mail e dille la verità.
    A Fiona piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Questione di Karma
    Da Wanda nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 20:08
  2. System Of A Down - Question
    Da Naty nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 12:10
  3. Questione di paternità
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:20
  4. Questione di vita o di morte!!!
    Da Cucciolona_ok nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/12/2004, 19:43