Allora, premetto una cosa: di quello che vi scriverò non ne vado assolutamente fiero, anzi mi faccio schifo da solo a dirla tutta.
Tempo fa su fb, oltre al mio reale contatto, ne avevo creato anche un'altro chiamandomi con un altro nome (come quelli di personaggi famosi o di serie tv ecc..) giusto per divertimento, perchè mai avrei pensato di passare più tempo sul quel mio profilo che su quello vero, vi giuro.
Vabbè fatto sta che fb è pieno di questi profili, e cmq ho fatto conoscenza di parecchia gente, con passioni, hobby e molte cose in comune.La cosa mi piace sempre di più, perchè c'è gente veramente simpatica sotto questi "secondi profili", e piano piano, come succede nella vita reale seleziono le persone con cui mi trovo meglio, con altre che magari ci parlo giusto per passare il tempo.
Tra queste persone c'è una ragazza, con la quale parlavo più spesso.Con lei parlavo sempre di tutto, ma proprio di tutto...per ore e ore al giorno, non scherzo.Era nata una simbiosi possiamo dire. Con lei potevi parlare tranquillamente di tutto e scherzare su ogni cosa. Già da qui avevo capito che mi piaceva così, ma vedendola per foto credo di essemene innammorato.Purtroppo.
Purtroppo perchè? Perchè io sono stato un gran vigliacco, sin da subito avevo mentito sul mio nome e sul mio aspetto.Non l'ho fatto perchè sono uno stronzo o roba del genere, penso di averlo fatto per autodifesa(almeno spero).Anche nel reale io sono molto chiuso e timido, e visto che non sono un granchè come aspetto fisico, e visto che la mie esperienze con ragazze sono pari allo zero, ho agito in questo modo.E vi giuro, che se potessi tornare indietro non lo rifarei mai e poi mai.
Cmq riprendendo la storia, questa ragazza, dopo mesi che parlavamo in chat, mi confessa che anch'io le piaccio, e la cosa mi lascia completamente di stucco.Anch'io naturalmente le confesso quello che provo per lei, e giustamente lei mi chiede chi sono veramente, cioè vorrebbe il mio profilo reale.Io faccio di tutto per non dirglielo e cmq lei per il momento non insiste.Dopo qualche settimana me lo richiede....e io non so proprio cosa dirle.
Da quello che sono riuscito a conoscere di su ella, è che non si apre veramente quasi mai alle persone, e con me sembra invece averlo fatto.C'è da specificare che io ho mentito solo su nome e aspetto fisico(solo...) ma tutto quello che mi riguardava nella vita reale e che le raccontavo era vero. Se le dicessi la verità ho paura (anzi è proprio quello che accadrebbe) la cosa possa ferirla molto(e come biasimarla?), e io non voglio che ciò accada assolutamente, preferirei piuttosto che mi passasse un tir sopra, che vedere una cosa del genere, per me è una ragazza speciale....
Il fatto è che io penso a lei 18 ore al giorno, e a volte mi capita spesso anche di sognarla, non sto scherzando.Per colpa di questa faccenda, sto mettendo tutto al secondo piano....la scuola, il calcio, gli amici....per non parlare che divento scorbutico con tutti, quando invece sono una persona abbastanza simpatica e piacevole.Questo suo pensiero di lei mi assilla e non so come fare...provo a non pensarci, ma ecco che incosciamente mi spunta di nuovo tra i pensieri.
Lo ripeterò sempre, mi faccio schifo da solo per quello che ho fatto e non me lo perodnerò mai...e purtroppo non esiste modo per tornare indietro.
Non so perchè l'ho scritto proprio qui, forse è stato per sfogarmi boh....non giudicatemi troppo male....