ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17
Like Tree2Mi piace

Questione complicata....da me ovviamente.

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Scrivile un e-mail e dille la verità.

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

Ti posso capire. Domani confesserò una cosa ad un ragazzo a cui tengo molto. Gli ho mentito su una cosa, o meglio gliel'ho omessa, ma omettere è come mentire. Io mi sono decisa a parlargli, spero possa capire. Fallo anche tu con questa ragazza. Incrocio le dita per te..=)

ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

Predefinito

Dille la verità o, se non hai il coraggio di farlo apertamente, dalle l'altro profilo provvisto di tutte le informazioni vere e anche qualche foto magari e a questo punto sarà lei a fare due+due... Se il vostro rapporto è speciale come dici... sicuramente non darà peso alla cosa, però il colpo iniziale sarà veramente forte!! Ma su cosa le hai mentito, oltre al nome? Non ho capito...

Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 8/10/2011
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

proverò a dirglielo....le ho mentito sul mio nome e sull'aspetto fisico....di certo la prenderà malissimo e come non biasimarla...
    A Eurasia piace questo intervento

ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

Predefinito

Secondo me dopo il colpo iniziale di lei, sarà opportuno vedervi così magari, se quello che c'è nel virtuale ci sarà anche dal vivo e se le piacerai lo stesso dal vivo anche se non sei come ti sei descritto, forse riuscirà a passarci sopra.
    Ma forse ci sono troppi "se "
    L'unica cosa che puoi fare è rischiare e prenderti tutte le conseguenze, positive o negative che siano...

FdT svezzato
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 28/9/2011
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Non saprei, fossi in te accannerei, pensando di farci una figura da persona senza carattere, senza autostima (quale probabilmente sei, dato che hai mentito pure sull'aspetto fisico), e ne cercherei un altra, questa volta senza mentire...

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Miralem Visualizza il messaggio
    proverò a dirglielo....le ho mentito sul mio nome e sull'aspetto fisico....di certo la prenderà malissimo e come non biasimarla...

Prima di inviarle direttamente la foto accennale la cosa a parole. Non puoi pretendere che capisca subito, quindi concedile il tempo di abituarsi. Bagnarsi prima che piova non mi sembra nemmeno il caso, magari le piaci davvero e si risolve tutto con una piccola discussione.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12