Ti posso capire. Domani confesserò una cosa ad un ragazzo a cui tengo molto. Gli ho mentito su una cosa, o meglio gliel'ho omessa, ma omettere è come mentire. Io mi sono decisa a parlargli, spero possa capire. Fallo anche tu con questa ragazza. Incrocio le dita per te..=)
Dille la verità o, se non hai il coraggio di farlo apertamente, dalle l'altro profilo provvisto di tutte le informazioni vere e anche qualche foto magari e a questo punto sarà lei a fare due+due... Se il vostro rapporto è speciale come dici... sicuramente non darà peso alla cosa, però il colpo iniziale sarà veramente forte!! Ma su cosa le hai mentito, oltre al nome? Non ho capito...
proverò a dirglielo....le ho mentito sul mio nome e sull'aspetto fisico....di certo la prenderà malissimo e come non biasimarla...
Secondo me dopo il colpo iniziale di lei, sarà opportuno vedervi così magari, se quello che c'è nel virtuale ci sarà anche dal vivo e se le piacerai lo stesso dal vivo anche se non sei come ti sei descritto, forse riuscirà a passarci sopra.
Ma forse ci sono troppi "se "
L'unica cosa che puoi fare è rischiare e prenderti tutte le conseguenze, positive o negative che siano...
Non saprei, fossi in te accannerei, pensando di farci una figura da persona senza carattere, senza autostima (quale probabilmente sei, dato che hai mentito pure sull'aspetto fisico), e ne cercherei un altra, questa volta senza mentire...
Prima di inviarle direttamente la foto accennale la cosa a parole. Non puoi pretendere che capisca subito, quindi concedile il tempo di abituarsi. Bagnarsi prima che piova non mi sembra nemmeno il caso, magari le piaci davvero e si risolve tutto con una piccola discussione.