ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24
Like Tree9Mi piace

Problema con una ragazza fidanzata e timida

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

Io userei la tecnica del chiedergli di uscire l'ultima volta e se ancora dice di no dille 'Da oggi in poi non te lo chiedo più, tranquilla^^' Se ha un interesse vedrai come reagisce...

ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

Predefinito

Secondo me si è allontanata perchè forse si è accorta di essere interessata anche lei però, essendo fidanzata, non vuole andare oltre. Fore è per questo che con gli altri parla tranquillamente e con te no. Forse può aver paura di cedere a un tuo eventuale invito perchè comunque ha visto che tu dal dito prendi subito la mano...
    Ma da quanto tempo è fidanzata? Molto?
    A Oregon piace questo intervento

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non ti dico cos'avevo capito! (Culo U.U)

Io ti dico che lei lo ha capito, e il fatto che continui a starti d'intorno significa che non le sei per niente indifferente, cerca però di non esagerare e di distaccarti, se è interessata prende coraggio e viene da te.
    Poi voglio dire, le chiedi di uscire e invece di dire che è fidanzata dice che deve studiare?!
    Volevo scrivere collo XD ahahahah ho toppato la lettera, in effetti...
    A Fiona piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joker852000 Visualizza il messaggio
    non la cerco mai in palestra e non sono x niente appiccicoso dato che faccio un po' l indifferente, .
    non è che hai i pantaloncini troppo attillati che fanno notare che del tutto indifferente non lo sei? hahah

comunque tranquillo.. le donne lo capiscono anche se non le caghi...
    A Oregon piace questo intervento

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

E' fidanzata e ha capito che le fai il filo, ecco perchè non ti parla se non lo fai tu. Di certo se le fai delle domande non può non rispondere, sarebbe maleducato. Non so cosa tu voglia da lei, quindi posso solo dirti di limitarti a salutarla, quando la vedi, e di non fare l'amicone, perchè non c'è niente di più irritante di un ragazzo che, pur sapendo che sei fidanzata, ti viene dietro e ci prova. Credo lei sia solo troppo gentile per non dirtelo in faccia.

Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 7/10/2011
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

X OSTACOLI DEL CUORE= io non le ho mai chiesto da quanto tempo e' fidanzata e come si chiama il fidanzato anche perche' non e' carino dato che ho avuto queste informazioni da lei x quel poco che si era lasciata andare in quel momento, pero' d ora in poi quando la vedro' faro' un po' l indifferente anche perche' lei lo avra' capito il mio interesse, sapete a volte ci penso e mi viene questo dubbio: non che lei si sente bloccata per il fatto che non sono italiano? ma poi dico se cosi' fosse non mi calcolerebbe proprio e prenderebbe distanze, noi abbiamo anche dei amici in comune che pero' io non li vedo da anni e non li frequento mai perche' ho un altra compagnia.Boh non la capisco

Matricola FdT
    Uomo 39 anni

Predefinito

X OSTACOLI DEL CUORE= io non le ho mai chiesto da quanto tempo e' fidanzata e come si chiama il fidanzato anche perche' non e' carino dato che ho avuto queste informazioni da lei x quel poco che si era lasciata andare in quel momento, pero' d ora in poi quando la vedro' faro' un po' l indifferente anche perche' lei lo avra' capito il mio interesse, sapete a volte ci penso e mi viene questo dubbio: non che lei si sente bloccata per il fatto che non sono italiano? ma poi dico se cosi' fosse non mi calcolerebbe proprio e prenderebbe distanze, noi abbiamo anche dei amici in comune che pero' io non li vedo da anni e non li frequento mai perche' ho un altra compagnia.Boh non la capisco

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

ma lasciala perdere e trovatene una disponibile.
    A Randagio piace questo intervento

Matricola FdT
    Uomo 39 anni

Predefinito

ragazzi ho saputo da un suo amico che lei e il suo ragazzo a volte si lasciano e a volte ritornano insieme e quindi litigano spesso...adesso ditemi voi come mi devo comportare???

ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joker852000 Visualizza il messaggio
    ma dai non c'entra nulla che non sei italiano!!!!
    anzi a me lei sembra interessata

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima