Io userei la tecnica del chiedergli di uscire l'ultima volta e se ancora dice di no dille 'Da oggi in poi non te lo chiedo più, tranquilla^^' Se ha un interesse vedrai come reagisce...
Io userei la tecnica del chiedergli di uscire l'ultima volta e se ancora dice di no dille 'Da oggi in poi non te lo chiedo più, tranquilla^^' Se ha un interesse vedrai come reagisce...
Secondo me si è allontanata perchè forse si è accorta di essere interessata anche lei però, essendo fidanzata, non vuole andare oltre. Fore è per questo che con gli altri parla tranquillamente e con te no. Forse può aver paura di cedere a un tuo eventuale invito perchè comunque ha visto che tu dal dito prendi subito la mano...
Ma da quanto tempo è fidanzata? Molto?
E' fidanzata e ha capito che le fai il filo, ecco perchè non ti parla se non lo fai tu. Di certo se le fai delle domande non può non rispondere, sarebbe maleducato. Non so cosa tu voglia da lei, quindi posso solo dirti di limitarti a salutarla, quando la vedi, e di non fare l'amicone, perchè non c'è niente di più irritante di un ragazzo che, pur sapendo che sei fidanzata, ti viene dietro e ci prova. Credo lei sia solo troppo gentile per non dirtelo in faccia.
X OSTACOLI DEL CUORE= io non le ho mai chiesto da quanto tempo e' fidanzata e come si chiama il fidanzato anche perche' non e' carino dato che ho avuto queste informazioni da lei x quel poco che si era lasciata andare in quel momento, pero' d ora in poi quando la vedro' faro' un po' l indifferente anche perche' lei lo avra' capito il mio interesse, sapete a volte ci penso e mi viene questo dubbio: non che lei si sente bloccata per il fatto che non sono italiano? ma poi dico se cosi' fosse non mi calcolerebbe proprio e prenderebbe distanze, noi abbiamo anche dei amici in comune che pero' io non li vedo da anni e non li frequento mai perche' ho un altra compagnia.Boh non la capisco
X OSTACOLI DEL CUORE= io non le ho mai chiesto da quanto tempo e' fidanzata e come si chiama il fidanzato anche perche' non e' carino dato che ho avuto queste informazioni da lei x quel poco che si era lasciata andare in quel momento, pero' d ora in poi quando la vedro' faro' un po' l indifferente anche perche' lei lo avra' capito il mio interesse, sapete a volte ci penso e mi viene questo dubbio: non che lei si sente bloccata per il fatto che non sono italiano? ma poi dico se cosi' fosse non mi calcolerebbe proprio e prenderebbe distanze, noi abbiamo anche dei amici in comune che pero' io non li vedo da anni e non li frequento mai perche' ho un altra compagnia.Boh non la capisco
ma lasciala perdere e trovatene una disponibile.
ragazzi ho saputo da un suo amico che lei e il suo ragazzo a volte si lasciano e a volte ritornano insieme e quindi litigano spesso...adesso ditemi voi come mi devo comportare???