Io avevo 16 anni. E caratterialmente ero già abbastanza matura. E come me altre persone. Quindi parla per te, JD, non per gli altri.
Io avevo 16 anni. E caratterialmente ero già abbastanza matura. E come me altre persone. Quindi parla per te, JD, non per gli altri.
Io sono uno che cova vendetta. Se sapessi che domani devo morire, mi divertirei a uccidere decine di persone per essersi divertite loro con me.
personalmente no... non porto rancora a nessuno per cose successe ai tempi delle superiori
però messo così mi pare un discorso abbastanza improponibile... perchè non è detto che cose successe 14/15/16/17 anni siano per forza "stronzate da ragazzini"
cioè si... in molti casi lo sono... ma in altri decisamente no... e ci può stare che anche a distanza di anni non ci si saluti
io non sono tipo che porta rancore e anche quando litigo con qualcuno cerco sempre il confronto e il chiarimento (l'unica persona con cui ho tagliato i ponti è un coglione che me l'ha fatta troppo grossa... ma è roba successa quando eravamo entrambi già belli maggiorenni e vaccinati)... però conosco gente che porta molto molto rancore per cose successe alle superiori
NON NEI MIEI CONFRONTI (o almeno lo spero )... ma tipo ci sono almeno un paio di persone che a mia cugina vorrebbero con tutto il cuore vederla sotto un treno
e IMHO credo che abbiano tutte le ragioni del mondo
solo un paio?
a me non è mai capitato di rosicare... cioè poi non si capisce bene cosa si intende per rosicare.. di certo non dopo tanti anni.
ricordo che cercai di riconquistare una ragazzina che mi aveva lasciato ma di certo non mi mettevo a fare frecciatine o cagate simili.
poi mi capitò una situazione in cui ci rimasi un pò male perchè una ragazza che avevo lasciato si comportò in modo un pò strano passando dal saltarmi addosso o strusciarmi in discoteca al non salutarmi poi più in giro o a non accettare l'amicizia su facebook.
quella forse "ha rosicato".
Layne il tuo comportamento con la tua "amica" mi ricorda qualcosa
Comunque io porto rancore, purtroppo.
Lo porto ancora a quelli che ai tempi del liceo mi prendevano per il culo.
Se una cosa ti fa stare davvero male, il dolore non se ne va nemmeno all'età della pensione.
Per una volta quoto il malato dell'ultima parola. Non si capisce cosa intendete per rosicare.
Sì, ci sono persone con cui ho avuto screzi all'età di 15/16 anni, da allora ci stiamo reciprocamente sul cazzo.
In certi casi alle frecciatine preferisco l'indifferenza, e da parte mia non c'è certo invidia nei loro confronti. Quindi se c'è qualcuno che rosica quella non sono certo io
Ben altro discorso è invece se si parla di pentimento. In questo caso sì, potendo tornare indietro ammetto che certe cose non le rifarei.
Dicembre 2005 dò il due di picche alla mia migliore amica dell'epoca....non ci siamo più visti ne sentiti....la rincontro stamattina con il suo compagno/moroso/marito/amante/boh....fulminata con lo sguardo(lei a me) si gira dall'altra parte e se ne va....
Mannaggia la miseria, dal titolo prevedevo un bel melodramma amoroso e invece è un topic generico
Comunque io non sono molto rancorosa, però quando mi rendo conto che non è aria mi allontano e basta, con molta tranquillità. Una volta che mi sono allontanata, non tendo a tornare indietro. Poi c'è gente che dopo l'adolescenza ha ancora voglia di girare la faccia dall'altro lato quando ti incontra per strada, ma se uno è scemo è scemo. Tipo una mia amica dell'epoca, che di me era stata sempre invidiosa per una serie di motivi stupidi (in adolescenza ho frequentato veramente pochi ebeti, ero sempre stata più carina, più brava a scuola, più magra, etc., cose che magari ora sembrano stupide ma a sedici anni hanno un peso). A distanza di anni se mi incontra per strada fa ancora la vaga
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Fate conto che ho una persona che non saluto dall'asilo.
Anche se effettivamente è l'unico caso eclatante, penso valga almeno per 10 -_-
E poi con quasi tutti i miei ex non parlo più.
In amicizia io perdonerei tutto subito, e qui sbaglio nel senso opposto.