ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30
Like Tree9Mi piace

Rosicare dopo 10 anni

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io avevo 16 anni. E caratterialmente ero già abbastanza matura. E come me altre persone. Quindi parla per te, JD, non per gli altri.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io sono uno che cova vendetta. Se sapessi che domani devo morire, mi divertirei a uccidere decine di persone per essersi divertite loro con me.

  4. #13
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    personalmente no... non porto rancora a nessuno per cose successe ai tempi delle superiori

    però messo così mi pare un discorso abbastanza improponibile... perchè non è detto che cose successe 14/15/16/17 anni siano per forza "stronzate da ragazzini"

    cioè si... in molti casi lo sono... ma in altri decisamente no... e ci può stare che anche a distanza di anni non ci si saluti

    io non sono tipo che porta rancore e anche quando litigo con qualcuno cerco sempre il confronto e il chiarimento (l'unica persona con cui ho tagliato i ponti è un coglione che me l'ha fatta troppo grossa... ma è roba successa quando eravamo entrambi già belli maggiorenni e vaccinati)... però conosco gente che porta molto molto rancore per cose successe alle superiori

    NON NEI MIEI CONFRONTI (o almeno lo spero )... ma tipo ci sono almeno un paio di persone che a mia cugina vorrebbero con tutto il cuore vederla sotto un treno

    e IMHO credo che abbiano tutte le ragioni del mondo

  5. #14
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    14 anni avevamo... le solite bimbominchiate, sono cose su cui riderci sopra e basta...

    Praticamente alle medie c'erano 2 che mi filavano... però avevamo qualche conflitto caratteriale, e diciamo che sia io che loro ce la tiravamo un pò troppo

    Alle superiori si sono pentite perchè mi volevano in tante, mi chiedevano scusa e piangevano... mi riempivano di messaggi ecc e io me ne fregavo bellamente perchè avrebbero potuto tirarsela meno, si svegliavano solo quando mi vedevano con qualcun'altra, hai capito

    E niente morale della favola, hanno rosicato per il 2 di picche...

    Ecco, questa è una delle 2... che rosica ancora adesso dopo 10 anni, io veramente sono allibito
    Vabbè ma gente così spero sia un caso estremo, io non so neanche come faccia ad esistere.

  6. #15
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    NON NEI MIEI CONFRONTI (o almeno lo spero )... ma tipo ci sono almeno un paio di persone che a mia cugina vorrebbero con tutto il cuore vederla sotto un treno

    e IMHO credo che abbiano tutte le ragioni del mondo
    solo un paio?

    a me non è mai capitato di rosicare... cioè poi non si capisce bene cosa si intende per rosicare.. di certo non dopo tanti anni.
    ricordo che cercai di riconquistare una ragazzina che mi aveva lasciato ma di certo non mi mettevo a fare frecciatine o cagate simili.

    poi mi capitò una situazione in cui ci rimasi un pò male perchè una ragazza che avevo lasciato si comportò in modo un pò strano passando dal saltarmi addosso o strusciarmi in discoteca al non salutarmi poi più in giro o a non accettare l'amicizia su facebook.

    quella forse "ha rosicato".

  7. #16
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Layne il tuo comportamento con la tua "amica" mi ricorda qualcosa

    Comunque io porto rancore, purtroppo.
    Lo porto ancora a quelli che ai tempi del liceo mi prendevano per il culo.
    Se una cosa ti fa stare davvero male, il dolore non se ne va nemmeno all'età della pensione.

  8. #17
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    NON NEI MIEI CONFRONTI (o almeno lo spero )... ma tipo ci sono almeno un paio di persone che a mia cugina vorrebbero con tutto il cuore vederla sotto un treno

    e IMHO credo che abbiano tutte le ragioni del mondo
    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    solo un paio?


    Per una volta quoto il malato dell'ultima parola. Non si capisce cosa intendete per rosicare.
    Sì, ci sono persone con cui ho avuto screzi all'età di 15/16 anni, da allora ci stiamo reciprocamente sul cazzo.
    In certi casi alle frecciatine preferisco l'indifferenza, e da parte mia non c'è certo invidia nei loro confronti. Quindi se c'è qualcuno che rosica quella non sono certo io
    Ben altro discorso è invece se si parla di pentimento. In questo caso sì, potendo tornare indietro ammetto che certe cose non le rifarei.

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/4/2017
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Dicembre 2005 dò il due di picche alla mia migliore amica dell'epoca....non ci siamo più visti ne sentiti....la rincontro stamattina con il suo compagno/moroso/marito/amante/boh....fulminata con lo sguardo(lei a me) si gira dall'altra parte e se ne va....

  10. #19
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Mannaggia la miseria, dal titolo prevedevo un bel melodramma amoroso e invece è un topic generico

    Comunque io non sono molto rancorosa, però quando mi rendo conto che non è aria mi allontano e basta, con molta tranquillità. Una volta che mi sono allontanata, non tendo a tornare indietro. Poi c'è gente che dopo l'adolescenza ha ancora voglia di girare la faccia dall'altro lato quando ti incontra per strada, ma se uno è scemo è scemo. Tipo una mia amica dell'epoca, che di me era stata sempre invidiosa per una serie di motivi stupidi (in adolescenza ho frequentato veramente pochi ebeti, ero sempre stata più carina, più brava a scuola, più magra, etc., cose che magari ora sembrano stupide ma a sedici anni hanno un peso). A distanza di anni se mi incontra per strada fa ancora la vaga
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #20
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Fate conto che ho una persona che non saluto dall'asilo.
    Anche se effettivamente è l'unico caso eclatante, penso valga almeno per 10 -_-
    E poi con quasi tutti i miei ex non parlo più.

    In amicizia io perdonerei tutto subito, e qui sbaglio nel senso opposto.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dopo 10 anni il ritorno dei 99 posse
    Da Dade nel forum Musica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/10/2011, 12:24
  2. dopo 10 anni ...uguale
    Da SteekHutzee nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/12/2009, 20:48
  3. L'euro, 10 anni dopo
    Da zwirner nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/1/2009, 21:57
  4. Son passati 10 anni...
    Da Saiph nel forum Improvvisazione
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 16:55
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 13:56