Ho fatto una cretinata colossale... Ho chiamato la famosa ragazza che mi ha detto di no, dicendo di essere già fidanzata, perché avevamo perso le tracce di mio nonno proprio nella città fuori regione dove si è trasferita per fare altri corsi ed ho pensato di chiedere a lei se poteva chiedere all'ospedale se era ricoverato lì, visto che effettivamente non conoscevo nessun altro da quelle parti.
È stata gentilissima però mi sono reso conto di aver fatto una gaffe colossale quando mi ha detto che però forse, non essendo lei una parente avrei fatto meglio a telefonare all'ospedale... Mi sono sentito proprio un deficiente, anzi, adesso ne sono più che sicuro, infatti come ho fatto a non pensarci? Roba da imbecilli.
Nonostante questo ha detto che poteva darmi una mano affiggendo volantini, al che l'ho ringraziata e le ho chiesto scusa per il disturbo, molto educatamente ha detto che non c'era problema.
Li ho chiamati ma non risultava, poi per fortuna dopo una mezz'ora è tornato raggiungibile al telefono, gli si era rotto ed era rimasto a casa della sorella tutto questo tempo, ma tra lei e mia nonna i rapporti non sono buoni e quindi non abbiamo il suo numero e cercandola sulle pagine bianche online non l'avevamo trovato e lui non sapeva come rintracciarci, perché aveva i numeri in memoria.
Senza contare che in quella città gli ospedali sono persino 4, proprio un genio, l'ho chiamata senza sapere quanti erano gli ospedali (e lei sarebbe dovuta andare a cercare in tutti e 4 per me, chissà cosa deve aver pensato) e senza aver pensato che potevo telefonare io...
I casi sono 2, adesso o pensa che sono un deficiente (ed avrebbe ragione) o che volevo fare il cascamorto... Che vergogna... Roba che se dovessi reincontrarla mi vergognerei parecchio...