ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8
Like Tree8Mi piace
  • 4 Intervento di Temperance
  • 2 Intervento di Temperance
  • 1 Intervento di Fiona
  • 1 Intervento di Oregon

L'ho chiamata facendo una gaffe non pensando ad una cosa elementare

  1. #1
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito L'ho chiamata facendo una gaffe non pensando ad una cosa elementare

    Ho fatto una cretinata colossale... Ho chiamato la famosa ragazza che mi ha detto di no, dicendo di essere già fidanzata, perché avevamo perso le tracce di mio nonno proprio nella città fuori regione dove si è trasferita per fare altri corsi ed ho pensato di chiedere a lei se poteva chiedere all'ospedale se era ricoverato lì, visto che effettivamente non conoscevo nessun altro da quelle parti.

    È stata gentilissima però mi sono reso conto di aver fatto una gaffe colossale quando mi ha detto che però forse, non essendo lei una parente avrei fatto meglio a telefonare all'ospedale... Mi sono sentito proprio un deficiente, anzi, adesso ne sono più che sicuro, infatti come ho fatto a non pensarci? Roba da imbecilli.

    Nonostante questo ha detto che poteva darmi una mano affiggendo volantini, al che l'ho ringraziata e le ho chiesto scusa per il disturbo, molto educatamente ha detto che non c'era problema.

    Li ho chiamati ma non risultava, poi per fortuna dopo una mezz'ora è tornato raggiungibile al telefono, gli si era rotto ed era rimasto a casa della sorella tutto questo tempo, ma tra lei e mia nonna i rapporti non sono buoni e quindi non abbiamo il suo numero e cercandola sulle pagine bianche online non l'avevamo trovato e lui non sapeva come rintracciarci, perché aveva i numeri in memoria.

    Senza contare che in quella città gli ospedali sono persino 4, proprio un genio, l'ho chiamata senza sapere quanti erano gli ospedali (e lei sarebbe dovuta andare a cercare in tutti e 4 per me, chissà cosa deve aver pensato) e senza aver pensato che potevo telefonare io...



    I casi sono 2, adesso o pensa che sono un deficiente (ed avrebbe ragione) o che volevo fare il cascamorto... Che vergogna... Roba che se dovessi reincontrarla mi vergognerei parecchio...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Magari penserà solo che, preso dal panico, hai agito d'impulso e senza riflettere bene sulla situazione. Sapevi che lei era di lì e d'impulso hai chiesto il suo aiuto.

    Però davvero, Half, la prossima volta rifletti un po', prima di agire. E dimenticati di lei, guarda avanti e va avanti con la tua vita. Non c'è mai stato niente tra voi, e non mi pare proprio, leggendo i tuoi post su di lei nel forum, che potrà esserci qualcosa in futuro. Quindi è inutile restare così legato al sentimento che provi per lei. Anche perché permettimi, tu questa lei l'hai proprio idealizzata, e magari la lei che hai in testa tu neanche esiste. Renditi conto che sei innamorato di un'idea, non di una persona reale. Che esiste, okay, e fisicamente è quella, ma nel carattere? Nel modo di essere? L'hai conosciuta davvero così tanto da non riuscire a dimenticarla? Poi, fosse anche così, lei non ricambia i tuoi sentimenti. Quindi fatti un favore, fai l'uomo e passa oltre.
    A Half shadow, alfio61, morrigan e altri 1 piace questo intervento

  4. #3
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Più che altro penso che avrei potuto fare a meno di cercarla, specie per fare una figuraccia. In effetti vorrei voltare pagina anch'io, caratterialmente sicuramente è molto dolce, l'ha dimostrato anche oggi, però è ovvio che non posso vivere nella sua ombra, questo lo so anch'io. Diciamo che penso più a quanto sono stato ebete... O che potrebbe pensare che volessi riprovarci, ma non è così, se avessi voluto riprovarci l'avrei fatto molto, ma molto prima, questo è ovvio, quando una cosa me la si dice una volta è quella, tanto se non era vero che era fidanzata allora era un no, per forza non si fa neanche l'aceto, provo solo vergogna, ecco tutto.

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Half, ma che lei pensi quello che le pare, poi lo sai tu il motivo vero per il quale l'hai chiamata xD
    Non ci pensare più, è andata così e amen.
    A Half shadow e Fiona piace questo intervento

  6. #5
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Fatti meno paranoie Half!! U_U
    A Half shadow piace questo intervento

  7. #6
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Secondo me non ti crede un deficiente, tu hai semplicemente agito in un momento di agitazione, avrà capito di sicuro.
    Però da quello che ho letto qui (è da un po' che non entro quindi non conosco la faccenda) non è che la conosci molto bene questa tizia, quindi chiederle un favore del genere è stato un po' esagerato secondo me. Pensa prima di agire Half
    A Half shadow piace questo intervento

  8. #7
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non troppo bene, questo è vero... Però in quella città non conosco nessuno e l'unico contatto che avevo era proprio lei... Comunque è stata davvero gentilissima e comprensiva, un'altra cosa che mi piace di lei e questo è un male, non mi aiuta a dimenticarmela... Ma non la chiamerò più, o almeno lo spero, devo voltare pagina, per forza...

  9. #8
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Era una situazione particolare, e se ti ha conosciuto bene sa che non sei il tipo che inventa faccende di una certa gravità per contattare la gente.
    Ti stai facendo un problema inutile.

Discussioni simili

  1. le 30 frasi da non dire ad una donna
    Da Mistake nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/2/2011, 11:09
  2. Farlo con una persona non bella
    Da Silent Enigma nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 29/1/2011, 9:54
  3. Boh - Sono una donna non sono una santa
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 17:18
  4. forse non è proprio una figuraccia...
    Da schrek nel forum Figuracce
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 23:33
  5. Per una volta mi adeguerò ad una moda
    Da Killuminato nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 11:50