ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Holly

Questa ragazza è un mistero per me. Che ne pensate? Menefreghismo o timidezza?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 23/4/2017
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Questa ragazza è un mistero per me. Che ne pensate? Menefreghismo o timidezza?

    Esperienza all'estero di un anno come ragazzo alla pari (vitto&alloggio in cambio di lavoro come baby sitter), in Inghilterra. Mi iscrivo ad un corso per migliorare il mio inglese. Passa qualche lezione (settimanale) e si presenta questa ragazza francese (penso coetanea; 23) accompagnata dalla signora che la ospita. Abita nel mio stesso quartiere residenziale. La stessa signora, vedendo che frequentavo il corso da più tempo, dice che potremmo prendere il pullman insieme. Ottimo!

    Si siede vicino a me; durante la lezione mi chiede come mi chiamo e scambiamo qualche parola facendo gli esercizi di coppia insieme. Alla grande, no? Peccato che una volta terminata (la lezione), si mette le cuffie e va per la sua strada. Anche al ritorno ha preso un altro pullman.

    Le lezioni successive facciamo sempre gli esercizi insieme e lei è gentile e mi sembra pure interessata, solo che conosce un'altra ragazza del corso (francese come lei) e dopo va via subito con lei. Io sono sempre più confuso.

    A complicare le cose c'è il fatto che la vedo praticamente ogni mattina quando accompagniamo i rispettivi bambini a scuola. Io la saluto e lei ricambia con un tono di voce flebile e abbassando lo sguardo. Ho capito, è timida. Ma allora perché alcune volte fa addirittura finta di non vedermi? Cioè, se sei due metri, lo noto che mi guardi e poi tiri dritto. Da perfetto idiota, infastidito da un comportamento del genere, ho iniziato a farlo anche io qualche volta.

    Mi aiutate a capire cosa, secondo voi, ha in testa? Aaah, le donne, chi le capisce è bravo!



  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Prova a frequentarla fuori dall'ambito del corso. Proponile un'uscita, anche con l'altra sua amica e bho, qualche persona che conosci tu.

  4. #3
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Prova a frequentarla fuori dall'ambito del corso. Proponile un'uscita, anche con l'altra sua amica e bho, qualche persona che conosci tu.
    Esatto,siete entrambi in viaggio, dunque in status di iper socialità, vedrai che non suonerà strano invitarla ad uscire

  5. #4
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Secondo me semplicemente nun te se fila. Scusa la brutalità.
    A Lantis piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 23/4/2017
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Figurati. Probabilmente è così. C'è solo questo che non capisco: quando mi passa accanto, mi guarda negli occhi per un istante e, se io non la saluto, fa niente di niente andando oltre.

    Non ha senso una roba del genere. O è maleducata o davvero non capisco. In tal caso vorrei sapere che ho fatto di così grave da non meritare nemmeno un "ciao".
    Ultima modifica di TheFaber; 23/4/2017 alle 21:27

  7. #6
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Secondo me è timida e un po' introversa. Non credo sia menefreghista. Prova a proporle qualcosa al di fuori del corso

  8. #7
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Qual'è il problema? Vorresti conoscerla meglio?
    I miei vicini di casa quando hanno le scatole girate non salutano quindi una ragazza sola in terra straniera che di questi tempi si tiene un po' non la vedo una cosa brutta.

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/9/2019, 7:28
  2. *Un consiglio per me?
    Da Leir nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 3/8/2012, 0:06
  3. Una sfida per voi, un soluzione per me
    Da Ligaro nel forum Argomento libero
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/2/2011, 18:21
  4. questa è nuova e simpatica! che ne pensate?
    Da ducaditoscana nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 24/6/2005, 11:22
  5. che ne pensate?
    Da Pegasus nel forum Sport
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 19:54

Tag per questa discussione