Salve, vi disturbo per chiedervi un suggerimento che da non sola non riesco a darmi.. (sarà un po' lungo ma spero leggerete e forse insieme mi darete la forza di uscirne )
Sto insieme ad un ragazzo fantastico (che nella mia descrizione sarà Luca), che mi sembra il mio principe azzurro, è quasi tutto quello che ho sempre voluto, e sto con lui da tre anni, mi ama tantissimo e adirsi così siamo la coppia perfetta..ma ecco il punto nero:
prima di conoscere lui, avevo perso la testa per un ragazzo (Matteo) che allora era fidanzato. io ero proprio cotta persa(diciamo che ho scritto lettere e provato in tutti i modi senza mai riuscire), ma poi sono riuscita a metterlo da parte e andare avanti.
a distanza di 3 anni ho ritrovato Matteo su facebook e dopo avergli chiesto l'amicizia, lui ha messo mi piace sulle mie foto. Il che mi ha abbastanza sconvolto l'equilibrio, poi forse data dalla monotonia di una storia seria di tre anni, oppure presa dai ricordi, con una scusa ho iniziato a parlarci e scherzarci, forse troppo apertamente.
fatto sta che passati due mesi a parlarci tra messaggi e chat, Matteo non mi è indifferente anche se ciò non toglie che io ami il mio ragazzo.
la settimana scorsa, arrivata al limite della confusione ho lasciato Luca e sono uscita due volte con l'altro, e l'ho pure baciato. solo che 3 anni di storia non sono facili da scordare, così mentre stavo con Matteo pensavo a Luca e ho avuto dei dubbi e sono tornata dal mio ragazzo dicendo a Matteo di non continuare, ma questa scelta mi tormenta lo stesso.
infine prima avevo paura di perderli entrambi..adesso ho paura di agire in modo sbagliato..ho paura di rischiare.. e se rischio con chi dovrei farlo?
Credevo di riuscire a chiarirmi le idee e invece ho solo peggiorato la situazione, facendoli star male, edper prima sono male.