snobbate chi vi piace solo se lo conoscete sennò manko s'accorge e vedrete come funziona!!!inizierà a chiedrvi il perchè ed entrerete in una forte intimità!!!!
chi la pensa come me alzi la mano!!!![]()
![]()
![]()
oh mio dio sto diventando matto!![]()
![]()
![]()
snobbate chi vi piace solo se lo conoscete sennò manko s'accorge e vedrete come funziona!!!inizierà a chiedrvi il perchè ed entrerete in una forte intimità!!!!
chi la pensa come me alzi la mano!!!![]()
![]()
![]()
oh mio dio sto diventando matto!![]()
![]()
![]()
in amore vince chi fugge...un po è vero
è vero ma non sempre...poi trovi quello di manda a quel paese e smetti di fuggire...![]()
a me riusciva meglio stando a contatto con le persone che snobbarle
diciamo che qualche volta è riuscito anche a me..cioè prima gli stavo sempre dietro quando ho iniziato a non cagarli + di tanto sono loro che si fanno avanti...ma + che altro funziona con me, se vedo che uno mi snobba..boh mi scatta qualcosa...![]()
Vero, ma non sempre.
Come per tutto il resto a volte funziona a volte no, dipende da chi hai di fronte!
Se è vero amore... non c'è bisogno di ricorrere a "tattiche".
io non mi riferisco al vero amore se hai letto bene io intendevo che se c'è qulacuno che ti piace snobbando a me è capitato di essere desiderato o vicevrsa quindi funziona..almeno cn me.si
è per il semplice fatto che dando attenzioni e poi togliendole, la persona sente la tua mancanza e per questo ti cerca, una sorta di tira e molla. poi ovvio che dev iessere amicissimo di quella ragazza altrimenti se ne sbatte completamente le pa**e