snobbate chi vi piace solo se lo conoscete sennò manko s'accorge e vedrete come funziona!!!inizierà a chiedrvi il perchè ed entrerete in una forte intimità!!!!
chi la pensa come me alzi la mano!!!
oh mio dio sto diventando matto!
snobbate chi vi piace solo se lo conoscete sennò manko s'accorge e vedrete come funziona!!!inizierà a chiedrvi il perchè ed entrerete in una forte intimità!!!!
chi la pensa come me alzi la mano!!!
oh mio dio sto diventando matto!
in amore vince chi fugge...un po è vero
è vero ma non sempre...poi trovi quello di manda a quel paese e smetti di fuggire...
a me riusciva meglio stando a contatto con le persone che snobbarle
diciamo che qualche volta è riuscito anche a me..cioè prima gli stavo sempre dietro quando ho iniziato a non cagarli + di tanto sono loro che si fanno avanti...ma + che altro funziona con me, se vedo che uno mi snobba..boh mi scatta qualcosa...
Vero, ma non sempre.
Come per tutto il resto a volte funziona a volte no, dipende da chi hai di fronte!
Se è vero amore... non c'è bisogno di ricorrere a "tattiche".
io non mi riferisco al vero amore se hai letto bene io intendevo che se c'è qulacuno che ti piace snobbando a me è capitato di essere desiderato o vicevrsa quindi funziona..almeno cn me.si
è per il semplice fatto che dando attenzioni e poi togliendole, la persona sente la tua mancanza e per questo ti cerca, una sorta di tira e molla. poi ovvio che dev iessere amicissimo di quella ragazza altrimenti se ne sbatte completamente le pa**e