Una domanda un pò demenziale..:
Avete mai provato farlo con una persona non bella?
Una domanda un pò demenziale..:
Avete mai provato farlo con una persona non bella?
cosa vuol dire?
guarda che non esite solo l'aspetto esteriore, una persona può anche essere attratta dall'animo, non necessariamente la bellezza costituisce un valido metro di giudizio!
forse intende se l'hai fatto kon una persona da cui non ti senti attratto fisicamente...se l'hai fatto solo x rapolla(cioè arrapamento).
ma che razza di domanda è?
secondo me non è mica tanto stupida...Originariamente inviata da SamFisher
sta semplicemente chiedendo se vi è mai capitato di fare sesso con una persona da cui non sei attratto..e magari i motivi...
caro kikko blasco la domanda ke tu fai,mi ha fatto partorire una serie di risposte.
a volte si fa sesso cn una persona,solo perchè in quel momento si instaura una forte intesa passionale:arrapamento.
altre volte ankora, conosci quelle tipe ke fisicamente nn ti dikono nulla,ma appena ci parli te ne innamori e fare sesso cn loro,secondo me,è la cosa + appagante.
ed infine il sesso fatto con la donna amata,in questo caso si kiama amore,rimane la cosa + bella + sana +gratificante del mondo.
veramente io fin ora l'ho fatto cn la persona di cui ero innamorata..cmq una persona può non essere bella e attrarre lo stesso fisicamente..mi è capitato di trovare attraente un aragzzo ke non è bello!!
Secondo me se ti innamori di una persona può anche non essere bellissima, ma per te è la persona più bella del mondo!
Ma se tu intendi dire farlo con una persona di cui non sei innamorato e che non ti piace nemmeno fisicamente... beh, in quel caso uno deve essere proprio in astinenza da parecchio!
si è capitato, si parla di anni e anni fa! a 15 anni...è una storia lunga!Originariamente inviata da grimmy