Una domanda un pò demenziale..:
Avete mai provato farlo con una persona non bella?
Una domanda un pò demenziale..:
Avete mai provato farlo con una persona non bella?
cosa vuol dire?![]()
guarda che non esite solo l'aspetto esteriore, una persona può anche essere attratta dall'animo, non necessariamente la bellezza costituisce un valido metro di giudizio!![]()
forse intende se l'hai fatto kon una persona da cui non ti senti attratto fisicamente...se l'hai fatto solo x rapolla(cioè arrapamento).
ma che razza di domanda è?
secondo me non è mica tanto stupida...Originariamente inviata da SamFisher
![]()
sta semplicemente chiedendo se vi è mai capitato di fare sesso con una persona da cui non sei attratto..e magari i motivi...![]()
caro kikko blasco la domanda ke tu fai,mi ha fatto partorire una serie di risposte.
a volte si fa sesso cn una persona,solo perchè in quel momento si instaura una forte intesa passionale:arrapamento.
altre volte ankora, conosci quelle tipe ke fisicamente nn ti dikono nulla,ma appena ci parli te ne innamori e fare sesso cn loro,secondo me,è la cosa + appagante.
ed infine il sesso fatto con la donna amata,in questo caso si kiama amore,rimane la cosa + bella + sana +gratificante del mondo.
veramente io fin ora l'ho fatto cn la persona di cui ero innamorata..cmq una persona può non essere bella e attrarre lo stesso fisicamente..mi è capitato di trovare attraente un aragzzo ke non è bello!!
Secondo me se ti innamori di una persona può anche non essere bellissima, ma per te è la persona più bella del mondo!
Ma se tu intendi dire farlo con una persona di cui non sei innamorato e che non ti piace nemmeno fisicamente... beh, in quel caso uno deve essere proprio in astinenza da parecchio!
si è capitato, si parla di anni e anni fa! a 15 anni...è una storia lunga!Originariamente inviata da grimmy
![]()