piu che non bella è che magari obbiettivamente non era bella, però a me magari aveva qualcosa che ispirava
piu che non bella è che magari obbiettivamente non era bella, però a me magari aveva qualcosa che ispirava
potrà pure non esser bello ma mi deve arrapare pero
viva la sincerità.. l'importante è che tu nn l'abbia imbottita di false promesse.. e che lei lo avesse fatto con lo stesso tup '' intento morale ''Originariamente inviata da ANTONIO
se è cosi ...mai! preferisco di gran lunga tenermi tutta la 'rapolla' di sto mondo!Originariamente inviata da Lucifero123
Trascrivo un brano di una delle mie letture preferite, il romanzo
"L'amore ai tempi del colera"
di Gabito, Gabriel Garcia Marquez.
Risalivano a quell’epoca le sue teorie più semplicistiche sul rapporto tra il fisico delle donne e le sue attitudini amatorie.
Diffidava del tipo sensuale, quelle che sembravano capaci di mangiarsi crudo un caimano e che di solito a letto erano le più passive, Il suo tipo era l’opposto: quelle ranocchiette squallide per le quali nessuno si prendeva la fatica di voltarsi a guardare per la strada, che sembravano restare senza niente quando si toglievano i vestiti, che facevano pena per lo scricchiolio delle ossa al primo impatto e che però potevano lasciare il più chiacchierone dei corteggiatori pronto per il secchio dell’immondizia.
Io conconrdo pienamente con Gabito....
anzi agiungo una cosa... potra pure essere brutto ma mi deve piacere l'odore.. gli occhi li posso chiudere ma il naso non lo posso tappareOriginariamente inviata da Akemi
infatti se uno è bellissimo ma ha un odore che rifiuto :smt006
Prima definisci "bello", poi se ne può anche parlare.
Che topic idioti -.-"
mi pare invece che tu cerchi il pelo nell'uovo,si parla o si cerca la quadratura del cerchio?