Cmq avevo capito bene il post Abel,si francamente ho avuto questa esperienza,perchè ero al limite della sopportazione,quindi mi sono trovato con una ragazza che mi attraeva affatto,cmq non è stato tragico,bastava pensare ad un'altra tipo di ragazza è il gioco è fatto.Credo che non sia una domanda demenziale,anzi in certi casi si verifica questo fenomeno.
Boh...Io l'ho sempre fatto con belle ragazze, avrò avuto culo che ne so...Però non riesco a capire come queste ragazze sono riuscite a farlo con un bruttone ciccione come me...
..ecco xDOriginariamente inviata da Akemi
Ma comunque il non-bello è relativo..
Se a me piace, PIACE. Punto.
E se c'è qualcosa che mi attrae (e che può attrarmi parecchio), poco mi interessa se non ho di fronte una statua greca..
Ah, ed aggiungo:
Andrei con una persona che a me non piace fisicamente ma che mi piace molto caratterialmente.
Sì.. non era bello e tuttora è osceno, però a me piaceva moltissimo^^
Io vado solo con persone che mi piacciono sia fisicamente che caratterialmente,poi se per gli altri sono brutti non mi interessa,l'importante è che piacciano a me.
Guarda. Tra le mie amiche sono 'famosa' per esser quella 'a cui piacciono i brutti'.
Per i loro canoni si, i ragazzi che ho frequentato sono tutti brutti e idioti.
Però ai miei occhi son tutti bellissimi, non so perchè, mi piacciono e li trovo eccitanti.
Fai conto che quasi un anno fa ero perdutamente andata per uno basso e grasso
Io,ti posso dire che molti citano la tipica frase "Non conta l'aspetto esteriore,ma l'aspetto interiore" ed io,ti dico che sono solo parole....oggi come oggi,tutti sono attratti da donne bellissime,o (viceversa).
Ci sono abissi che l'amore non può superare, nonostante la forza delle sue ali. (Honoré de Balzac).