ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 60

Farlo con una persona non bella

  1. #51
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DanyX Visualizza il messaggio
    Io,ti posso dire che molti citano la tipica frase "Non conta l'aspetto esteriore,ma l'aspetto interiore" ed io,ti dico che sono solo parole....oggi come oggi,tutti sono attratti da donne bellissime,o (viceversa).

    Ci sono abissi che l'amore non può superare, nonostante la forza delle sue ali. (Honoré de Balzac).
    è vero,ma a volte ci sono situazioni che prescindono dal fattore fisico.....

  2. #52
    Stregatto astratto
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/9/2010
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LiberiLiberi Visualizza il messaggio
    caro kikko blasco la domanda ke tu fai,mi ha fatto partorire una serie di risposte.
    a volte si fa sesso cn una persona,solo perchè in quel momento si instaura una forte intesa passionale:arrapamento.
    altre volte ankora, conosci quelle tipe ke fisicamente nn ti dikono nulla,ma appena ci parli te ne innamori e fare sesso cn loro,secondo me,è la cosa + appagante.
    ed infine il sesso fatto con la donna amata,in questo caso si kiama amore,rimane la cosa + bella + sana +gratificante del mondo.
    =)

  3. #53
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    guarda non è il fatto della bellezze perchè appunto come si è già detto è un fattore oggettivo ma piuttosto attrazione fisica, quella penso sia fondamentale per il sesso...

  4. #54
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Partiamo del presupposto che sono vergine!e questo non vuol dire che prenderò la prima che mi passa mettendogli un sacchetto, o la prima "gnocca" che me la da!Per me il sesso deve essere la cosa più intima di un rapporto, e ci deve essere questo rapporto...non riuscirei a farlo con una persona tanto per farlo(qui mi viene il dubbio della tua domanda). Devo farlo con una persona che mi dia qualcosa in più dall'aspetto fisico sia che sia bella che sia brutta(poi dipende cosa intendi tu per brutta)!

  5. #55
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito ho l'impressione

    Quote Originariamente inviata da Dade89 Visualizza il messaggio
    Partiamo del presupposto che sono vergine!e questo non vuol dire che prenderò la prima che mi passa mettendogli un sacchetto, o la prima "gnocca" che me la da!Per me il sesso deve essere la cosa più intima di un rapporto, e ci deve essere questo rapporto...non riuscirei a farlo con una persona tanto per farlo(qui mi viene il dubbio della tua domanda). Devo farlo con una persona che mi dia qualcosa in più dall'aspetto fisico sia che sia bella che sia brutta(poi dipende cosa intendi tu per brutta)!
    che ci metterai parecchio a perdere la verginita'

  6. #56
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laurabra Visualizza il messaggio
    che ci metterai parecchio a perdere la verginita'


    In ogni caso almeno la prima volta per lui avrà senso!

  7. #57
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laurabra Visualizza il messaggio
    che ci metterai parecchio a perdere la verginita'
    Non mi concedo alla prima che passa!poi che ne sai?

  8. #58
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Diciamo che non è automatico che l'estetica conti per tutti... Ovvio che purtroppo ormai si bada solo a quella e la cosa è molto triste.... Oggi si preferisce avere rapporti con una persona stupida ma bella piuttosto che scendere un pochino di rango ma avere una persona completa---

  9. #59
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Diciamo che non è automatico che l'estetica conti per tutti... Ovvio che purtroppo ormai si bada solo a quella e la cosa è molto triste.... Oggi si preferisce avere rapporti con una persona stupida ma bella piuttosto che scendere un pochino di rango ma avere una persona completa---
    Grande!!questi sono discorsi....

  10. #60
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Secondo me la questione è diversa: non dovremmo farlo con qualcuno bello ma semplicemente con qualcuno che ci comunica sessualmente qualcosa, non necessariamente bello. Se non c'è desiderio allora non è nè amore nè sesso ma solo un giochino erotico.
    @DeMiGoD87 veramente si sceglie la propria compagna seguendo criteri estetici dalla nascita dell'uomo. Poi nella nostra società al massimo sono entrati in ballo gli interessi economici ed, in altri sporadici casi, anche un pò di sentimentalismo.
    Poi vabbè spero abbia sbagliato ad esprimerti perchè dire che si"scende di rango" scegliendo una persona più bruttina entra in contrasto con tutto il discorso (non ho colto l'ironia? )

    Ritornando al topic:
    Fatelo con una che vi piace (inteso nel modo più generico possibile) e non vi fate troppi complessi!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Farlo in 3
    Da andreasolid14 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 138
    Ultimo messaggio: 25/8/2008, 14:03
  2. NO! NON FARLO!
    Da Odi omnia res nel forum Off Topic
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 28/9/2007, 13:12
  3. Dove farLo?
    Da Pikkolina_89 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 30/3/2007, 14:35
  4. farlo o no???
    Da claudiuccia nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 14:13
  5. dovrei farlo?
    Da twix ™ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 12:19