guarda non è il fatto della bellezze perchè appunto come si è già detto è un fattore oggettivo ma piuttosto attrazione fisica, quella penso sia fondamentale per il sesso...
Partiamo del presupposto che sono vergine!e questo non vuol dire che prenderò la prima che mi passa mettendogli un sacchetto, o la prima "gnocca" che me la da!Per me il sesso deve essere la cosa più intima di un rapporto, e ci deve essere questo rapporto...non riuscirei a farlo con una persona tanto per farlo(qui mi viene il dubbio della tua domanda). Devo farlo con una persona che mi dia qualcosa in più dall'aspetto fisico sia che sia bella che sia brutta(poi dipende cosa intendi tu per brutta)!
Diciamo che non è automatico che l'estetica conti per tutti... Ovvio che purtroppo ormai si bada solo a quella e la cosa è molto triste.... Oggi si preferisce avere rapporti con una persona stupida ma bella piuttosto che scendere un pochino di rango ma avere una persona completa---
Secondo me la questione è diversa: non dovremmo farlo con qualcuno bello ma semplicemente con qualcuno che ci comunica sessualmente qualcosa, non necessariamente bello. Se non c'è desiderio allora non è nè amore nè sesso ma solo un giochino erotico.
@DeMiGoD87 veramente si sceglie la propria compagna seguendo criteri estetici dalla nascita dell'uomo. Poi nella nostra società al massimo sono entrati in ballo gli interessi economici ed, in altri sporadici casi, anche un pò di sentimentalismo.
Poi vabbè spero abbia sbagliato ad esprimerti perchè dire che si"scende di rango" scegliendo una persona più bruttina entra in contrasto con tutto il discorso (non ho colto l'ironia? )
Ritornando al topic:
Fatelo con una che vi piace (inteso nel modo più generico possibile) e non vi fate troppi complessi!