Ciao a tutti apro questo thread così potrete farmi delle domande!
Fatemi tutte le domande che volete intanto io mi prenderò la libertà di rispondere a ciò che voglio e naturalmente mi appellerò al quinto emendamento in caso di domande compromettenti
Ciao a tutti apro questo thread così potrete farmi delle domande!
Fatemi tutte le domande che volete intanto io mi prenderò la libertà di rispondere a ciò che voglio e naturalmente mi appellerò al quinto emendamento in caso di domande compromettenti
Ciao!!
Come ti chiami?Quanti anni hai? Che fai nella vita? Di che colore hai gli occhi e i capellI?
xke sei farfallone? quanto mi ami? ti manco? vieni a merano? mi pensi ogni tanto? x caso ti ricordi da quanto siamo sposati? quando lascia Anja?( ) xke vai a bologna e mi lasci sola? xke ci sentiamo poco? lo sai che sn una moglie trascurata?
ti bastano?
Mi chiamo Davide, ho 22 anni studio scienze biologiche all'università e vendo oggetti da collezione(tipo fumetti) via Internet. Ho gli occhi verdi ma a volte grigio-azzurri e i capelli castano chiaro.Originariamente inviata da Trinity..
-Non sono farfallone, però amo tutte le donne e con loro mi trovo molto bene!Originariamente inviata da Verdy
-Se vuoi sapere quanto ti amo conta le onde del mare
-Appena posso vengo volentieri, mi piacerebbe conoscerti!
-Si ti penso spesso, soprattutto quando vedo un tuo squillo quando la sera torno da allenamento!
-No non ricordo da quanto siamo sposati mi perdoni?
-Se tutto va bene mai..... forse mi lascerà lei....
- ci sentiamo poco perchè abbiamo orari diversi, a volte(raro) studio, lavoro, gioco a basket, alleno, vedo amici e dormo(poco )
-Sei una moglie trascurata? è per questo che hai l'amante allora!
xkè pensi di non esserti mai adeguato ad una moda? nn ci credo
Primo perchè le mode me le creo in base a quello che mi piace.Originariamente inviata da anDr1
Secondo perchè se fossi alla moda sarei uguale a tutti quelli della mia età che vanno in giro per il centro vestit uguali e senza un briciolo di personalità
Terzo non ho un telefonino alla moda ma una che si carica a mano
Uhm... vediamo...
Cosa vorresti fare da "grande"?
Il tuo sogno nel cassetto?
La tua canzone preferita?
Credi in Dio?
Qual è il tuo stile?
lo vedi ogni tanto il mio love in università?
nn metti le foto sul forum?