ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26
Like Tree10Mi piace

Sfogo sulla solitudine

  1. #11
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ti capisco, sono molto timido anch'io, tanto che credo di aver perso un'occasione con la ragazza più incredibile che abbia mai incontrato nella mia vita, forse ci piacevamo a vicenda ma sono stato così cretino da aver paura nonostante vari segnali ed un messaggio dal doppio senso che mi aveva scritto in risposta ad un post pubblico su Facebook, che in effetti avevo scritto proprio per lei anche se era estremamente generico, ma lei o l'aveva capito o stava a sua volta cercando di lanciare l'esca...



    Morale della favola mi sono deciso a dirglielo dopo 3 mesi, temevo fosse già fidanzata e volevo aspettare di vederla nuovamente insieme ad altri di quel gruppo del corso per capirlo ed agire con cautela ed invece poi quel gruppo mi sono reso conto essersi sciolto dopo la fine di quel corso, ci ho messo 3 mesi a capirlo dopo che gli incontri si erano drasticamente ridotti.

    Occasione persa, forse non erano segnali volontari da parte sua o forse sì... Ma avrò sempre rimorso per questo.

    La differenza tra me e te è che io ho baciato in vita mia, anche se negli ultimi anni non mi è più capitato, sono diventato troppo timido ed insicuro. E la fine di un'importante amicizia ha fatto il resto...

    Non commettere il mio stesso errore però, se dovesse capitarti che una ragazza (che oltretutto ti piace) ti rivolge delle attenzioni buttati, o per lo meno cerca di trovare scuse per vedervi, io non ho fatto nemmeno questo, la evitavo perché temevo fosse impossibile che si fosse interessata ad uno come me!

  2. # ADS
     

  3. #12
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nora94 Visualizza il messaggio
    scusami ma per quanto mi riguarda il tuo commento è totalmente fuori luogo,
    lagnarsi perchè vede che le persone vengono attratte da chi le tratta con superficialità e magari lui non riesce a far capire quanto vale?
    In base a cosa gli diamo ragione se non sappiamo niente? E' questo che intendo

    Magari è un disoccupato che crede ancora di stare all'asilo...per quanto possiamo saperne

  4. #13
    Matricola FdT Nora94
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 28/4/2017
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    In base a cosa gli diamo ragione se non sappiamo niente? E' questo che intendo

    Magari è un disoccupato che crede ancora di stare all'asilo...per quanto possiamo saperne
    Ah quindi chi ha un lavoro è automaticamente sicuro anche nella vita sentimentale ????

  5. #14
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nora94 Visualizza il messaggio
    Ah quindi chi ha un lavoro è automaticamente sicuro anche nella vita sentimentale ????
    Mah, oddio, sicuramente un lavoro ti rende più sicuro perché sai di poterla portare fuori a cena, che con un lavoro sicuro e ben pagato puoi mettere su famiglia... Però credo che alla fine se uno è timido ed insicuro non migliori più di tanto le cose.

  6. #15
    Matricola FdT Nora94
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 28/4/2017
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Mah, oddio, sicuramente un lavoro ti rende più sicuro perché sai di poterla portare fuori a cena, che con un lavoro sicuro e ben pagato puoi mettere su famiglia... Però credo che alla fine se uno è timido ed insicuro non migliori più di tanto le cose.
    Se facciamo il discorso dal punto di vista economico allora dalla vita non ho proprio capito un bel niente. Ma veramente pensate che per far felice una ragazza servono cene ecc...? Per alcune sicuramente sarà cosi non lo metto in dubbio, ormai si guarda prima il 730 che la persona.
    A Half shadow e Kakihara piace questo intervento

  7. #16
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    No, non intendevo dire questo... È che nella nostra società non puoi portare fuori la ragazza e farla pagare...

  8. #17
    Matricola FdT Nora94
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 28/4/2017
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    No, non intendevo dire questo... È che nella nostra società non puoi portare fuori la ragazza e farla pagare...
    Sono luoghi comuni, quando c'è un interesse queste cose vengono in secondo piano, soprattutto se uno conosce la situazione economica ecc... di tutto c'è il rovescio della medaglia, alcune volte voi ragazzi vi fate problemi inutili
    A scazzula2 piace questo intervento

  9. #18
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    È che nella nostra società non puoi portare fuori la ragazza e farla pagare...
    io di solito mi offro sempre di pagare... ma sono veramente poche le volte in cui me lo hanno lasciato fare...

    ragà datemi retta... non vi fate condizionare/scoraggiare da ste cazzate e luoghi comuni idioti

    una ragazza con un minimo di cervello non ti farà mai pagare la sua cena (o quel che è) se sa che """non te lo puoi permettere"""

    anzi... per esperienza personale ti dico che nella stragrande maggioranza dei casi si impuntano anche se te lo puoi permettere

  10. #19
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sì okay, ma tutto ciò è collegato all'utente che ha aperto il topic perché...

  11. #20
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sì okay, ma tutto ciò è collegato all'utente che ha aperto il topic perché...
    non ne ho idea

    l'autore del topic però ha spiegato poco della situazione... e soprattutto non si capisce se ha ricevuto molti rifiuti oppure non ci ha mai nemmeno provato a causa di timidezza e paranoie varie

    se è la 1a mi dispiace ma ci si può fare poco (soprattutto non conoscendo ne motivi, ne contesto e ne niente)

    se è la 2a invece forse dipende anche da complessi e luoghi comuni di questo tipo U.U

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sfogo personale
    Da nausika87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18/4/2008, 9:36
  2. sfogo
    Da cemila nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/1/2005, 22:29
  3. Dubbio sulla R moscia
    Da ...fragolina... nel forum Argomento libero
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/12/2004, 10:27
  4. Parliamo della televisione (attenzione contiene mio sfogo)
    Da Killuminato nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/11/2004, 7:17
  5. Sfogo...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/10/2004, 8:57