Ti capisco, sono molto timido anch'io, tanto che credo di aver perso un'occasione con la ragazza più incredibile che abbia mai incontrato nella mia vita, forse ci piacevamo a vicenda ma sono stato così cretino da aver paura nonostante vari segnali ed un messaggio dal doppio senso che mi aveva scritto in risposta ad un post pubblico su Facebook, che in effetti avevo scritto proprio per lei anche se era estremamente generico, ma lei o l'aveva capito o stava a sua volta cercando di lanciare l'esca...
Morale della favola mi sono deciso a dirglielo dopo 3 mesi, temevo fosse già fidanzata e volevo aspettare di vederla nuovamente insieme ad altri di quel gruppo del corso per capirlo ed agire con cautela ed invece poi quel gruppo mi sono reso conto essersi sciolto dopo la fine di quel corso, ci ho messo 3 mesi a capirlo dopo che gli incontri si erano drasticamente ridotti.
Occasione persa, forse non erano segnali volontari da parte sua o forse sì... Ma avrò sempre rimorso per questo.
La differenza tra me e te è che io ho baciato in vita mia, anche se negli ultimi anni non mi è più capitato, sono diventato troppo timido ed insicuro. E la fine di un'importante amicizia ha fatto il resto...
Non commettere il mio stesso errore però, se dovesse capitarti che una ragazza (che oltretutto ti piace) ti rivolge delle attenzioni buttati, o per lo meno cerca di trovare scuse per vedervi, io non ho fatto nemmeno questo, la evitavo perché temevo fosse impossibile che si fosse interessata ad uno come me!