Sono andato a cercare la famosa ragazza che ho conosciuto al corso, mi era arrivata una notifica su FB riguardo alla sua possibile partecipazione ad un evento, nella città dove s'è trasferita per affinare il teatro. Ho chiesto informazioni per raggiungere la piazza ad una ragazza che ha detto "seguimi" ha voluto chiacchierare un pò, così ho finito per raccontarle tutto come faccio sul forum... Le dicevo che poteva sembrare strano, per una ragazza che non mi conosceva (inteso quella con cui stavo parlando), ma volevo riprovare facendole una sorpresa apparendo lì e facendomi anche vedere alleggerito di 20 chili, quando sono arrivato alla piazza mi ha fatto gli auguri e mi ha pure abbracciato... È stato strano per me, perché a Lucca mai m'era successa una cosa simile, un pò mi ha spiazzato... Qualcuno mi ha detto che le piacevo evidentemente, lei sicuramente era carina, però mi sembra strano considerando che le ho parlato di un'altra ragazza... Oppure si è commossa, chi lo sa... Però è anche vero che se paragono gli "stranieri" ai toscani vedo una notevole differenza, ogni volta, anche a Roma avevo notato qualcosa di simile, persone sorridenti, gentili ed amichevoli, difficile trovare persone così dalle mie parti, appunto poche persone, come la ragazza che stavo inseguendo e che poi all'evento non è venuta, quindi ho messo in circolazione una banconota con un messaggio, che lei dovrebbe capire se si ricorda cosa le dissi durante la mia dichiarazione e dovrebbe ricordarselo, perché quello che le dissi fu molto particolare, l'avevo definita identica ad una certa opera d'arte, poi è possibile che quella banconota finisca all'estero, ma è un tentativo, comunque ho cercato di spenderla il più lontano possibile dalla stazione per cercare di farla restare in città affinché lei la trovi.
Però è davvero strano tornando a quella ragazza, o faccio colpo fuori dalla Toscana oppure a Bologna è la normalità. XD