ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21
Like Tree20Mi piace

Abbraccio da una ragazza appena incontrata

  1. #11
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Half sei un ragazzo davvero sensibile e coccoloso e spero che tu possa trovare felicità con una donna...però le hai fatto pietà e ti ha abbracciato. Mi ricorda un po` la gelataia di roma che fermò per chiaccherare perchè giravo da solo come uno zombie per via Tuscolana.

    A Fiona e Half shadow piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Half sei un ragazzo davvero sensibile e coccoloso e spero che tu possa trovare felicità con una donna...però le hai fatto pietà e ti ha abbracciato. Mi ricorda un po` la gelataia di roma che fermò per chiaccherare perchè giravo da solo come uno zombie per via Tuscolana.
    Se pensi che sia sensibile allora leggi cosa ho scritto sulla banconota:



    Ovviamente a lei non avevo mai detto nulla di cosa avevo passato poco prima di incontrarla, ma è solo grazie a lei se ho smesso di starci male, sperare, provare emozioni e pensare parole da dedicarle, ha fatto sì che tutto cambiasse. Anche per questo non mi sono dichiarato subito, temevo che il cuore mi andasse in frantumi di nuovo e sarebbe stato troppo presto.

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 16/7/2017
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Alcune ragazze mezze brille amiche di amiche mi hanno abbracciato anche se non mi conoscevano

  5. #14
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Se pensi che sia sensibile allora leggi cosa ho scritto sulla banconota:



    Ovviamente a lei non avevo mai detto nulla di cosa avevo passato poco prima di incontrarla, ma è solo grazie a lei se ho smesso di starci male, sperare, provare emozioni e pensare parole da dedicarle, ha fatto sì che tutto cambiasse. Anche per questo non mi sono dichiarato subito, temevo che il cuore mi andasse in frantumi di nuovo e sarebbe stato troppo presto.

    Scusami Half, ma perchè diavolo scrivi queste cose su una banconota che lei non riceverà mai, quando hai i suoi contatti? Mandale un messaggio via telefono o facebook, non ti risponderà (e quindi potrai finalmente archiviare questa cosa), ma almeno saprà cosa provi una volta per tutte. Non ci vuole molto, tanto così come stai ora non te la passi certo meglio!
    E magari ti libererai e riuscirai a sbloccarti per concentrarti su altri fiorellini . Non puoi andare avanti così tesoro!

    Riguardo l'abbraccio della ragazza, non ci vedo nulla di male, le hai fatto tenerezza, è stata affettuosa. per fortuna c'è ancora gente così al mondo, che regala abbracci anzichè pugni in faccia
    A FrancescaZ, Canalfeder, Half shadow e altri 1 piace questo intervento

  6. #15
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Half te lo dice uno che ha poco più fortuna con le donne di te. I bigliettini, i messaggi, le dediche non servono a nulla. A tutte le ragazze a cui mi sono dichiarato ho fatto una cosa simile e tutte mi hanno dato un 2dipicche ci sarà pure un motivo no?
    E' meglio buttarsi di persona, a costo di prenderti anche li un 2dipicche ma almeno sai subito la verità, fa meno male.
    A FrancescaZ piace questo intervento

  7. #16
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    da donna, sono pienamente d'accordo con Dade.

  8. #17
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Mi ricordo che ci provai con una ragazza che mi ero invaghito tantissimo. Era più piccola di me di 6 anni e mi diede un 2dipicche colossale. Stetti male 2 giorni poi finì li.
    Invece con ste cazzate di dichiarazioni via messaggio, via lettera ci sono rimasto male per anni.

  9. #18
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    hahahaha XD che cosa romantica XD!!! è molto difficile che le arrivi, però, sia mai detto!

    effettivamente è un po' da film beone, ma finchè dai film si 'copiano' queste idee, anzichè altre, a me sta cmq bene XD.
    A Half shadow piace questo intervento

  10. #19
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Immaginati se copiassi idee dal film Scream invece...

  11. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Half ma se, come mi par di ricordare, lei ti ha rifiutato, tu devi metterci una pietra ed andare avanti. Stai anche lavorando sul tuo aspetto, e se stai facendo un lavoro su te stesso non ha senso farlo ma restare ancorato a un qualcosa che non potrai avere. Guarda avanti, che è meglio.
    A morrigan e Angol Mois piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. essere sculacciato da una ragazza o gruppo di ragazze..
    Da francesco5 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 11/3/2014, 7:56
  2. Ho conosciuto una ragazza da far girare la testa!
    Da Alprazolam nel forum Off Topic
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 13/12/2011, 14:18
  3. Violentato da una ragazza?
    Da naddie nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 23/9/2008, 18:12
  4. Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 13:06
  5. messaggi da una ragazza che non conosco
    Da ragazzobono90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 19:54