ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 89
Like Tree50Mi piace

Aiutatemi per favore vorrei dei consigli

  1. #21
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Beh oddio, qualche dubbio su una che ha abortito da minorenne ci può stare...
    Perchè?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 3/4/2017
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma scusate,a voi non farebbe schifo se vostra moglie ha già avuto un bambino da un altro? pensate a i miei figli,pensate ad esempio se vostra madre prima di mettervi al mondo aveva già avuto un altro bambino da un cazzo di un altro,come ci rimanete? e poi il discorso di non essere vergine alla fine io potrei accettarlo visto che siamo nel 2017,ma posso capire che lei ha perso la verginità perché amava quel ragazzo,ci sta alla fine,ok lo avrei accettato,sarebbe stato sempre brutto ma ok..Ma quando si lascia e 8 mesi dopo si scopa a uno per puro piacere,sapendo che quello se ne sbatteva le palle,mi dite se non è una puttanata?? assolutamente si,si è fatta scopare e lei era vogliosa di provare un cazzo nuovo,quando ci siamo conosciuti noi me la sono scopata nel giro di 2 settimane,è stata la ragazza più facile che ho avuto,poi con il tempo ci siamo affezzionato ma eravamo solo amici di letto...Questo è il mio punto di vista,non posso farci niente.

  4. #23
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Mi pento di aver perso quei pochi secondi per risponderti.

    Che tu sia un fake o no, non meriti davvero risposta.

    Buona strada.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Io inizio a pensare che tu sia un fake. Guarda caso scrivo l'unico post dopo mesi e ti fai vivo subito.
    Sei un vecchio utente con un altro nick.
    Io invece sono sicuro che tu non hai ancora trovato la fidanzata....

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 3/4/2017
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non sono assolutamente un fake perché ripeto che non avrei tutta questa voglia di sprecare tempo in un forum per scrivere cazzate e comunque io penso che non c'e niente di male di quello che sto dicendo perché fino ai tempi dei nostri nonni si ragionava così e io sono rimasto su quella mentalità,pensateci bene se vostra madre avesse avuto un figlio da un altro,e una madre che scopa per divertimento e non per amore,mha io non capisco voi,siete troppo di mentalità libera,per questo motivo c'e troppo puttanismo in giro,perchè un giorno le vostre figlie a 13 anni le farete andare a ballare in locale con minigonne,tacchi ecc..

  6. #25
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Per l'amor del cielo lasciala!
    Poi fatti un tour di pellegrinaggi religiosi, e vedrai che in mezzo a quelle sante donne ne troverai una che fa al caso tuo.
    A carlos1 piace questo intervento

  7. #26
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andrea dicognome Visualizza il messaggio
    Ma scusate,a voi non farebbe schifo se vostra moglie ha già avuto un bambino da un altro? pensate a i miei figli,pensate ad esempio se vostra madre prima di mettervi al mondo aveva già avuto un altro bambino da un cazzo di un altro,come ci rimanete? e poi il discorso di non essere vergine alla fine io potrei accettarlo visto che siamo nel 2017,ma posso capire che lei ha perso la verginità perché amava quel ragazzo,ci sta alla fine,ok lo avrei accettato,sarebbe stato sempre brutto ma ok..Ma quando si lascia e 8 mesi dopo si scopa a uno per puro piacere,sapendo che quello se ne sbatteva le palle,mi dite se non è una puttanata?? assolutamente si,si è fatta scopare e lei era vogliosa di provare un cazzo nuovo,quando ci siamo conosciuti noi me la sono scopata nel giro di 2 settimane,è stata la ragazza più facile che ho avuto,poi con il tempo ci siamo affezzionato ma eravamo solo amici di letto...Questo è il mio punto di vista,non posso farci niente.
    Aaaahh....scusa!!!! Quindi quelle che fanno sesso perchè hanno voglia di farlo sono cattive persone se si parla di matrimonio, ma se te le devi portare a letto tutto ok....fammi capire, gli infili 50 euro sotto il cuscino poi?
    Meno male che di persone come te ce ne sono pochi o povere noi donne mature che hanno avuto un matrimonio sfortunato!!! Non dovremmo trovare mai più un uomo a sentir te!

    Schifo???? Avere un figlio è la cosa più bella del mondo, rinunciare al figlio che porti in grembo è la cosa più difficile. Che la tua ragazza abbia portato avanti una o l'altra scelta (la seconda avevi detto, giusto?), per quanto possa essere stata "leggera" nel non proteggersi in modo adeguato, per quanto sia stata giovane, immatura, inesperta, non ha passato di certo un momento facile.
    Gli errori si fanno, tu non hai mai sbagliato? Ti do una notizia: tu hai sbagliato nel momento in cui, pur avendo una mentalità di questo tipo, hai frequentato la tua ragazza prima come amica di letto.

    Me la sono scopata nel giro di 2 settimane....ma che considerazione hai tu delle donne? ...Dici di amarla, che vorresti sposarla e poi parli in questo modo denigrante di lei?
    Vi prego, qualcuno salvi quella povera ragazza!!!
    Non ho parole, forse sei davvero un fake..o almeno lo spero!
    A Something Strange e Morgana piace questo intervento

  8. #27
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Mi scuso con l'autore del post se l'ho offeso. E mi scuso per le mancate aspettative di Illusione. Ho sclerato un attimo.
    Per quanto riguarda la paranoia, non credo di esserlo XD
    Ps: non è un vero ritorno a breve trornerò di nuovo Davide.

  9. #28
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andrea dicognome Visualizza il messaggio
    Ma scusate,a voi non farebbe schifo se vostra moglie ha già avuto un bambino da un altro? pensate a i miei figli...
    Ecco, appunto, non li fare i figli che è meglio; ma non per la madre, semmai per il padre paranoico che si ritroverebbero.

  10. #29
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Lei è una puttana perché, in passato, ha scopato con un tizio solo per il gusto di farlo.. e tu, che all'inizio della vostra relazione te la scopavi tanto per, cosa sei?


    Comunque tu questa poveretta non la ami per nulla.
    Mollala, farai un favore ad entrambi. A te, perché almeno non sarai il pollo che è arrivato per ultimo. A lei, perché almeno si eviterà di avere accanto un "padre padrone" per il resto della sua vita.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  11. #30
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    choamarla tr@@@ però non è per niente carino dici che vi amate e state bene insieme...se tu la chiami così non mi pere che stai poi tanto bene con lei. se davvero la ami lascia perdere il passato quello è già andato e tu sei sicuro di essere così innocente ? non dico in fatto di sesso ma di errori ne facciamo tutti qualcosa che lei potrebbe rimproverarti sicuramente c è... lascia alle spalle ieri e guarda al domani anche perchè una ragazza come vuoi tu sarà difficile che la trovi....altrimenti molla tutto e stai da solo così non rimproveri niente a nessuno.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. aiutatemi per favore!!!
    Da lunetta88 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/6/2012, 21:40
  2. Aiutatemi per favore ragà!
    Da .:Dangerous:. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 16:31
  3. aiutatemi per favore
    Da napevril nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/2/2008, 15:14
  4. incasinata...aiutatemi per favore...
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 12:33
  5. Aiutatemi per favore(qualche consiglio)
    Da SHOKS nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/10/2005, 11:11