ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 89
Like Tree50Mi piace

Aiutatemi per favore vorrei dei consigli

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 3/4/2017
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Aiutatemi per favore vorrei dei consigli

    Salve a tutti,ho un problema,un grosso problema con la mia ragazza,vi spiego..
    Abbiamo entrambi 21 anni,stiamo insieme da 2 anni e il nostro rapporto è perfetto,non litighiamo mai,andiamo d'accordo,siamo fedeli,ci diciamo tutto,insomma non mi posso lamentare e so che una così non la troverò da nessuna parte perchè di carattere siamo molto simili..
    Ultimamente la cosa fra noi è diventata molto seria perchè abbiamo iniziato a parlare dei progetti del nostro futuro,quindi io ci ho pensato bene,io a questa ragazza la amo veramente e la cosa è ricambiata,lei è pazza di me e non riesce a starmi lontano,ma adesso vi spiego il problema..
    Lei è stata fidanzata per 4 anni e si è lasciata che aveva quasi 18 anni,ovviamente ha perso la verginità e già questa cosa a me non mi da pace,comunque,con questo ragazzo lei era rimasta in cinta ma fortunatamente hanno deciso di abortire,8 mesi dopo che lei lo ha lasciato,perchè lui la tradiva e si comportava male,lei si è conosciuto con un altro e hanno avuto rapporti,lei era consapevole che lui se ne fregava di lei ma lei comunque per piacere e attrazione fisica ha voluto fare la t***a perchè per me fare così' significa questo,lei mi ha detto che ormai non aveva niente da perdere...
    Io pultroppo ho una mentalità e un punto di vista all'antica,mia moglie deve essere mia e non deve essere stata toccata da nessuno,come faccio a vederla in futuro sapendo che ormai è stata usata e sfruttata da due ragazzi che per giunta mi conoscono e mi vergogno da morire? certe volte la guardo e penso,ma come ha fatto una ragazza così simpatica e brava a farsi sfruttare così? a me pultroppo mi viene lo schifo a pensarlo,pensare che possibilmente un giorno i miei figli avranno una madre che già ha avuto un figlio con un altro e che 8 mesi dopo si è fatta sco***e da un altro e 6 mesi dopo sono arrivato io,il pollo che è arrivato per ultimo..E' una situazione grave per me,perchè non so se posso continuare avanti con lei,ne abbiamo parlato e lei è troppo pentita e se tornasse indietro ovviamente aspetterebbe a me,ma il passato ormai non si può cambiare quindi le strade sono due,o lasciarla visto che non posso vivere una relazione come desidero io,oppure fare il pollo a vita e accettare..Qual'è il vostro punto di vista? ci tengo molto a sapere il parere di altri e ve ne sarei molto grato se mi rispondete,grazie mille.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Pur se si trattasse di un fake, ste cose se le scrivi vuol dire che le pensi davvero: tu stai proprio rovinato!

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 3/4/2017
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non sono assolutamente un fake,che motivo avrei di sprecare il mio tempo per scrivere queste cose? forse vi sembra strano perché non la pensate in questo modo quindi vuol dire che io ho problemi mentali ma mi sono registrato in questo forum per avere dei consigli e dei punti di vista differenti,non per sentirmi dire che sono fake e sto rovinato..

  5. #4
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andrea dicognome Visualizza il messaggio
    Non sono assolutamente un fake,che motivo avrei di sprecare il mio tempo per scrivere queste cose? forse vi sembra strano perché non la pensate in questo modo quindi vuol dire che io ho problemi mentali ma mi sono registrato in questo forum per avere dei consigli e dei punti di vista differenti,non per sentirmi dire che sono fake e sto rovinato..
    Ho usato il congiuntivo, non ho dato per assodato che si tratti di un fake.
    Dico che stai rovinato perché nel terzo millennio fai considerazioni che sembri uno che è stato appena scongelato da uno stato di ibernazione dopo mezzo secolo.

  6. #5
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    una roba del genere scritta da un 22enne...

    mah...

    comunque... se la lasci poi che fai? vai a caccia di liceali vergini??
    A Hulk e Fiona piace questo intervento

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 3/4/2017
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Hai ragione,infatti ho scritto che la penso all'antica ma pultroppo è una cosa che non riesco ad accettare e ci sto male,volevo solo sapere un parere da altre persone,già la tua opinione per me ha fatto molto,quindi grazie

  8. #7
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    pultroppo se ti dava noia sta cosa ci dovevi pensare prima non dopo 2 anni.. probabilmente per un bel pò di tempo nemmeno tu hai pensato a lei cosi seriamente.

    io fossi in te invece vedrei il lato positivo.. magari se non avesse fatto esperienza prima di te non ti sarebbe piaciuta cosi tanto a letto e non ti innamoravi nemmeno

  9. #8
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io di tutte le coppie post 68 che ho conosciuto che si sono formate alla loro reciproca prima esperienza, la maggior parte le ho viste fallire.
    Le prime esperienze sessuali sono formative, chi non le fa perché si unisce a tempo indeterminato col primo partner in cui incappa, ne sente poi la mancanza e verrà il giorno in cui vorrà recuperare. Quindi ritengo che sia più importante essere l'ultimo che non il primo.
    Poi svìncolati da certi tabù, un cazzo dentro una figa ha la stessa valenza di un dito nel naso, serve solo a far star bene una coppia, i veri valori sono altri. In una società più evoluta si potrebbe anche prescindere dalla fedeltà sessuale, figurati prendersi pena per esperienze pregresse.
    Il mio consiglio è di emanciparti da certi tabù prima di mettere in croce una ragazza, faresti il tuo male, ma soprattutto il suo.
    A Jamila piace questo intervento

  10. #9
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    un cazzo dentro una figa ha la stessa valenza di un dito nel naso, serve solo a far star bene una coppia
    beh hai detto niente

  11. #10
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Io non ce la faccio proprio -.-

    ti auguro di provare l'ebrezza dell'uso del cervello però
    A Kathryn Merteuil, Jamila e Hulk piace questo intervento

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. aiutatemi per favore!!!
    Da lunetta88 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/6/2012, 21:40
  2. Aiutatemi per favore ragà!
    Da .:Dangerous:. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 16:31
  3. aiutatemi per favore
    Da napevril nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/2/2008, 15:14
  4. incasinata...aiutatemi per favore...
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 12:33
  5. Aiutatemi per favore(qualche consiglio)
    Da SHOKS nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/10/2005, 11:11