io lo avrei difeso.. per lo meno farei notare al gruppo che sono cazzi loro che sono una coppia.. non nostri..
ma a quanto pare nella vostra compagnia conta di più il tizio che si vuole scopare la j. che il suo ex.
io lo avrei difeso.. per lo meno farei notare al gruppo che sono cazzi loro che sono una coppia.. non nostri..
ma a quanto pare nella vostra compagnia conta di più il tizio che si vuole scopare la j. che il suo ex.
ieri sera sono uscito con alcuni di loro... j. non c'era così ho colto l'occasione per provare a fare discorsi tipo i vostri
alcuni non mi hanno dato torto mentre altri rimangono fermi sulle loro posizioni... e comunque ormai i giochi sono fatti e lui dopo quello che si è detto con il vostro amato "tizio" non credo tornerà mai ad uscire con questo gruppo
però stasera mi sa che andiamo a mangiarci una pizza (e gufare inter ) solo io, lui e un altro di quelli con cui è rimasto in buoni rapporti
la mia ragazza ha il compleanno dei suoi cuginetti gemellini che fanno 3 anni... così ho colto la palla al balzo e proposto la cosa
a. ha detto subito di si mentre l'altro deve ancora rispondere ma sono abbastanza sicuro che verrà
(a meno che la sua tipa non fa storie... e in questo caso giuro che lo riempio di insulti)
io direi di rinominare il forum in "scazzula's life"
@lunantica @illusione @Holly
Io lui lo conosco da tanti anni. A differenza di altri non sono andata in classe insieme perché 2 anni più piccola ma siamo comunque dello stesso paese.
Lei invece l'ho conosciuta solo dopo che si sono fidanzati ma siamo diventate subito amiche. E in questo brutto momento è mio dovere di amica starle vicina!
Lui era più di un semplice conoscente con cui si esce in comitiva, ma quello che ha fatto è indifendibile.. e non si può andare avanti facendo finta che non sia successo niente.
RIguardo alla cosa del gruppo Whatsapp ha esagerato ilnostro amico. Ma vedendo lui che non ammetteva di aver sbagliato e provava a passare da vittima non sono riuscita a starmi zitta.
A parte il tizio, come lo chiamate qui, nessuno lo ha insultato. Semplicemente gli si è detto quello che pensavamo del macello che LUI ha causato tradendo J. E che eravamo d'accordo con tizio sul fatto che quella sera l'invito era esteso a tutti tranne che a lui.
Per quanto mi riguarda i rapporti restano civili e ognuno frequenta chi vuole. Se pensate che io e chi la pensa come me ci incazziamo perché ieri sera sono usciti con lui avete preso proprio coriandoli per crisantemi XD
Noi vogliamo solo stare vicini a una nostra amica che sta attraversando un brutto momento, e trascorrere delle serate tranquille.
Ed è anche giusto così, avete deciso meglio voi nel vostro gruppo che non in quello dove mi trovavo io.
Resident Evil: Scazzula Chronicles
allora... partiamo dalle cose serie... il calcio
anche se piovevano occasioni su occasioni la nostra gufata ha funzionato fino all'86°... poi mi sono distratto quando è arrivato il tartufo bianco affogato al caffè e ha segnato perisic
sul nome del forum se proprio devo scegliere vada per "a scazz's life" (in stile bug's life )
scherzi a parte... l'unica cosa che mi "distingue" dalla stragrande maggioranza dell'utenza è che voi quando avete un "problema" scrivete nei topic senza fine... mentre io ogni tanto apro discussioni per chiedere pareri esterni a sconosciuti mezzi matti che non conosco
comunque la serata è andata bene... è venuto anche s. e nessuno ha rotto il cazzo
abbiamo parlato un pò di sta storia e alla fine sentendo lui verrebbe quasi da rivalutare la situazione... anche se poi ci oggettivamente ci ripensi un attimo a mente fredda e sempre che nel torto rimane... perchè lasciare il partner ci sta ma così no
e comunque s'è messo con una 18/19enne che va ancora al liceo
che ok è maggiorenne ed è tutto legale... ma rimane comunque una liceale quindi la faccina shock ci sta