ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 88
Like Tree75Mi piace

Dopo i 30 anni restano gli scarti?

  1. #1
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito Dopo i 30 anni restano gli scarti?

    Pensavo a una discussione che ho fatto l'altro giorno...e niente volevo chiedervi, secondo voi è vero che dai 30 anni in poi restano solo gli scarti degli altri? Che tra i 25 e i 30 è il periodo migliore per cercare una storia seria?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Io credo che dopo i 30 anni la gente si accontenti leggermente di più, ma questo non significa che siano scarti. Anzi, credo che molta gente di quell'età sia single perché più onesta di altre persone che cercano a tutti i costi una relazione improponibile.

  4. #3
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    cercano a tutti i costi una relazione improponibile.
    Tipo?

    - - - Aggiornamento - - -

    Comunque io sinceramente non vedo il problema: mettiamo caso che ho 30 anni o più e sono single, cerco ma non trovo niente di buono... male che vada cerco quelle più giovani

    Voglio dire non è uno scandalo se un over 30 si mette con una 25enne

  5. #4
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    non sono affatto d'accordo. Penso più che dopo i 30 si valutano di più certe cose rispetto ad altre, si ha più esperienza, o si dovrebbe.
    A Caska e frankquart piace questo intervento

  6. #5
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Tipo?

    - - - Aggiornamento - - -

    Comunque io sinceramente non vedo il problema: mettiamo caso che ho 30 anni o più e sono single, cerco ma non trovo niente di buono... male che vada cerco quelle più giovani

    Voglio dire non è uno scandalo se un over 30 si mette con una 25enne
    Intendo dire che per la paura di rimanere single, di invecchiare, di non riuscire a realizzare certe aspettative, si cerca di fare una famiglia accontentandosi anche di relazioni che non sono così sane come vogliono far credere. Conosco diverse coppie che stanno assieme perché non hanno trovato di meglio, ad esempio.

  7. #6
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    E' un discorso abbastanza generalista.. infondo non vedo perchè lo "scarto" di un altro non possa essere la persona perfetta per te. Le persone sono talmente diverse tra loro che è impossibile stabilire chi sia lo scarto e chi la prima scelta.
    A Temperance, morrigan, Bonnie Tyler e altri 3 piace questo intervento

  8. #7
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Non esistono scarti. Non siamo scarti, siamo semplicemente persone che per diversi motivi non hanno trovato la metà della mela, o come nel mio caso, che credevano di averla trovata.
    Inoltre personalmente più vado avanti, più mi accorgo che nessun ragionamento è valido. Alcuni trovano il vissero felici e contenti con il primo amore, altri di amori ne passano mille, altri lo trovano e poi lo perdono, altri non lo trovano mai. Non c'è un età per amare. Puoi trovare l'amore a 20 anni, a 30, a 40, e perfino a 70. La regola dice: innamorati, sposati, crea una famiglia. Ma ho imparato che la famiglia è ciò che noi vediamo tale, che probabilmente c'è un destino e che la persona perfetta arriva quando deve arrivare. Non conta l'età, non si è mai scarti di nessuno.
    A frankquart piace questo intervento

  9. #8
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Secondo me a 30 anni, e specie dopo, quasi tutti sono fidanzati, e quelli che non lo sono difficilmente sono persone abbordabili. Questa è una teoria strana, ma è la mia teoria. Cioè o trovi persone che hanno avuto una storia e sono stati lasciati/hanno lasciato per motivi random, altrimenti se trovi persone di quell'età ancora single (e magari non da poco) a me puzzano di "qualcosa che non va in loro". E per quanto riguarda me, io con un ragazzo più giovane non potrei mai starci, quindi magari il discorso di puntare alla carne fresca vale per voi maschietti. La cosa negativa, sempre per me, è che più cresco e più divento inaccontentabile e selettiva.

    Prima uscivo e mi colpivano certe cose, adesso tendo ad annoiarmi facilmente, a cercare contenuti, persone con passioni, persone "vive", che se gli racconto del mio percorso di studi non sbadigliano, che non sono fissati con il calcio e il cocktail settimanale. Non a caso resterò sola in eterno, perché qui da me ne trovi uno valido ogni mille.


    Grazie Jack, ora sono depressa.
    A P S Y C H O e Morgana piace questo intervento

  10. #9
    FdT quasi assuefatto margot
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 321
    Piaciuto: 299 volte

    Predefinito

    non sono pienamente d'accordo perchè ci sarà sempre chi non sarà fidanzato per scelta e ancor di più ci sarà chi magari era fidanzato ma è tornato single per sue ragioni.. ovviamente se vai a vedere una proporzione è anche ovvio che a 20 ci sono più single che a 30
    A Lantis, morrigan e frankquart piace questo intervento

  11. #10
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io sono d'accordo con Lorelai.
    Bisogna distinguere fra 35enni single perché escono da qualche storia finita male ma che comunque si sono messi in gioco e 35enni single perché non hanno trovato mai nessuno o quasi: queste ultime persone spesso hanno qualche problemino.
    Però io prima di pormi quesiti sulla qualità degli ultratrentenni free, mi chiederei se io, da ultre30enne single, sono da considerarmi uno scarto oppure sono OK. A meno che a uno non gliene freghi niente di restare single.
    A Hulk piace questo intervento

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 5000 anni fa gli svedesi erano neri
    Da HPf2280 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/9/2009, 19:58
  2. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/7/2009, 17:54
  3. Guidava da 30 anni senza patente
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 9:34
  4. Re Juan Carlos: 30 anni sul Trono [topic di vecchia data]
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/10/2008, 22:34
  5. figli dopo i 40 anni
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 6/7/2008, 10:40