ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 88 su 88
Like Tree75Mi piace

Dopo i 30 anni restano gli scarti?

  1. #81
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Mia madre quando sono nata aveva 19 anni, mio padre 23. Certo, avere genitori giovani è piacevole, ma credo che sia piuttosto irrilevante perchè quel che conta è la mentalità. Inoltre, se da giovani ci sono le forze, magari ci sono meno accortezze sotto altri aspetti, idem se si è maturi. Io ho partorito mio figlio a 31 anni.


  2. # ADS
     

  3. #82
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Io non credo che se superati i 30 anni una persona single sia per forza uno scarto.
    Direi che quando si raggiunge un'età più avanzata si fanno le cose con più saggezza e responsabilità, oltre alla felicità si cerca anche la serenità e la tranquillità.
    Ci sono persone che a 30 anni sono infelicemente sposate, quindi a quel punto chi sta meglio? Io dieri il single.
    Sposarsi pensando di toccare il paradiso per poi ritrovarsi a essere traditi o a essere riempiti di botte o a non avere soldi per comprare il pane...insomma non invidio gente che vive queste situazioni ma porta la fede al dito!

  4. #83
    Matricola FdT
    Donna 57 anni
    Iscrizione: 27/10/2016
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me sembra che dopo una certa etá,parlo piú di 30,sia difficile trovare una persona che voglia un rapporto serio e non solo fatto di sesso....

  5. #84
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Io la penso al contrario. Quando si matura si cerca più serietà.
    Poi se una persona è da storiella resta per le storielle per tutta la vita. Età non conta...

  6. #85
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joe Black Visualizza il messaggio
    E' un discorso abbastanza generalista.. infondo non vedo perchè lo "scarto" di un altro non possa essere la persona perfetta per te. Le persone sono talmente diverse tra loro che è impossibile stabilire chi sia lo scarto e chi la prima scelta.

    Ame,Jack,sembraundiscorsosenzasenso.Nonvalospazios ullatastiera.santapace.Dunquecitolamigliorrisposta

  7. #86
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio



    Ame,Jack,sembraundiscorsosenzasenso.Nonvalospazios ullatastiera.santapace.Dunquecitolamigliorrisposta
    Si ma non l'ho fatto io il discorso L'ho riportato
    A Caska piace questo intervento

  8. #87
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 12/6/2015
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Beh secondo me c'è anche da dire una cosa...Che un po' mi porta a favore diciamo della teoria di morrigan e Lorelai.
    Ho avuto opportunitá di frequentare tre ragazze (ho 27 anni quasi): una di 31 e le altre due di 33 anni.
    Ovviamente single tutte e tre. E dalle ore a parlare, dai discorsi fatti e dai ragionamenti, mi sono sembrate tutte e tre delle perfette deficienti. Quindi forse é vero che chi magari resta single fino a quell'etá, magari ha qualche problemino che puó essere anche le abitudini, i modi di ragionare e di prendere le cose con o senza serietá.
    Come é anche vero che magari qualcuno é rimasto talmente "scottato" da dire: basta, resto da solo/a per un po'
    E anche se il tempo aiuta a guarire, le esperienze scottanti pregiudicano la persona a tal punto da influenzare anche il suo modo di fare e quindi si diventa piú "acidi" su certe cose, piú pretenziosi, piú selettivi, piú distanti! E anche questo puó essere sbagliato perché in base a ció che ho vissuto non posso "tirare la mia m**da" sopra persone che non c'entrano niente. Gli altri non devono pagare le conseguenze per delle cose che ho vissuto e mi hanno fatto male.
    Sono tutti esempi validi. Peró quelle tre penso avessero 30 anni solo sulla carta di identitá e basta. E soprattutto penso che ció é dovuto al fatto che la societá é cambiata, tutti dobbiamo essere felici per forza, tutti dobbiamo stare bene sempre, ma non é cosí. Bisogna anche soffrire e star male per capire la realtá delle cose.

  9. #88
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Bel discorso Roby.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. 5000 anni fa gli svedesi erano neri
    Da HPf2280 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/9/2009, 20:58
  2. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/7/2009, 18:54
  3. Guidava da 30 anni senza patente
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 10:34
  4. Re Juan Carlos: 30 anni sul Trono [topic di vecchia data]
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/10/2008, 23:34
  5. figli dopo i 40 anni
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 6/7/2008, 11:40