Oggi ero alla stazione e decisi di andare a trovare un amico che ha un bar,prendo l'autobus quasi vuoto ,poi dopo una fermata salgono dei ragazzi delle scuole e due ragazze si siedono di fronte a me,io e la ragazza di fronte a me ci siamo messi a darci delle occhiate ogni tanto poi lei si girò verso l'amica e sorrisero e poi di nuovo con lo sguardo verso di me poi ad un tratto sempre la ragazza di fronte a me iniziò a togliersi i capelli o altro dai suoi pantaloni e fino a qui tutto ok allora io abbassai lo sguardo e continuai a sentire la musica non gli auricolari poi vedo lei che prende allunga la mano sui miei pantaloni e fece quello che ha appena fatto con i suoi pantaloni(togliersi i pelucchi io imbarazzato alzai lo sguardo e lei fece un sorriso e io sempre più imbarazzato mi alzai visto che ero quasi arrivato e mi dirisi verso l'uscita buttai un ultimo sguardo verso di lei all'inizio non era girata ma poi si giro vise che la stavo guardando lei mi fece un altro sorriso e mi saluta per l'ultima volta con la mano,le porte si aprirono le porte scesi e pensai perchè di questo comportamento.voi che ne pensate